Giunse nella sua classe 5 minuti prima dell'inizio della lezione, si sedette e iniziò a scrivere su una pergamena i voti che aveva assegnato alla prima lezione di pozioni, Weasley T , Malfoy D... Piton Tobias O, si passò le mani sul volto, era ancora sotto l'effetto degli anti dolorifici e la pozione rimpolpasangue, dire che era assonnato era poco, per non addormentarsi si alzò e si mise a scrivere alla lavagna gli effetti e gli ingredienti della pozione che avrebbero preparato quel giorno.
Entrarono quelli del primo anno sorpresi di vedere il proprio insegnante in classe prima di loro, soliti vederlo arrivare in modo molto teatrale dopo di loro con sbattimento di porta e svolazzamento di vesti, ancor più sorpresi furono quando videro che sulla lavagna già stavano scritti i principi e gli ingredienti della pozione soporifera che avrebbero preparato quel giorno.
"Intendete stare sotto la porta per tutta l'ora ad ammirare la mia persona e la lavagna? Manica di rimbecilliti" Alzò lo sguardo su quella massa spaventata che nel frattempo si era disposta a sedere, individuò la testa corvina di suo figlio seduto al primo banco che lo guardava.
Passò per i banchi e consegnò i compiti, vide la felicità sul volto di suo figlio, si rallegrò e fece un sorriso di tenerezza, vide nello stesso banco di Tobias Scorpius che lo guardava di sottecchi e con disgusto "Malfoy, si tolga quell'espressione stupida dal volto, e non provi a sfidarmi che sa che perderà-poi a bassa voce, sibillino-moccioso" guadagnandosi uno sguardo di odio da parte del biondo.
Finì le prime 4 ore, si ritrovò appena uscito dalla classe Harry davanti che con il suo corpo lo spinse contro la parete per poi guardarlo negli occhi e stringerlo contro il suo inguine tenendoselo per i fianchi "Ci guarderanno tutti"disse il più grande guardandosi intorno "non me ne importa" e detto questo lo baciò con passione Severus rispose inizialmente con passione per poi spingerlo lontano "basta, basta, Malfoy !" Disse poi guardare a terra, una lacrima minacciò di scendere " Che ti ha fatto quel porco?"
"Lo vuoi sapere? Mi ha violentato mi ha messo in un angolo, mi ha picchiato e mi ha preso a calci, mi ha quasi reso impotente, ed in più mi ha deriso insieme a suo figlio, facendomi rivivere quello che mi faceva mio padre!" Non voleva frignare come un bambino,
Detto questo Harry corse ad abbracciarlo per dargli un po' di conforto, Severus si aggrappò alla schiena dell'uomo come se fose l'unica ancora di salvezza esistente, sentendosi al sicuro, là nel freddo corridoio dei sotterranei percorso da migliaia di piedi di studenti che molte cattiverie dicevano contro di lui, da quando era poco più che bambino"Sento di non potercela più fare da solo" .
Molti ragazzi si fermavano a guardare la scena esterrefatti, per poi parlottare tra loro.
"Shh, calmo, ci sono io"
"Come ci sei stato quando stavo morendo, o come quando stavano per sbattermi ad Azkaban o..." il giovane lo interruppe "basta, so di aver sbagliato, ma adesso ci sono" fu questa volta il pozionista a cercare le sue labbra ma per un breve contatto "non me la sento di ricominciare una storia, mi sento in dovere solo di badare a nostro figlio"Harry gli accarezzò il volto "non ho niente in contrario ti capisco e ti aiuterò, non ti abbandonerò nuovamente" si separarono non prima di baciarsi dolcemente "non fare promesse che non puoi mantenere".
STAI LEGGENDO
Sarry:dopo La Guerra
FanfictionLa guerra di Hogwarts è terminata, molti morti e molte vite cambiate per sempre come nel caso di Piton che ha deciso di abbandonare il mondo magico a causa di Harry Potter, andando a vivere nella periferia della Londra babbana, ma altri cambiamenti...