La settimana passò in un batti baleno e ormai si ritornava a scuola,ed io stavo aspettando Beth che scendesse.
Jason e Jack erano in auto.
-"Ti muovi Beth?!"urlai di sotto.
-"Eccomi dai andiamo"disse correndo le scale.-"Sempre la solita ritardataria Beth"disse Jack scocciato.
Da quella sera al pub io e lui ci eravamo visti quasi tutti i giorni.
Volevo andare con calma poiché Andreas era ancora nei miei pensieri,lo sarebbe sempre stato.
-"Pronte per il secondo anno?"chiese Jason.
-"Come vorrei fare il quarto anno come voi!"disse Beth.
-"Magari!"risposi io.Jack si girò e mi sorrise.
Chissà cosa sarebbe successo questo secondo anno,e cosa avrei provato rivedendo Andreas.
Scesi dall'auto e mi bloccai all'entrata del college.
-"Andrà tutto bene Mel"mi sussurrò Beth.
-"Lo spero,dai entriamo"Mi fermai alla segreteria per vedere se avevano trovato una camera,e con mia fortuna se n'era liberata una.
-"Verrò con te Mel! sarà come l'anno scorso,saremo solo noi in camera e faremo casino! senza mia madre a scocciarci!"disse.
Scoppiai a ridere.
-"Ok va bene! però a me piace tua madre!"
-"A me no!"e ci dirigemmo per i corridoi.Trovai Paige che stava sistemando dei libri nel suo armadietto.
-"Ehy ciao!"la salutai.
-"Oh Mel come stai?"
-"Bene,me la cavo..scusa se non ci siamo sentite ma sai quello che è successo e quindi.."
-"Non preoccuparti,l'importante che stai bene"mi bloccò.-"Che hai alla prima ora?"mi chiese.
Guardai il foglio che mi aveva dato la segreteria prima.
-"Ehm letteratura,cominciamo bene!"sbuffai,anche se mi piaceva la materia.
-"Bene,anche io"disse.-"Beth tu?"chiesi
-"Inglese,che palle! ci vediamo dopo"e si allontanò.-"Ok andiamo"dissi.
Entrai in aula e all'ultimo banco lo vidi.
Stava chiacchierando con dei compagni.
-"Cazzo!"sussurrai.
-"Fai finta che non esiste,deve capire cosa ha perso"disse Paige.Annuii e ci sedemmo poco distante da lui.
La lezione passò tranquilla e veloce.
-"Finalmente! usciamo forza"e spinsi Paige fuori.
Mi sentii tirare un braccio e mi girai.
Incrociai i suoi occhi verde mare.
Erano diversi e spenti,non avevano più quella lucentezza che mi ricordavo.
-"Ciao! come stai?"mi chiese cauto.
Feci un cenno a Paige di andare poi lo riguardai.
-"Bene,mai stata meglio! a te tutto bene?"
-"Ehm si insomma"
-"Ok,scusa ma adesso devo andare,ci si vede in giro"e mi allontanai.Lui non mi fermò ed io non mi girai.
-"Cosa voleva?"
-"Oh Dio Jack,mi hai fatto spaventare! da dove sei uscito?"
-"Che voleva?"ripetè.
-"Sapere come stavo,gliel'ho detto e me ne sono andata..sta tranquillo"Si calmò un po.
Chiusi l'armadietto e mi incamminai fuori.
Avevo dieci minuti di spacco prima dell'altra lezione.
STAI LEGGENDO
All'improvviso ho incontrato te
RomanceDue caratteri diversi con poche cose in comune,ma non sanno che l'unica cosa che li unisce è un dramma familiare. Lei acqua e sapone e lui un bad boy,le loro vite si incontrano alla fermata dell'autobus! Iniziata 11 aprile - finita 16 maggio 2017