Capitolo 2

357 18 1
                                    

Appena arrivata all'aeroporto di Seattle,presi i miei bagagli e chiamai mia madre per rassicurarla che ero arrivata sana e salva.Dopo poi mi incamminai verso l'uscita e mi fermai alla fermata dell'autobus che mi avrebbe portata al college,non vedevo l'ora!! mentre aspettavo vidi un auto nera che aveva il volume della radio altissimo parcheggiare a pochi metri da me,subito dopo scese un ragazzo tutto vestito di nero con una giacca di pelle.Si avvicinò a me e mi imbambolai vedendo i suoi occhi di un verde come l'oceano che mi fissavano,aveva dei capelli ricci neri e due labbra carnose,pensai subito che non avevo mai visto un ragazzo così sexy e allo stesso tempo sfacciato,poiché il suo sguardo era tutto fuorché raccomandabile!
-"Ehy ragazzina,sai dirmi se l'aereo da New York è atterrato?"mi domandò.
-"Si,è appena arrivato! è poi non sono una ragazzina!" gli risposi arrabbiata.Alzò un sopracciglio e mi rispose:"Hai coraggio da vendere per rispondermi così,non sai chi sono io!"
Aveva un tono più aggressivo di prima.
-"E chi saresti sentiamo un po? Non ho paura dei tipi come te,che si pavoneggiano e si credono chissà chi!" gli risposi con tono arrogante che lo feci ammutolire.Non lo conoscevo e già lo odiavo,non mi sono mai piaciuti i tipi come lui!! Mi rivolse uno sguardo truce senza controbattere. In quel momento arrivò il mio bus e lo ringraziai per avermi salvata da quello sguardo che,se poteva,mi avrebbe incenerito.Corsi verso il bus e lo lasciai lì senza parole.










Buongiorno a tutti! come promesso ecco al mio secondo capitolo!! spero che vi sia piaciuto. La storia si fa intrigante e Mel ha incontrato un ragazzo alquanto misterioso,chi sarà mai??!! lo scoprirete nel prossimo capitolo..vi attendo in tanti!! grazie ed un bacio a tutti voi 😘😘

All'improvviso ho incontrato teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora