-"Che ci fai qua?"gli chiesi.
-"Che ci faceva quello stupido di Colin nella tua stanza a quest'ora?"urlò.
-"Che t'importa?"urlai a mia volta.
-"Ti ha fatto qualcosa? che ti ha detto?"disse calmandosi.
-"Non mi ha detto niente,l'ho cacciato via...tu che ci fai qui?"richiesi.
-"Ero di passaggio"rispose.
-"A quest'ora della notte?avanti non mentirmi?"dissi incrociando le braccia.
-"Possiamo parlarne dentro?"e gli feci spazio per farlo passare e si sedette sul mio letto.
-"Ho visto quello stronzo di Colin che usciva dal parcheggio e ho pensato che fosse venuto da te e come infatti..a parte sapevo che eri sola!"disse.
-"Sei geloso Peterson?"chiesi ridendo.
-"Cosa? no!"rispose.Alzai un sopracciglio.
-"Ammettilo dai!"dissi dandogli un buffetto sul braccio.
-"Ok va bene sono geloso! mi da fastidio che quello ti stia vicino,anzi qualsiasi ragazzo in generale"ammise.
-"Mmm davvero?? perché non mi hai più cercata dopo quella notte eh? volevi solo usarmi? perchè hai detto quelle cose ai tuoi amici su di me? che poi,tra l'altro,ti sei anche arrabbiato del fatto che non avessi detto a Beth di noi..e per di più ti vedo alle corse clandestine! ti avevo chiesto di non nascondermi niente ricordi?"urlai.Abbassò lo sguardo.
-"Mi dispiace Mel per tutto..io non ti ho usata,come puoi pensarlo? i-io..davvero provo qualcosa per te ma è difficile!"
-"Dici sempre che ti dispiace,mi sembra di essere tornata a un mese fa quando non ti conoscevo e non sapevo come eri fatto!"risposi furiosa.
-"Che hai Andreas,cosa mi nascondi?"continuai.
-"Niente Mel!"
-"Come niente! parla con me ti prego!"e gli strinsi le mani tra le mie.
-"Mi ricordi molto Lucy..lei ti somigliava,era testarda e piena di vita come te! mi manca così tanto"disse guardandomi negli occhi.Come mi erano mancati i suoi occhi.
-"Mi sento in colpa per quello che è successo..per quello che ti ha detto Justin su quello che ho detto,ma l'ho fatto per te"
-"Lo so Andreas..ma questo non giustifica il perchè non mi hai più cercata?"
-"Pensavo che ti vergognavi di me..Non so perché mi sono comportato così quella mattina ma ero deluso"disse stringendo di più la presa sulle mie mani.Lo sentivo che gli ero mancata e quel tocco era droga per lui,me l'aveva sempre detto che gli piaceva quando lo toccavo.
-"E delle corse? questi erano i famosi lavoretti?"chiesi.
-"Non te l'ho detto perché non volevo stessi male di nuovo per tuo fratello"disse.
-"E poi lavoro veramente in un autofficina..quella delle gare è solo un extra,quando corro non penso a niente,mi sento libero"continuò.-"E di Marcus che mi dici?"gli chiesi.
Alzò lo sguardo,era confuso dalla mia domanda.
-"Che vuoi sapere? se sono stato io oppure no ad uccidere mia sorella?"
-"Lo so che non sei stato tu,me ne ha parlato Beth! voglio solo sapere cosa voleva da me?"dissi.
-"Non lo so Mel..da quella mattina non l'ho più visto. Dopo che gli ho rotto un naso mi hanno espulso per una settimana"
-"Cosa? non ne sapevo niente!"dissi.
-"Ecco perché non ti ho più cercata. Come poteva una ragazza perfetta come te stare con uno come me? così scontroso e violento?"sussurrò.
-"Ma che dici Andreas? proprio perché sei scontroso,ed un po meno sul fatto del violento,mi piaci..Te l'ho detto tante volte non devi cambiare per me..Io ti amo per come sei non per come devi essere"dissi per tranquillizzarlo.
-"T-tu mi ami ancora?"mi chiese balbettando.
-"Come potrei non amarti..hai fatto emergere in me cose nuove e mi hai fatta donna..io ti amo Andreas ora e per sempre!"dissi mettendogli un mano sul suo volto.A quel tocco chiuse gli occhi e sussurrò-:"Ti amo Mel"e lo baciai.
Lui mi strinse i fianchi e mi trascinò sotto di lui.
Mi era mancato così tanto.
I suoi occhi,le sue labbra,il suo tocco.-"Mi sei mancata così tanto!"disse.
STAI LEGGENDO
All'improvviso ho incontrato te
RomanceDue caratteri diversi con poche cose in comune,ma non sanno che l'unica cosa che li unisce è un dramma familiare. Lei acqua e sapone e lui un bad boy,le loro vite si incontrano alla fermata dell'autobus! Iniziata 11 aprile - finita 16 maggio 2017