Mi sentii strattonare così aprii gli occhi.
-"Finalmente ti sei svegliata! come stai?"mi chiese Beth.
-"Mi scoppia la testa!"dissi sbadigliando.
-"Prendi queste,ti passerà!"e mi diede due aspirine.-"Andreas è ancora arrabbiato sai?"
-"Per cosa?"
-"Come per cosa? Non ricordi?guarda là"e mi indicò sulla scrivania vicino.I momenti di ieri sera mi apparvero come un flash black.
La foto di me e George che ci baciavamo,Andreas furioso ed io che piangevo.
-"Oh cavolo! devo chiamare mia madre,mi sentirà adesso!"dissi mentre prendevo il telefono.
Rispose subito.
"Tesoro mi hai fatto preoccupare,perché non rispondi?"
-"Mamma come hai potuto?"dissi urlando.
-"Mi dispiace per quella sera,ma l'ho fatto per il tuo bene,George è un bravo ragazzo e.."
-"Si si ho capito però non mi riferivo a quello ma della foto"la interruppi.
-"Quale foto?"
-"Mamma?! la foto mentre George mi baciava..l'hai appesa alla porta della mia stanza ieri sera!"
-"Non ne so niente! non l'ho fatta io"
-"Non mentirmi,sei stata tu a scattarla!"
-"Credimi non so di cosa parli ti giuro!"si difese.Sapevo che quando giurava non mentiva mai,era molto religiosa.
-"Davvero?"
-"Si tesoro"
-"Allora chi è stato?"
-"Non saprei..quando mi sono allontanata sono uscita fuori con i Turner a fumare"Chi poteva essere stato?
-"Perdonami Melissa,non sapevo che avevi già conosciuto un ragazzo"
-"Si mamma e ci amiamo tantissimo,mi rende felice e non puoi obbligarmi a lasciarlo!"
-"Ok ho capito,ma a patto che me lo fai conoscere!"
-"Certo,ma non organizzare più appuntamenti combinati!"
-"Va bene..ora devo andare a lavoro ci sentiamo Melissa"
-"Ciao mamma!"e staccai.-"Non è stata lei allora?"mi chiese Beth.
-"A quanto pare no,me l'ha giurato..e quando giura dice la verita"
-"E adesso?"
-"Non lo so,ma devo scoprire chi è stato..forse è la stessa persona che mi manda i messaggi!"dissi.
-"Chi ti manda i messaggi Mel?"L'avevo detto ad alta voce senza rendermene conto.
-"Niente,una sciocchezza!"
-"No,tu ora parli!"
-"Ok,ieri mattina mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto,non so chi sia"
-"Perché non me l'hai detto?"
-"Pensavo che non c'era da preoccuparsi fin quando..."dissi.
-"Fin quando cosa?"
-"Ieri sera me ne arriva un altro con scritto che il mio divertimento sarebbe durato poco..sapeva che ero al pub Beth!"dissi con voce preoccupata.
-"Calmati ok non succederà nulla"mi rassicurò.
-"Ho una brutta sensazione,non mi piace per niente"e mi abbracciò.
-"Può essere George?"mi chiese.
-"Non lo so!"feci spallucce.~~~~~~~~~
La giornata proseguiva tranquilla,nessun messaggio.
Forse si era stancato e come aveva detto Jack era solo uno scherzo.
Entrai in camera e sulle pareti vidi scritto con il colore rosso SARAI MIA.
Misi una mano sulla bocca per non urlare.
Entrò Beth poco dopo.
-"Ma che...!"non finì la frase.
Si girò a me e sussurrò:-"Stai calma Mel!"
-"Cazzo come posso stare calma,guarda qua Beth..questo qui è fuori di testa te ne rendi conto?"
-"Hai ragione,chiamo il preside tu resta qua"Annuii ed uscì.
Rimasi li a fissare quella frase poi sentii qualcuno dietro di me.
Mi girai di scatto.
STAI LEGGENDO
All'improvviso ho incontrato te
RomanceDue caratteri diversi con poche cose in comune,ma non sanno che l'unica cosa che li unisce è un dramma familiare. Lei acqua e sapone e lui un bad boy,le loro vite si incontrano alla fermata dell'autobus! Iniziata 11 aprile - finita 16 maggio 2017