Jack rimase a dormire da me quella notte,il giorno dopo avremmo preso un aereo per Seattle.
Avevo deciso di ritornare per Andreas ed anche per me,anche se mi faceva soffrire lo amavo lo stesso.
-"Hai preso tutto?"
-"Si,a parte che ho tutto al college"
-"Ok,per qualsiasi cosa chiamami e sai che puoi tornare in qualsiasi momento"
-"Ok ciao mamma e salutami papà"
-"Ciao tesoro"e mi diede un bacio.-"Lo sapevo che mi avresti dato ascolto sul tornare a Seattle!"disse Jack.
-"Non fare il modesto,per un momento ho pensato di non tornare ma lo faccio per Andreas,devo capire cosa sta succedendo"risposi.
-"Non so come ho fatto a prendere l'aereo da solo per venire qui"disse ridendo.
-"Nemmeno io ci credo! dai saliamo,ci aspettano parecchie ore di viaggio"dissi.~~~~~~~~~~~
-"Sembra che sono stata via anni"dissi guardando Seattle dall'alto.
-"Ci manchi da un mese o sbaglio? sei tornata subito a New York dopo la vacanza a Parigi"mi disse.
-"Si infatti"-"Adesso dove dormirai?"mi domandò.
-"Non saprei proprio...chiederò alla segreteria una camera dei dormitori"
-"Ok,ma puoi restare da me nel frattempo"
-"Non preoccuparti,ho mandato un messaggio a Beth che sarei tornata e mi ha detto che posso stare anche a casa sua per un po"Annuì e ci dirigemmo verso il taxi che mi avrebbe portata a casa della mia migliore amica,mi mancava tanto.
-"Oh Mel finalmente! mi sei mancata un casino"urlò appena aprì la porta.
-"Beth! anche tu tanto"e l'abbracciai.-"Come stai?"
-"Bene tu? come vanno le cose qui?"chiesi.Alzò le spalle.
-"Come al solito...dimenticavo ci hanno invitato ad una festa stasera,cosi festeggiamo anche il tuo ritorno"
-"No Beth dai"mi lamentai.
-"Non fare la pignola!"mi rimproverò.-"Comunque ti ho riservato la stanza degli ospiti al piano di sopra,è proprio di fianco alla mia...puoi stare fin quando vuoi lo sai,dai ti aiuto con le valigie"annuii e salimmo di sopra.
-"Mel?"mi chiamò.
-"Jack ti ha detto di Andreas?"continuò.
-"Si sono tornata anche per lui"Un sorriso gli illuminò il volto.
-"Che bello! sono contenta! stasera sarà un buon motivo per fare chiarezza"
-"Speriamo bene"dissi.
-"Si dai,non preoccuparti lui ti ama tanto"La sera arrivò presto,ero in ansia di incontrarlo.
Non sapevo nemmeno se si sarebbe presentato,Beth gli aveva detto che ero tornata.
Bussarono il campanello e trasalii.
-"Jason,amore!"urlò.
-"Mel bentornata! siete pronte?"
-"Si si andiamo"ed uscimmo.Come immaginavo erano le solite feste che facevano i ragazzi del college.
-"Pensi che verrà?"chiesi a Beth.
-"Per te spero di si...però non avere paura quando lo vedrai!"disse.
-"Perché?"domandai preoccupata.
-"È molto cambiato da quando l'hai lasciato...in peggio!"confessò.
-"Come in peggio!?"esclamai.
-"Vedrai"e si allontanò da me per prendere da bere.Ero molto agitata!
Vidi in lontananza Jack che si avvicinava a me.
-"Ehy sei venuta?! pensavo di no!"mi disse.
-"Beth mi ha costretta! Non potevo rifiutare!"
-"Già,a lei non si può dire di no"rispose ridendo.-"Jack,l'hai visto?"gli chiesi piano.
-"Ehm...si"
-"E..."lo incalzai.Non parlò per alcuni secondi.
STAI LEGGENDO
All'improvviso ho incontrato te
RomanceDue caratteri diversi con poche cose in comune,ma non sanno che l'unica cosa che li unisce è un dramma familiare. Lei acqua e sapone e lui un bad boy,le loro vite si incontrano alla fermata dell'autobus! Iniziata 11 aprile - finita 16 maggio 2017