POV Andreas
-"Dicono che è incinta! l'hanno vista correre in bagno parecchie volte!"
-"Caspita chissà come l'avrà presa lui!"
-"Penso che non sappia niente!"Ero in bagno e sentii due ragazzi che parlavano.
Mi affacciai e vidi Daniel,Lucas e Paul.
Ma di chi stavano parlando?
Così uscii per indagare.
-"Chi è incinta? di chi parlate?"
Tutti e tre si guardarono e non parlarono.
-"Ehm tu eri in bagno,hai sentito!"
-"Se ve lo sto chiedendo!"dissi divertito.-"Niente una ragazza del secondo anno!"
-"Davvero? e chi sano di mente è stato a metterla incinta a questa età!? forse è stata una scopatela di una notte?"-"Ehm non lo sappiamo,ora dobbiamo andare!"e corsero fuori.
Ma che gli era preso a tutti e tre?
Uscii anche io al sentire la campanella.
In corridoio tutti mi guardavano.
Ma che stava succedendo?
Incontrai anche Jason così lo fermai.
-"Ehy ma che hanno tutti da guardare?"chiesi.
-"Non saprei!"disse titubante.
-"Nessuno sa dirmi niente,tutti mi guardano in modo strano! che cazzo succede?!"
-"Non chiederlo a me,vai da Mel!"e scappò via.Mel? cosa c'entrava.
Mi fiondai subito da lei in camera.
-"Mel?"
-"Andreas? che succede?"Era intenta a sistemare la stanza.
-"Non lo so dimmelo tu! tutti mi guardano in modo strano,Jason mi ha detto che dovevo parlare con te! cosa sta succedendo?"
-"Non lo pensare,lui scherza"disse nervosa.
-"No Mel tu ora mi dici cos'hai? è da dopo il mio compleanno che sei più strana del solito!"
-"Niente,ora ho lezione devo andare!"ed uscì fuori.Dovevo scoprire cosa gli prendeva.
Chiamai Beth che rispose subito.
-"Andreas!"
-"Beth cosa cazzo succede?"
-"Che stai dicendo?"
-"Tutti mi guardano strano e Mel non vuole dirmi niente,tu ne sai qualcosa?"
-"Ehm no,mi dispiace! ora ho lezione devo andare"e staccò.-"Ok c'è qualcosa che non va!"uscii e mi diressi in cortile.
Mi avvicinai ad un ragazzo che conoscevo.
-"Ehy amico! tu sai perché mi guardano strano?"
-"Ciao! perché non lo sai?"
-"Sapere cosa?"
-"Forse non dovrei dirtelo!"
-"Parla"lo incalzai.-"Gira voce che Mel è incinta! non te l'ha detto?"
Mi pietrificai all'istante.
-"C-che? impossibile!"
-"È solo una voce Andreas!"
-"Chi ha inventato questa sciocchezza?"chiesi.
-"Dicono che l'hanno vista correre in bagno tante volte,in questa settimana"Lo lasciai li e andai a cercarla.
Doveva dirmi se era vero.
L'aspettai fuori la porta dell'aula perché vidi che stava facendo un compito.
Finita l'ora,tutti uscirono e come al solito mi fissavano.
Appena Mel mi vide si bloccò.
-"Andreas? che ci fai qui? Non sei a lezione?"
-"Tu vieni con me,dobbiamo parlare!"la presi per un braccio.La portai in macchina nel parcheggio,così nessuno ci avrebbe ne sentiti ne visti.
-"Che succede?"mi domandò.
-"Me lo chiedi pure! hai qualcosa da dirmi?"Diventò paonazza.
-"No,perché me lo chiedi?"
-"Mel basta! so tutto!"e incrociai le braccia a mo di spiegazione.-"T-tutto cosa?"
-"Dicono in giro che sei incinta? è uno scherzo?"
-"Chi te l'ha detto?"
-"Ti hanno vista che correvi in bagno molte volte questa settimana,mi spieghi?"-"M-mi dispiace"disse e abbassò la testa.
-"Ti dispiace? è vero allora? Mel cazzo,sai cosa significa? come è potuto succedere? sono stato attento!"
-"Con questo che vuoi dire? che sono stata con qualcun altro? come puoi pensarlo!"-"Non sto dicedo questo,è che..."
Sapevo che non mi avrebbe mai tradito ma come era possibile tutto ciò.
-"Sei uno stronzo bastardo"urlò e scese dall'auto.
-"Cazzo!"urlai anche io sbattendo le mani sul volante.
Che cosa avevo fatto?
POV Mel
Corsi in camera piangendo.
Come poteva pensare che l'avessi tradito.
Piansi tutte le lacrime che avevo.
Sapevo che non lo avrebbe mai accettato,io ormai ci avevo fatto l'abitudine perché Beth mi aveva fatto capire che era una parte di me.
Se lui non lo voleva,l'avrei cresciuto da sola.
Domani sarebbe finito il college,gli esami li avevo dati quindi non c'era bisogno di rimanere oltre.
Sarei andata dai miei quella estate e mi sarei presa cura di me stessa e del bambino che cresceva dentro di me.
Misi tutte le mie cose in valigia,non volevo rimanere niente di mio lì e mi diressi fuori,verso il taxi che mi avrebbe portata fuori da quella città.
Avevo chiamato anche mia madre per avvisarla del mio ritorno.
A Beth non gli avevo detto niente perché avrebbe cercato di fermarmi.
Meno sapevano,meglio era.
Prima di entrare in auto mi guardai intorno per accertarmi che qualcuno non mi avesse vista.
-"Possiamo andare,aereoporto di Seattle"e il tassista partì.
Eccomi di nuovo!
Andreas ha scoperto che Mel è incinta e non l'ha presa bene.
Hanno litigato e lei ha fatto le valige per tornare a New York.
Davvero è finita tra i due?
Lo scoprirete presto!! 😘
STAI LEGGENDO
All'improvviso ho incontrato te
RomanceDue caratteri diversi con poche cose in comune,ma non sanno che l'unica cosa che li unisce è un dramma familiare. Lei acqua e sapone e lui un bad boy,le loro vite si incontrano alla fermata dell'autobus! Iniziata 11 aprile - finita 16 maggio 2017