Capitolo 11

194 17 1
                                    

Venti giorni dopo

La lezione di matematica era molto noiosa così iniziai a scarabbocchiare sul quaderno.

-"Ehy Mel dimmi un po,hai chiarito quella cosa con Andreas?"mi chiese Beth.
-"Quale cosa?"sussurrai.
-"Quella che ti ha detto Justin!"disse.
-"No non ho avuto modo,a parte che non mi interessa,ormai è finita..anzi non è mai iniziata,mi ero solo illusa..Non mi ha nemmeno cercata!"risposi.
-"Sai il perché?"disse.
"No,perché tu si?"
-"Mmm...!"era strana.
-"Beth parla!"dissi nervosa.

-"Signorina Young,signorina White se non siete interessate uscite fuori!"ci urlò il professore.
-"Ci scusi"dissi.
-"Andate fuori,prego!"ed indicò la porta.

Ci alzammo ed uscimmo.

-"Finalmente,non ne potevo più!"sospirò Beth.
-"L'hai fatto apposta eh?"dissi.
-"Hahaha era noiosa,e lo sai anche tu"disse divertita.
-"In effetti hai ragione! è la prima volta che mi cacciano fuori dall'aula!"risposi.
-"C'è sempre una prima volta,dai vieni andiamo!"e mi trascinò fuori.

In cortile vidi Andreas che parlava con degli amici,mi bloccai e ci fissammo.

Aveva uno sguardo perso.
Non l'avevo mai visto così,c'era qualcosa che non andava.

-"Ehy Mel sveglia!"Beth mi sventolò una mano davanti al viso.
Distolsi lo sguardo e mi girai verso di lei.
-"Scusa andiamo!"e la presi per un braccio.

-"Sei ancora innamorata di lui vero?"mi chiese.
-"Lo sarò sempre Beth,lo sai!"risposi.

-"Justin ha mentito!"disse.
-"Su cosa?"
-"Sul fatto di Andreas..è vero che ha detto quelle cose agli amici ma l'ha fatto solo per te!"continuò.
-"Per me? aver detto che io sarei subito caduta ai suoi piedi,che mi avrebbe portata a letto e poi lasciata,tutto questo l'avrebbe fatto per me?Non ha senso!"dissi nervosa.
-"Si perché dove passa Peterson,dopo non passa nessun altro!"
-"Che cavolo significa?!"chiesi.

-"Ascolta! quei ragazzi volevano farti ubriacare ad una festa e si sarebbero approfittati di te..Andreas ha detto che saresti stata con lui così nessuno ti avrebbe toccata!"mi spiegò.
-"Cosa volevano farmi?"ero sbalordita.
-"Si Mel,volevano abusare di te e loro come gli stupidi l'hanno detto ad Andreas,e lui ti ha protetto così,visto che era a scuola e non poteva fargli niente a quei due!"disse.
-"Tu come fai a saperlo?"chiesi.
-'Me l'ha detto lui quando è venuto a cercarti qui"rispose.
-"Gli avevo detto di quello che ti aveva raccontato Justin e mi ha spiegato del perché di quelle parole..Dovevi vederlo quando gliel'ho confessato,ero furioso. Poi la sera stessa incontrò quei ragazzi,li picchiò così tanto che ci mancava poco che sarebbero finiti all'ospedale!"continuò.

Aveva detto quelle cose perché voleva proteggermi ed io come una stupida ho frainteso.

~~~~~~~

Ero sdraiata sul letto,s'era fatta sera.
-"Mel allora non vieni?"mi chiese.
-"No Beth,devo recuperare le lezioni perse. Tu vai non preoccuparti per me!"dissi.
-"Ok però non aprire a nessuno!"
-"Si mamma!"risposi divertita.
-"Mel per favore,non è divertente! Marcus è ancora qui e ho paura"aveva uno sguardo preoccupato.
-"Che potrebbe mai farmi Beth?!"
Incrociò le braccia.

-"Ti prego non aprire a nessuno se no ti chiudo dentro"
-"E se mi sento male?!"dissi.
-"Starai bene!"mi diede un bacio ed uscì.

Era stata a casa tutti questi giorni per farmi compagnia perché dovevo studiare,così stasera l'avevo obbligata ad uscire.

Sentii un rumore e mi svegliai.

Mi ero addormentata e non sapevo che ore fossero.

Mi girai verso la sveglia e vidi che erano le due,Beth non era ancora tornata.

Sentii di nuovo un rumore.
Avevano bussato.

Mi alzai e andai verso la porta.

-"Chi è?"
-"Mel sono Justin!"
-"Sono le due,che succede?"
-"Dai apri,è importante!"

Così aprii.

-"Justin cosa è successo?"chiesi ed entrò.
-"Dormivi?"
-"Vedi tu..sono le due! dimmi?"
-"Dai vestiti ti voglio far vedere una cosa!"mi disse.
-"No non vengo da nessuna parte con te..adesso vattene!"e lo spinsi fuori.
-"Mi dispiace Mel per quella sera,ma volevo farti capire chi era Andreas,un bugiardo!"
-"Non osare Justin! tu lo sei quanto lui,mi avete preso in giro entrambi..adesso non voglio vederti mai più!"e gli chiusi la porta in faccia. 

Dopo cinque minuti ribussarono e pensai fosse di nuovo lui.

-"Justin ti ho detto..."bloccai la frase a metà appena aprii la porta e vidi lui.










Rieccomi,oggi doppio aggiornamento poiché domani sarò un po impegnata e non so se riesco a scrivere.

Mel ha scoperto perché Andreas ha detto quelle cose ai suoi amici,solo per proteggerla.

Hanno bussato alla porta e Mel appena vede la persona davanti a lei si blocca.

Chi sarà mai?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Notte notte a tutti baci 😘

All'improvviso ho incontrato teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora