Arrivai a New York in serata.
Presi un pullman e ritonai nella mia vecchia città,dove ero cresciuta.
-"Casa dolce casa!"dissi davanti alla porta.
-"Tesoro mio!"
Mia madre uscì ad abbracciarmi.
-"Oh mamma! mi sei mancata tanto!"
-"Anche tu,dai vieni!"-"Come stai? sei da sola?"
-"Diciamo di si"
'"Andreas?"
-"L'ho lasciato"
-"Che vuoi dire?"
-"La nostra storia è finita!"
-"Perché? cosa è successo?"Mi sedetti e iniziai a raccontargli tutto.
-"Melissa sei incinta? ma come è possibile?"
-"Non cominciare anche tu,forse mi sarò dimenticata di prendere la pillola,non lo so!"Con mia mamma parlavo liberamente di qualsiasi cosa,era la mia unica amica e non mi avrebbe mai tradita.
-"Quindi per questo sei qui? Andreas non l'ha presa bene?"
-"No,ha insinuato che fosse di un altro"
-"Che cosa? ma come si permette!"
-"Per questo l'ho lasciato"
-"Hai fatto bene,ti aiuteremo noi non preoccuparti!"
-"Grazie per avermi capita!" e l'abbracciai.-"Non ne vado fiera però cosa possiamo fare?! dai vieni ti aiuto con le valige"
-"Cosa vuoi mangiare per cena?"
-"Non saprei,non so cosa posso mangiare"
-"Cose genuine,fai fare a me!"Risi di gusto alle sue parole.
-"Non sono un invalida mamma,non cominciare a trattarmi così!"
-"Certo che no,ma ora ti siedi buona qui e tranquilla"Non contrabbattei.
Mio padre rientrò dal lavoro.
-"Papi!"e gli corsi in contro.
-"Bambina mia,che sorpresa! quando sei tornata?"
-"Poco fa!"risposi.-"William non chiamarla più bambina,ormai è grande!"disse mia madre.
-"Per me lo è sempre anche quando si sposerà e diventerà madre!"Mi girai a fissarla.
-"Che cucinate di buono?"
-"Pasta al forno"
-"Mm buona! ok vado a fare una doccia,chiamatemi quanto è pronto"e salì sopra.-"Glielo dirò io ok?"dissi avvicinandomi a lei.
-"Ok tesoro però non far passare troppo tempo"Annuii e l'aiutai a cucinare.
Dopo cenato salii in camera per riordinare i miei vestiti.
Il cellulare suonò.
Era Beth.
-"Ciao Beth!"
-"Mel ma dove sei?"
-"A casa!"risposi.
-"A casa dove?"
-"A New York"
-"Che cosa? perché te ne sei andata così Mel?"
-"Era la cosa migliore da fare per tutti"-"Ma che dici? ritorna qui sistemeremo le cose"
-"Non si può,ho fatto la mia scelta! Andreas sa del bambino!"-"Cosa? chi gliel'ha detto?"
-"Non lo so,mi avevano vista correre in bagno queste settimane e hanno dedotto che fossi incinta,le voci sono arrivate al suo orecchio e lo ha saputo,e mi ha dato anche della traditrice"-"Impossibile! avrai capito male"
-"No Beth,tu cosa capisci se Jason ti dicesse che è impossibile che sei incinta perché è stato attento?"
-"Mi dispiace Mel,no so che dire! appena lo vedo lo uccido con le mie mani"-"No non dirai niente,ti prego! se te lo chiede digli che non tornerò più,che ho abortito cosi sarà contento!"
-"No Mel non puoi chiedermi questo!"
STAI LEGGENDO
All'improvviso ho incontrato te
RomanceDue caratteri diversi con poche cose in comune,ma non sanno che l'unica cosa che li unisce è un dramma familiare. Lei acqua e sapone e lui un bad boy,le loro vite si incontrano alla fermata dell'autobus! Iniziata 11 aprile - finita 16 maggio 2017