Capitolo 3

336 18 1
                                    

Non potevo crederci,ero di fronte al college che avevo sempre sognato.Entrai e mi diressi alla segreteria,c'era una donna dietro al computer intenta a scrivere qualcosa,quando si accorse di me alzò lo sguardo e mi chiese qual'era il mio nome,le risposi e controllò su dei fogli che aveva sulla scrivania,me ne porse uno e mi fece firmare,dopo mi disse che i corsi sarebbero iniziati il giorno dopo.Mi disse che il numero della mia stanza era la 116 nell'area B e mi diede una cartina.Arrivata alla mia porta,dopo che mi ero persa due volte bussai e non sentendo nessuno rispondermi entrai.La parte destra della stanza era tutta in disordine,vestiti sparsi ovunque,sembrava che fosse passato un uragano! Poi vidi una ragazza dai capelli neri con la testa in un armadio che parlava da sola.Non mi aveva sentita entrare e quindi diedi dei colpi di tosse per farmi notare,si girò di scatto e mi guardò dalla testa ai piedi.Era molto bella e aveva gli occhi verdi,la tipica ragazza di Seattle.
-"Jack mi fa piacere che sei tornato,ma ora devo andare perché ho lezione,ci vediamo stasera!"e staccò il telefono.
Si avvicinò.
-"Ciao io sono Beth,scusa il disordine ma sono già in ritardo per la mia prima lezione! Quello è il tuo letto,puoi poggiare tutta la tua roba lì.Ho un ora di storia adesso ma quando torno ti accompagno a fare un giro.Adesso vado,ci si vede dopo!"disse,mi lasciò lì da sola ed uscì. Mi guardai intorno e pensai che dovevo sistemare tutto questo casino.
Mentre stavo mettendo apposto i miei vestiti nell'armadio vicino al letto sentii una porta aprirsi ed entrare Beth e tuffarsi sul letto.
-"Uffa odio la storia!"disse.Poco dopo si alzò e guardo intorno.
-"Ma hai sistemato tutto?! ti ringrazio mille,non so come avrei fatto.Dai vieni ti avevo promesso di farti vedere il college..ah che sbadata come ti chiami?"mi disse.
-"Ciao mi chiamo Melissa,ma puoi chiamarmi Mel.Non preoccuparti ho sistemato tutto io qui,sembrava un casino totale!"gli risposi.
-"Grazie sei un tesoro!"e mi diede un bacio.Iniziava a piacermi,era molto simpatica ed aveva un buon umorismo.
-"Ok,andiamo!"gli dissi ed uscimmo.
Il college era enorme,persone che correvano dappertutto e c'era un bellissimo prato all'interno dove alcuni ragazzi giocavano a palla.
-"Allora che mi dici? da dove vieni?"mi domandò.
-"Vengo da New York!"le risposi.
-"E come mai da una città come la grande mela ti trovi qui?"disse.
-"Ho sempre amato Seattle ed il suo skyline,e poi volevo cambiare aria!"dissi.
-"Beh si Seattle è bella,ma i ragazzi che abitano qui lo sono di più!"rispose sorridendo.
La guardai e ridemmo insieme,poi mi prese sotto braccio e facemmo un ultimo giro.
Quando tornammo in camera andai a farmi una doccia veloce,poiché Beth voleva portarmi in centro a fare shopping.
La serata andava a meraviglia,mi stavo divertendo.Beth era una ragazza straordinaria e mi aveva parlato un po di lei,che era di Seattle,i suoi genitori erano dei medici e aveva un fratello poco più piccolo di lei che si chiamava Scott.
Avevo acquistato un vestitino perché Beth mi aveva convinta ad accompagnarla ad una festa,le solite che si fanno al college.
-"Mi sta bene questo Mel?"mi chiese,dopo essersi misurata non so quanti vestiti era ancora indecisa,non so perché ci tenesse tanto,era solo una festa!
-"Beth stai bene con qualsiasi cosa,ma sbrigati perché non voglio fare tardi stasera,domani inizio i corsi!"le risposi.
-"Allora metterò il rosso!"disse.
Finalmente si era decisa!
Uscimmo fuori e vidi un auto nera parcheggiata davanti al college.Non ricordavo dove l'avessi vista,ma mi era familiare.
Poi un ragazzo scese ed andò incontro Beth e l'abbracciò.
-"Ehy tesoro mi sei mancata!"disse.
Era un bel tipo,capelli biondi ed occhi azzurri.
-"Jack finalmente! anke tu mi sei mancato."rispose.
Si staccarono e Beth fece le presentazioni.
-"Oh lei è Mel,la mia compagna di stanza,e lui è Jack il mio migliore amico!"disse.
-"Ehm piacere!"sussurrai stringendogli la mano.
-"Il piacere è mio.Dai andiamo,non vorrei che ci lasciasse qua!"rispose indicando l'auto.
Lo seguimmo e appena entrai in auto lo vidi.
Oh no,era lui! il tipo della fermata che avevo incontrato la mattina.
-"Fantastico!" sussurrai tra me.
Beth mi guardò confusa e mi nascosti dietro il sediolino per non farmi riconoscere.
Per fortuna non si accorse di  niente e partimmo.
Durante il tragitto nessuno disse una parola finché la voce di Jack sciolse il silenzio.
-"Allora Mel dimmi sei di Seattle anche tu?"mi chiese.
Indulgiando un po risposi:-"No vengo da New York!"
-"Da New York?! e come mai qui?"disse.
-"Mi è sempre piaciuta Seattle,era un mio sogno fin da bambina potermi trasferire qui!"risposi.
Poi all'improvviso una voce parlò.
-"Pff! chi sano di mente lascia la grande mela per Seattle? tutte sciocchezze!"
Era lui e mi aveva dato della pazza,come si permetteva!
A mia volta risposi:-"Che c'è di strano in questo sentiamo?"
Non lo tollero più.
-"Solo una stupida ragazzina come te poteva venire qui,e solo per un motivo.Forse qualche ragazzino ti ha spezzato il cuore?!"rispose sogghignando,che mi fece diventare rossa dalla rabbia.
Non mi conosceva,non sapeva niente di me,come osava parlarmi così?!
Nel momento in cui stavo rispondendo si fermò poco distante da una casa lussuosa di due piani,è fuori balicava di ragazzi.
Scesi di corsa per evitare di dargli un pugno in faccia e Beth mi seguì subito dopo.
-"Ehy Mel non darlo retta,fa così con tutti!" mi disse.
-"Non lo sopporto,lo odio.E poi non è vero che sono scappata qui,volevo solo cambiare la mia vita!"risposi.
-"Non dire che lo odi,potresti innamorarti di lui un giorno! comunque dai vieni entriamo e divertiamoci!"disse e mi sorpassò.
Innamorarmi di lui? mai.Non sarebbe mai successo.





Eccomi qua con un nuovo capitolo.Spero vi sia piaciuto e aspetto qualche vostro commento.Grazie e un bacio a tutti!!! 😘

All'improvviso ho incontrato teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora