La storia tra me e Andreas stava andando alla grande.
S'era ripreso magnificamente dall'operazione e vivevamo tutti felici.
Un altro anno stava per finire.
Io e Andreas eravamo riusciti a recuperare le lezioni perse e dare gli esami.
-"Non mangi Mel?"mi chiese Beth.
-"No non mi va,questa roba mi da il voltastomaco"
-"Oh strano,lo mangi sempre"
-"Non so,da un po che mi sento così!"
-"Da quanto?"
-"Da qualche settimana perché?"-"Ehm fa che sei..."
-"Beth no! ma che dici!"
-"Sicura,quanto ti è venuto l'ultima volta?"
-"Non saprei,non ricordo ma non è quello che pensi"-"Come non lo sai Mel? sei scema per caso? ricordati"
-"Non ricordo,ma adesso che mi ci fai pensare...ho un ritardo di una settimana"
-"Cazzo! dai vieni con me"
-"Dove?"e mi trascinò con lei in stanza.-"Tieni"e mi porse una scatolina rosa,era un test di gravidanza.
-"Non ci penso proprio Beth,non sono incinta non può essere! ma aspetta tu perché ce ne hai uno?"
-"Non ora..se non lo sei che ti costa accertartene?"
-"Ok,poi vedrai se ho ragione!"'"Che bello diventerò zia!"
-"Smettila,non dirlo nemmeno per scherzo"Andai in bagno,aprii la scatolina e feci come stava scritto sulle istruzioni.
Chiusi il tappino ed uscii.
-"Allora?"
-"Non lo so,qui dice che si deve aspettare un minuto"
-"Ok aspettiamo allora"-"Beth perché ne avevi uno in camera?"
-"Me lo comprai qualche settimana fa pensando che fossi incinta,poi mi vennero e non lo usai più"
-"Ah ok!"Il minuto passò.
-"Vedi tu,io non ce la faccio"disse Beth.
Quella entusiasta era solo lei,io avevo paura!
-"Beth vedrai che non...."
Due liniette rosse segnavano incinta ed una sola no.
-"Quindi?"mi incalzò.
-"Sono due!"sussurrai.
-"Davvero? oh Dio che bello!"
-"Bello un corno,ti rendi conto Beth"urlai.-"Non preoccuparti Andreas ne sarà contento"
-"No che non lo sarà..mi ha già detto tante volte che figli ora come ora non ne voleva perché eravamo troppo giovani,oh Dio!"e mi passai una mano tra i capelli.-"Tutti dicono così poi quando arriva sono contenti"
-"Io no,dobbiamo ancora finire il college e non abbiamo un lavoro fisso,come faremo!"-"Come faremo cosa?"entrò Andreas.
-"Ehm niente!"e nascosi il test dietro la tasca dei jeans.
-"Che nascondete voi due?"
Tra qualche giorno sarebbe arrivato il suo compleanno,potevo prendere la palla al balzo parlando di quello,da così cambiare discorso.
-"E va bene,volevo organizzarti una festa a sorpresa per il tuo compleanno ma tu mi hai scoperta"guardai Beth con sguardo complice.
-"Ah si si!"rispose lei.-"Ma non ce n'è bisogno,mi basti tu amore!"e mi abbracciò.
Beth mi fece l'occhiolino e andò in bagno.
-"Tutto bene? sembri strana"
-"Tutto alla grande!"Come avrei fatto a dirgli che stavamo per diventare genitori.
-"Stasera vieni da me a dormire?"mi chiese.
-"Non lo so,non vorrei lasciare Beth da sola"-"Non ti preoccupare,andrò a dormire da Jason"disse facendomi l'occhiolino.
STAI LEGGENDO
All'improvviso ho incontrato te
RomanceDue caratteri diversi con poche cose in comune,ma non sanno che l'unica cosa che li unisce è un dramma familiare. Lei acqua e sapone e lui un bad boy,le loro vite si incontrano alla fermata dell'autobus! Iniziata 11 aprile - finita 16 maggio 2017