È già un po che siamo qui, ho già fatto un paio di giri per la stanza, ho ammirato i quadri, i mobili persino il lampadario, ora non so più cosa fare, il dj ha messo la musica, ma non conosco nessuno e ora mi ritrovo in un angolino con il quarto bicchiere di campagne tra le mani. Travis mi ha chiesto di ballare, ma ho rifiutato, non voglio che si avvicini troppo a me, non riesco a ragionare quando sono vicina a lui, quindi preferisco mettere molta distanza fra di noi.
Jess mi chiama con un cenno della mano
" Sofia volevo presentarti Shane il miglior amico di Stefan" sono veramente stupita, non sembra il solito ragazzo figlio di papà con la pelle e i capelli perfetti, come tutte le persone presenti questa sera, è l'esatto opposto. Il suo corpo è coperto da tatuaggi, la faccia da duro e gli occhi di ghiaccio.
Decisamente il mio tipo.
Indossa una completo classico blu e una camicia bianca con disegni blu, completamente aperta, riesco a vedere tutti i tatuaggi sul suo addome ben scolpito
"Piacere, che bel nome. Sofia" mi bacia la mano, il mondo in cui dice il mio nome è sesso allo stato puro, credo proprio che lui sia perfetto per lasciarmi andare, Travis ci trafigge con lo sguardo, sembra lanciare fiamme di fuoco, se uno sguardo potesse incenerire ore io e Shane saremmo polvere.
" ti va di ballare?" Accetto molto volentieri e ci dirigiamo al centro della pista, poggia una mano alla base della ma schiena e con l'altra mi tiene la mano, io poggia la mia mano libera sulla sua spalla. Si avvicina al mio orecchio
" hai scelto un bel costume"
"Grazie, e tu da cosa sei vestito?" Mi sorride
" io sono un pirata. Lo sono sempre stato , non mi si addice il ruolo di principe" la sua mano piano mi accarezza la schiena, il suo tocco non mi da fastidio ma non mi da neanche brividi per tutto il corpo
" al giorno d'oggi il ruolo del principe è sopravvalutato" mi guarda, e nei suoi occhi vedo solo malizia. Continuiamo a ballare e Travis ha gli occhi puntati su di me, lo vedo avvicinarsi con passo sicuro e con le mani chiuse a pugno, ma cosa vuole fare?.
" posso rubare questa dolce donzella per un ballo" Non so che reazione ha avuto Shane perché i miei occhi sono fissi nei suoi, prende la mia mano e si avvicina a me senza che io e Shane accettassimo. Con la mano mi avvicina ancora di più a lui, ogni singola parte dei nostri corpi si tocca, sento il cuore che batte all'impazzata stare così vicina a lui mi manda in confusione, non riesco neanche a pensare lucidamente.
"Mi deludi piccola e dolce Sofi, accetti di ballare con uno sconosciuto ma rifiuti di ballare con me" la sua faccia a pochi centimetri dalla mia, se mi allungassi un po potrei baciarlo e mettere fine a tutto questo
"Mi dispiace per te ma non sono ne piccola ne dolce" avrei voluto dirlo con tono duro, ma dalle mie labbra è uscito solo un sussurro.
Mi accarezza la guancia, piano scende fino alle labbra, io resto ferma, immobile, aspettando che lui possa agire nel modo che io non riesco a fare.
I miei occhi ora sono sulle sue labbra, sono così vicine eppure così lontane.
C'eravamo quasi, ma qualcuno tossisce vicino a noi e subito ci voltiamo
"Signor Travis, permette una foto" salvata all'ultimo secondo, faccio per andarmene ma lui mi trattiene e fa un cenno al fotografo, io guardo lui per capire cosa sta facendo e il fotografo scatta.
Perfetto, mi scatta una foto e io non ero ancora pronta, non posso neanche chiedergli di scattarne un'altra perché è già scappato via."Travis, tesoro che bella festa" quella voce, parla in modo così squillante, sembra un chiuaua quando abbaia.
"Tanya" dice Travis sorpreso.
"Non ricordo di averti invitato" lei sorride in modo falso
"Caro ma io non ho bisogno dell'invito" decido di allontanarmi, non riesco a starle vicino.Travis pov
Non so proprio come fare per liberarmi da Tanya, inizialmente mi piaceva ma dopo due settimane che uscivo con lei l'ho trovata a letto con un altro, ad essere sincero mi ha sorpreso il fatto di non aver provato niente in quel momento, ho semplicemente chiuso la porta e sono ritornato a lavoro, ma lei da quel giorno è diventata davvero opprimente, si autoinvita a casa mia, me la ritrovo alle feste, non so più come fare per fargli capire che non provo assolutamente niente per lei.
Cerco di individuare Sofia, ma è un compito molto difficile a causa della sua statura, finalmente la individuo, è insieme a Jess, Stefan e Shane, prima di questa sera quel ragazzo mi era anche un po simpatico, ma da quando si è permesso di chiedere alla mia Sofia di ballare ho solo voglia di tirargli un pugno. Non riesco a capire cosa mi stia facendo, non riesco a ragionare quando sono vicino a lei, non è soltanto un attrazione fisica è molto di più. Il modo in cui mi respinge, quando cerca di fare la dura, quando sorride, quell'aria da bambina, tutto mi fa impazzire di lei, quando cammina e i suoi fianchi si muovono sinuosi, mi viene voglia di spogliarla e farla mia, di avere le sue labbra solo per me, i suoi occhi solo per me e ogni suo pensiero dedicato solo a me. quando gli altri la guardano o gli parlano credo di impazzire, non sono mai stato geloso, ma da quando l'ho vista nella mia stanza farei a pugni con chiunque osi guardarla.
STAI LEGGENDO
Ricominciare a vivere
RomanceUna ragazza che ha affrontato di tutto nella vita conosce l'uomo che può aiutarla a superare tutto, ma lei sarà pronta per lasciarsi andare o il suo muro e troppo spesso per distruggerlo. È la mia prima storia quindi non siate troppo duri con me. Gr...