10 anni dopo
Sono passati dieci anni da quando io e Travis ci siamo sposati, una data indimenticabile per me è per lui, il 13 agosto, alle Maldive nel meraviglioso hotel di Shane. Volevo assolutamente sposarmi prima della nascita dei gemellini e trovare una location disponibile era impossibile e solo grazie alla disponibilità di Shane che ci siamo riusciti, Jess mi ha aiutato con i preparativi e devo dire che anche Travis si è impegnato, Con l'aiuto di tutti siamo riusciti ad organizzare il matrimonio in due mesi.
È stata una cerimonia molto romantica, di pomeriggio sulla spiaggia dell'hotel, con la sabbia bianca, il mare e il tramonto sullo sfondo.
La cosa che ho amato più di tutto è stato il mio abito da sposa, non era molto elaborato a causa del pancione, ma la gonna ricamata rendeva il tutto molto più particolare.Ty portava le fedi ed era bellissimo nel suo piccolo smoking uguale a quello di Travis, È stata una delle giornate più belle della mi vita, sopratutto perché Travis l'ha resa tale, amandomi ogni giorno proprio come promesso.
Abby e Jason, i due gemelli, sono delle vere pesti e con due caratteri completamente diversi. Abby è musona, sta sempre sulle sue ed ha un fiuto per gli affari fenomenale, basta dire che a sei anni ha iniziato a vendere alcuni oggetti che creava lei è con i soldi guadagnati ha comprato il materiale per migliorare le sue creazioni, anche se noi non gli facciamo mancare niente, lei vuole la sua indipendenza.
Jason invece è l'esatto opposto, è molto attaccato a noi, sopratutto a me. È sempre sorridente, gioca e scherza con tutti è sempre pronto ad aiutare il prossimo. Jason è uno sportivo, adora il football e non riesce a stare un attimo fermo.
Tayler è cresciuto, ora è un adolescente e devo ammattire che è diventato un vero Latin lover. l'anno scorso gli ho parlato del padre, perché lui ha preteso delle risposte e io non ho potuto tirarmi indietro. Sapere alcune delle cose che ha fatto suo padre lo hanno portato a chiudersi in se stesso, ma io e Travis gli facciamo capire ogni giorno che lui è speciale e che non ha niente in comune con il padre biologico.Per quanto riguarda me e Travis va tutto a gonfie vele, ci amiamo ogni giorno come fosse il primo e anche se litighiamo, come tutte le coppie del mondo, dopo ritorniamo ad amarci più di prima. anche se non glie l'ho mai detto, devo ammettere che ha molta pazienza con me mentre io tendo ad esasperarlo un po', però so come farmi perdonare.
Mia madre abita sempre nel retro, i miei figli la adorano e lei adora loro. Ora soffre di alcune patologie causate dall'età ma con un po' di attenzione nell'alimentazione riusciamo a tenere tutto sotto controllo. Negli anni ha riscoperto l'amore, ormai lei è Wilson fanno coppia fissa e io non potrei essere più felice di così.
Stefan e Jess si sono sposati un anno dopo di noi ed hanno avute due bambine bellissime, Katy la primogenita e Rose. E credo proprio che tra Katy e Ty ci sia del tenero, anche se Ty non se n è ancora reso conto.
Jason
Abby
STAI LEGGENDO
Ricominciare a vivere
RomantizmUna ragazza che ha affrontato di tutto nella vita conosce l'uomo che può aiutarla a superare tutto, ma lei sarà pronta per lasciarsi andare o il suo muro e troppo spesso per distruggerlo. È la mia prima storia quindi non siate troppo duri con me. Gr...