Capitolo 9

230 19 1
                                    

POV Andreas

Non so perché l'ho trattata cosi,ma il fatto che non avesse detto di noi nemmeno alla sua migliore amica,mi ha lasciato dell'amaro in bocca.

Uscito dalla doccia,mi accorsi che Mel era già andata via.
Pensai,quando mi sarebbe passata questa rabbia ne avremo parlato.

Passai tutto il giorno in casa perché non avevo voglia di uscire.

Il giorno dopo appena arrivato al college vidi i miei amici e andai a salutarli.

-"Peterson!"mi sentii chiamare.
Era quello stupido di Justin.
-"Colin!"risposi chiamandolo per cognome come aveva fatto lui.
-"Allora dimmi come va con Mel?"mi chiese.
-"Che t'importa?"risposi.

Aveva uno sguardo intimidatorio,ma non mi fece paura.
-"Cosa vuoi Justin?"chiesi arrabbiato.

La mia giornata già era iniziata male,poi ci si metteva anche lui a rompere le palle.

-"Niente! mi chiedevo se lei sapeva di ciò che fai la notte quando lei dorme?o di quello che è successo due anni fa?"mi disse.

Sbiancai all'istante.
Lei sapeva? gliene aveva parlato lui?

Lo presi per il colletto della camicia e lo trascinai in un posto appartato,per non farci sentire.

-"Senti brutto stronzo non so di cosa tu stai parlando,ma sta lontano da lei,hai capito?"dissi furioso.
-"Hahaha!! lo sai bene Andreas,di come hai ucciso il suo povero fratello!"disse sogghignando.
-"Lo sai benissimo che non sono stato io ma Marcus!"mi difesi.
-"Certo,ma in parte la colpa è tua e se lei sapesse non ti guarderebbe più in faccia!"disse soddisfatto.
-"Gli hai detto qualcosa vero?"

Mel non mi avrebbe mai perdonato.

-"Non ancora! ma se farai una cosa per me stasera non gli dirò nulla!"
-"Ma promettimi che non dirai mai niente a Mel!"dissi.
-"Ehy amico sono di parola,fai quello che ti ho detto e non lo saprà mai"disse.

Lo odiavo per questo ricatto.

-"Ok cosa devo fare?"gli chiesi.

POV Mel

Quella notte,io e Beth andammo in un locale in centro,mi ubriacai parecchio per non pensare a niente.
Ritornammo a casa alle luci del mattino.

-"Oh Dio Beth ricordami di non bere mai più cosi!"dissi barcollando vicino al letto.
-"Anche io sono ubriaca però ci siamo divertite..haha!"era più ubriaca di me.
-"Almeno quello!"dissi buttandomi sul letto.

-"Sono le sei ed io ho lezione tra due ore e mezza,non posso presentarmi cosi!"continuai.
-"Non ci andare allora"disse.
-"Non posso Beth..adesso vado a farmi una doccia così mi riprendo"dissi.
-"Non ti addormenti nemmeno un po?"mi chiese.
-"Se lo faccio non mi sveglio più..tu dormi ok!"gli diedi un bacio e andai in bagno.

Fattasi l'ora per andare a lezione,mi preparai al meglio che potevo!

Per i corridoi incontrai Justin che mi fece un cenno di testa a mò di saluto.
Di Andreas nessuna traccia,non mi aveva ne cercata ne altro.
Meglio così,non volevo sentirlo mai più.

Mi aspettavano due ore di filosofia,una di matematica ed una di chimica.

Dopo tutte le lezioni ritornai in stanza.
Beth dormiva ancora e non la volli disturbare,così posai lo zaino ed uscii in cortile per prendere un po d'aria.

-"Mel!"mi sentii chiamare e mi girai verso la voce che mi chiamava.
-"Justin!"dissi.
-"Come stai?"mi chiese preoccupato.
-"Diciamo..ieri sono uscita con Beth e siamo tornate all'alba,sono ancora un po brilla e sembro uno zombie,scusa!"risposi.
-"No affatto,sei bella comunque!"disse con sguardo malizioso.

All'improvviso ho incontrato teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora