<Cassandra, stai bene?>
Scuoto la testa e vedo Bella vicino a me.
L'immagine di lei che si bacia con Matt è ancora fresca nella mia mente.
Non so se sto impazzendo o altro.
Molto probabilmente sto impazzendo.
<si, sto bene> affermo e mi concentro sulla lezione di filosofia.
Smettila di fare la strana. Mi ripeto.
Da quando ho avuto la prima... Visione, continuo ad averne in continuazione.
Alcune volte vedo i miei amici da bambini, altre in situazioni recenti.
E la cosa più imbarazzate e quando vedo... Le loro scene private.
Mi sento una ladra, perché io non dovrei immaginarmi quelle cose.
Non lo faccio di proposito. Penso, ed è vero.
Vorrei non vederle certe scene.
Ma...non so perché, continua a succedere.
Le visioni su Orion sono le più frequenti. E la cosa mi fa imbestialire.
Io e lui non siamo nemmeno amici. Non dovrei immaginarlo.
Non dovrei avere la mente occupata da immagini di lui da piccolo che va sulla bici o che legge un libro.
Dovrei farmi i fatti miei.
Non è diffilice ed è anche l'unica cosa che voglio.
Vorrei sapere qual'è la forza soprannaturale che si diverte a complicarmi la vita.
Anche perché sta facendo un ottimo lavoro.
<Railly, potrebbe prestare attenzione?> mi domanda la prof.
<lo sto facendo> dico e lei mi guarda storto, ma non dice nulla.
Il suono della campanella è musica per le mie orecchie.
Pranzo con i miei amici, al nostro solito tavolo.
Oggi Claire non è venuta a scuola, quindi dovrò fare l'ora di recitazione da sola.
Ah, giusto. Ci sarà anche Orion. Penso e sbuffo rumorosamente.
Mancano ancora venti minuti quando mi alzo per andare in auditorium.
Arrivo nello stanzone ma non mi siedo.
Vado sul palco e inizio a giradarmi intorno.
<probably as clear as the sun, my tendency to continuity, contrary to all expectation, I'm here. > inizio a canticchiare a bassa voce, con gli occhi chiusi.
<you want a rose that has no thorns, but this is not the norm. For you I'll be wrong, but I am here. It falls in love with an imperfection, I'm here.> alzo la mia voce di qualch ottava, dimenticandomi di tutto e di tutti.
<for you I'll be wrong, but I am here. I live every second as the last second, I believe in a few things but I believe all the way. I love irresponsibly so much that I can not stop.> la mia voce si ferma di colpo.
Apro gli occhi e lo vedo.
Orion.
Di fronte a me e che mi fissa intensamente.
Il suo sgurado non mi mette in soggezione o in imbarazzo. Così continuo, guradndolo.
<I would do all the steps back to quarrel make a car the house to live in and hold you to be sure that I'm gonna lose. another time.>
STAI LEGGENDO
PRESCELTA.
SpiritualLa vita di Cassandra non è mai stata facile. Dopo la morte della madre e il secondo matrimonio del padre la sua vita è rimasta uguale: Monotona e piena di indifferenza. A salvarla dalla monotonia è Nate, il suo ragazzo. Ma se Cassandra, di colpo...