73.

1.1K 129 4
                                    

Qualche giorno dopo, Jungkook tornò a scuola, era stato assente per quasi tre settimane e Taehyung era andato a fargli visita regolarmente dal giorno dell'incidente.
Non avevano ancora parlato di ciò che era successo, da quanto Jungkook aveva ripreso conoscenza faceva finta di dormire ogni volta che Tae entrava nella sua stanza così da rimandare le mille domande ad un altro giorno.

Era tornato a scuola e come entrò in classe con il braccio rotto, tutti gli sguardi furono su di lui. Abbassò la testa e si mise a sedere al suo posto, Taehyung lo raggiunse
"Vedo che stai bene éh?!" gli sorrise strofinandogli i capelli, Jungkook lo guardò leggermente stranito ed annuì
"Menomale, avrei sofferto veramente tanto se avessi perso il mio migliore amico... Dopo dobbiamo parlare, non ti concederò di rimandare ancora!" sussurrò l'ultima frase per poi tornare al suo posto.
Kookie ancora perplesso si chiedeva come Taehyung potesse  anche solo avvicinarsi a lui dopo quello che aveva cercato di fare a Jimin.

Jimin non l'aveva degnato di uno sguardo, sembrava che per lui il ragazzo neanche fosse tornato e secondo Jungkook lui faceva bene, aveva cercato di ucciderlo, far finta che lui non esistesse era il minimo.
Ma nonostante tutto il suo amore per Taehyung non era cambiato. Ormai non poteva più cambiare, ma sta volta sarebbe stato a vedere cosa sarebbe successo.

Caro Diario. ~ VMin ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora