Il giorno dopo,saremmo partite dopo pranzo per New York.
Per fortuna avevo trovato dei posti liberi sull'aereo.
-"Mi raccomando,prima di salire mandami un messaggio ed anche appena atterri a New York"
-"Andreas sembri mia madre,non preoccuparti!"
-"Non sono come tua madre,tu comunque mandami un messaggio!"
-"Ok va bene!"Prese Lucy tra le braccia e la strinse forte.
-"Fai la brava dai nonni intesi?"
-"Ok papi!"Mi riempiva il cuore di gioia vederli così.
-"Bene,papà ora ci lasci andare se no perdiamo l'aereo!"dissi.
-"Ci vediamo domani"rispose.-"Ti amo!"e mi baciò.
-"Mamma il taxi è fu-ori!"urlò Lucy.
-"Mm da quando in qua sa queste cose?"mi chiese Andreas.
-"Quali cose?"
-"Che il taxi si chiama taxi?"-"Amore tua figlia non è stupida,ha preso da me"dissi.
-"Davvero?"alzò un sopracciglio.-"Papi lo so pecché mamma mi ha de-tto che la ma-cch-ina gialla si chiama taxi"rispose lei.
-"Ah allora non ha preso dalla mamma!"Gli feci una linguaccia ed uscimmo.
Arrivammo con mezz'ora di anticipo così ci sedemmo ad aspettare.
INTANTO ANDREAS
Il mio telefono di casa suonò.
-"Pronto?"
-"Il signor Peterson?"
-"Si sono io"
-"Sono il comandante Johnson"
-"Si mi dica pure,è successo qualcosa?"-"Una brutta notizia,il signor Parker è scappato"
-"Che cosaa?"
-"Si poco fa i miei uomini l'hanno portato alla clinica e appena scesi un uomo armato di pistola li ha minacciati,però non si sono fatti intimorire ma qualcosa è andato storto,l'uomo ha preso in ostaggio una delle infermieri e non hanno potuto fare altro che lasciarlo andare"-"Che cazzo state dicendo? adesso è a piede libero? siete impazziti per caso?"
-"Mi dispiace signore,ma siamo sulle sue traccie..per ora abbiamo preso solo il suo complice"
-"E chi è?"
-"Un certo Colin!"
-"Brutto bastardo!"
-"Ed ora dov'è Parker?"continuai.
-"L'hanno avvistato dieci minuti fa all'aeroporto,forse vuole scappare"
-"Che cosa? la mia fidanzata è lì con mia figlia,correte subito!"e staccai.Presi le chiavi e partii a razzo verso l'aereoporto.
La chiamai più volte sul cellulare ma non rispose.
Sperai col cuore che fosse già partita.
~~~~~~~~~~~~
-"Mamma quando pat-tiamo?"
-"Tra poco tesoro,mancano dieci minuti!"Si alzò e corse verso la vetrata che affacciava alla pista.
-"Lucy non ti allontanare,vieni qui!"urlai.
Un ragazzo col cappuccio in testa si fermò proprio di fianco a lei,così mi alzai di fretta e la raggiunsi.
-"Lucy vieni andiamo è ora"la presi per mano.
Ma qualcosa mi bloccò il braccio.
-"Se parli uccido tua figlia"tremai al sentire quella voce.
-"C-cosa vuoi?"
-"Fai finta che stiamo insieme e cammina"-"Mamma chi è que-sto sign-ore?"
-"Oh un amico della mamma"
-"Viene con noi?"
-"Certo piccola"rispose lui.-"Prendila in braccio e sii impassibile!"continuò.
STAI LEGGENDO
All'improvviso ho incontrato te
RomanceDue caratteri diversi con poche cose in comune,ma non sanno che l'unica cosa che li unisce è un dramma familiare. Lei acqua e sapone e lui un bad boy,le loro vite si incontrano alla fermata dell'autobus! Iniziata 11 aprile - finita 16 maggio 2017