Ormai era una settimana che non vedevo Andreas,da quell'ultima volta.
Tra poco sarebbe iniziato il college e Beth mi aveva convinta a rimanere qui a Seattle,ormai la mia casa era quella.
-"Hai messo il costume?"mi chiese.
-"Si sono pronta andiamo"
-"Finalmete dai,ci aspettano!"rispose.-"Ultima settimana di relax,ragazzi!"disse Jason appena entrammo in auto.
-"Purtroppo si!"disse la fidanzata.-"Avete portato la protezione solare?"chiese Jack.
-"Si ce l'ho"affermai.C'erano un sacco di persone sulla spiaggia anche se eravamo arrivati presto.
-"Ci sono già tutte queste persone?! speriamo di trovare un posto"disse Beth scocciata.
Per fortuna trovammo un angolo apposta per quattro posti.
-"Che bella l'aria di mare"dissi mentre respirai l'aria a pieni polmoni.
-"L'acqua è fantastica! è la prima volta che vieni al mare qui?"mi chiese Jack.
-"Si,la prima...la settimana scorsa non mi andava di uscire"risposi.-"Vieni Mel tuffiamoci!"urlò Beth.
-"Tu vai io entro con calma!"dissi.Ogni volta che andavo al mare facevo sempre piccoli passi per entrare in acqua,poiché all'inizio era fredda.
All'improvviso mi sentii alzare.
Jack mi aveva presa in braccio.-"No non farlo,mettimi giù!"urlai.
-"Ti voglio aiutare,cosi ti abitui in fretta"disse ridendo.
-"No no ti prego"lo supplicai.Mi teneva sospesa in aria sopra la superficie dell'acqua senza muoversi.
Mi guardò intensamente e non so perché il mio cuore iniziò a battere forte.
Si avvicinò sempre di più al mio viso.
Non mi mossi di un centimetro.Poi mi diede un bacio leggero sulle labbra per qualche secondo.
Si staccò lentamente da me e continuò a guardarmi con quella scintilla negli occhi.Poi mi buttò in acqua.
-"Sei un bastardo!"urlai a stento poiché avevo bevuto acqua.
-"Mai distrarsi,il cacciatore potrebbe mangiarti!"disse ridendo e si allontanò a largo.Rimasi ferma li per qualche minuto per metabolizzare l'accaduto,fin quando mi sentii toccare.
-"Meeeeel"trasalii dalla paura.
-"Cavolo Beth! mi hai fatta morire di paura"
-"A quanto vedo Jack ti ha buttata in acqua! gliel'ho detto io! hahaha"ed anche lei si allontanò insieme a Jason.Nuotai verso di loro.
Anni fa non sapevo nuotare,perchè avevo paura...poi andai in piscina e la paura svanì.
Ora si che potevo definirmi una brava nuotatrice.
-"Hai visto com'è bella l'acqua?! è cristallina"disse Jack.
-"Si infatti,si può vedere il fondo"risposi.Passammo una bella giornata,ci divertimmo molto e facemmo anche un pic-nic sulla spiaggia,Beth aveva preparato dei panini al prosciutto.
-"Mi ci voleva proprio una giornata così!"dissi stiracchiandomi le braccia.
-"Ti è piaciuta eh?! tu non volevi nemmeno venire!"disse Beth.-"Lascio prima Jason e poi voi a casa?"ci chiese Jack.
-"Pensavo che andassimo tutti a casa mia!"disse.
-"Dobbiamo farci la doccia Beth!"rispose Jason.
-"La fate a casa mia,tanto ci sono tre bagni...dai poi usciamo!!"
-"Ma non sei mai stanca?!"dissi ridendo.-"Dobbiamo tornare a casa per cambiarci!"ribbattè Jack.
-"Tanto dobbiamo passare per casa vostra per andare in città,vi cambierete dopo!"rispose lei.
STAI LEGGENDO
All'improvviso ho incontrato te
RomanceDue caratteri diversi con poche cose in comune,ma non sanno che l'unica cosa che li unisce è un dramma familiare. Lei acqua e sapone e lui un bad boy,le loro vite si incontrano alla fermata dell'autobus! Iniziata 11 aprile - finita 16 maggio 2017