Capitolo 19

205 13 1
                                    

-"Mel amore sveglia,siamo arrivati,siamo a Londra!"mi sentii chiamare.

Aprii gli occhi.

-"Andreas,davvero siamo arrivati? Non ci posso credere!"dissi entusiasta.

Annuì e mi diede un bacio.

-"Dai scendiamo,prendiamo le valigie e andiamo alla scoperta di Londra!"disse.
-"Ma non era andiamo alla scoperta dell'America?!"dissi ridendo.
-"Vabbe lo modificata io!"

Scoppiai a ridere e scendendo le scale.

~~~~~~~~~

Avevamo trovato un offerta di hotel su Internet.

Alloggiavamo al St.James poco distante dal Westminster.

"Wow è stupendo qui!"dissero estasiate Beth e Paige guardando le stanze.

Avevamo preso due camere comunicanti.

-"Allora io,Beth e Paige dormiremo insieme..voi tre uomini nell'altra stanza!"

-"No,io voglio dormire con te Mel"piagnucolò Andreas.
-"Non fare il bambino,siamo due coppie e Jack e Paige non stanno insieme,sarebbe imbarazzante per loro"
"Jack può dormire con Beth e Jason,e Paige con noi o viceversa"ribbattè lui.
-"Per me va bene dormire con voi"disse Jack.

Beth mi guardò strana.

E adesso?

-"Fate come volete,per me è uguale"dissi.

Mentre disfacevo le valige i ragazzi erano andati giù al bar a prendere del caffè,e mi si avvicinò Beth.

-"L'ha fatto apposta,hai visto!?"sapevo a chi si riferiva.
-"Beth smettila,si sarà offerto così tanto per!"risposi.
-"No Mel e lo sai! e lui sa che stando in camera con voi non farete niente"
-"E chi ti dice che avremmo fatto qualcosa?"dissi.
-"Pensi sempre a quello!"continuai.

-"No però l'ha fatto apposta per controllarti,anzi accertarsi che non farete niente"
-"Stai da fuori Beth!"

-"Può essere come un fratello per me ma è da un po che lo vedo strano,sta sempre in disparte,non parla quasi mai,sembra che non stia nemmeno qui"disse.
-"Davvero? ne sei sicura?"
Annuì.

-"Allora quando verrà Andreas chiederò anche a lui se lo vede strano"dissi.

-"Ehy ragazze,allora siete pronte per visitare Londra?"disse Jason.
-"Siiiii!"saltò Beth e lo abbracciò.

Andreas mi venne vicino e mi baciò.

Nel mentre Jack si girò dall'altra parte.

-"Forza andiamo!"dissi e presi Andreas per mano e Jack per un braccio.

~~~~~~~~~~~

Saremmo stati due settimane a Londra e subito dopo avremmo preso l'aereo per Parigi.

In quei giorni visitammo la torre dell'orologio:il famoso Big Ben,la prestigiosa abbazia del Westminster:una chiesa in stile gotico ed il British Museum.

Feci tante foto perché non volevo perdermi nessun ricordo di quell'estate,sarebbe stata una delle migliori,perché c'era l'amore della mia vita ed i miei più cari amici.

Scattai alcune foto di me e Beth vicino al Big Ben.

Io e Andreas vicino a qualche statua nel Museo.

Con Jack,Paige e Jason tutti insieme.

-"Non potevi scegliere posto migliore Mel"disse Paige.
-"E non hai visto niente...Parigi sarà ancora più fantastica!"rispose Beth.

All'improvviso ho incontrato teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora