!!! Nuova storia !!!

3.7K 98 39
                                    

Ebbene sì, ho voluto provare, mi sono completamente buttata alla cieca questa volta e ho voluto ricominciare.
Non scrivo da un po' ma ho tanta voglia di tornare a qualche anno fa, così ho deciso di pubblicare la mia nuova proposta, spero riusciate a leggerla fra un impegno e l'altro.
Non avete idea di quanto io sia spaventata da tutto ciò hahah la paura che non sia all'altezza delle vostre aspettative mi schiaccia completamente, ma incrocio le dita :)

La storia si chiama A Dangerous Game ed è ambientata negli anni della seconda guerra mondiale, è un po' più complicata di questa, ci saranno scene un po' più crude e tematiche abbastanza delicate, ma ho voluto provare ad osare un po'. Non vi dico nemmeno quanta passione io abbia per la storia, che vada dai romani alla caduta del muro di Berlino per me rimane allo stesso modo affascinante, e il mio intento sarà proprio quello di coinvolgervi in una storia d'amore proibita quanto passionale, tentando di farvi vivere in grandi linee in prima persona attraverso i personaggi, quelli che sarebbero potuti essere i sentimenti e le emozioni provate in quegli anni tanto crudi quanto speranzosi.

Se vi va, passate a darle un'occhiata.
Buona giornata ragazzi ♡

𝐌𝐲 𝐂𝐚𝐩𝐭𝐚𝐢𝐧 𝟐  ➣ ᴇʀᴇʀɪ    *in revisione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora