Eren's pov.
Passai tutto il pomeriggio in palestra, dovevo dimenticarmi senza meno di quello che vidi in camera.
Era tardo pomeriggio e il sole stava tramontando riscaldando il cielo con colori caldi e sfumati in varie tonalità.
Riuscii ad intravederlo dalle finestre che costeggiavano la palestra vuota e silenziosa.Iniziai a palleggiare e fare qualche canestro, nonostante tre mesi di inattività, non mi sembrò d'essere peggiorato, fortunatamente rimasi allo stesso livello.
Continuai a giocare per un'ora, finché anche gli ultimi raggi di luce vennero sepolti dal buio totale.
Quella sera non c'era nemmeno la luna.Mi squillò il cellulare.
Lasciai l'attività che stavo facendo andando a rispondere.Controllai chi fosse prima di rispondere.
《 Amore 》"Levi"
"Eren, ascolta, ti va se stasera usciamo?"
Mi si illuminarono gli occhi.
"Stasera? Va bene, va benissimo""Tsk, idiota non farti tanti film mentali, viene anche Farlan"
Corrugai d'impulso le sopracciglia deluso da quell'ultima frase.
"Va bene, ho capito."
Dissi scocciato."Non prendertela, se stasera fai il bravo stanotte facciamo quello che vuoi tu."
Sgranai gli occhi stringendo il cellulare fra le dita.
"Cos... davvero?""Pff"
Lo sentii trattenere a stento una lievissima risata."No, ti prendevo per il culo."
Mi imbronciai nonostante non fosse stato in grado di vedermi.
"Stanotte decido io."
Aggiunse.Avvampai per il suo tono di voce diventato improvvisamente caldo e sensuale.
"Posso fidarmi?"
Domandai stuzzicandolo."Sai, ti conviene fidarti della persona con cui fai sesso"
Sorrisi mordendomi un labbro.
"Va bene. Ci vediamo tra poco, dove ci incontriamo?"
"Vieni in camera, partiamo insieme"
"Arrivo"
Chiusi la chiamata.
Misi a posto i palloni e spensi tutte le luci della palestra, la chiusi ed andai in camera a prepararmi.Mi feci una doccia veloce.
Quella sera scartai in principio le camicie a maniche corte, optai invece per una felpa larga, forse fin troppo, semplice e nera, dei jeans e le mie solite Vans basse.Stavo per sistemarmi i capelli, ma ripensai subito al gel e di conseguenza ai preservativi.
Un brivido mi trasalí.
Uscii dalla camera senza pensarci, l'indomani avrei dovuto fare una bella chiacchierata con il biondo.
Raggiunsi la camera 13, bussai e subito dopo venni accolto da Farlan che mi avvolse un braccio attorno al collo dalle spalle facendomi entrare in stanza a forza.
"Eren, da quanto non ci vediamo noi due?"
Domandò accogliendomi con un caldo sorriso."Non è così tanto"
Gli feci presente non riuscendo a trattenere un sorriso a mia volta.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐂𝐚𝐩𝐭𝐚𝐢𝐧 𝟐 ➣ ᴇʀᴇʀɪ *in revisione*
FanficSequel di 𝘔𝘺 𝘊𝘢𝘱𝘵𝘢𝘪𝘯. Finito il primo anno scolastico, Eren torna a scuola dopo una lunga pausa di tre mesi. Riprenderà la sua vita di tutti i giorni o qualcosa sarà cambiato? i suoi amici, la sua squadra e Levi. Tutto ai suoi occhi apparir...