Piccolo appunto: questo capitolo è abbastanza spinto, guai a chi si lamenta, io vi ho avvisati, buona lettura muretti c:
Eren's pov.
Ero steso sul letto, la vestaglia che indossavo era aperta facendo scivolare dolcemente la stoffa sulle coperte attorno a me.
Il corvino era posizionato sopra di me, con il capo appoggiato fra la mia spalla ed il mio collo, le mani le aveva invece avvolte sui miei fianchi nudi, sentendone il calore e l'affetto.
Mi strinsi al collo del ragazzo quando iniziò a simulare movimenti che lasciavano ben poco all'imaginazione.
"L-levi... ti ricordo che non indosso i vestiti."
Dissi in modo imbarazzato con le guance rosse dal caldo creatosi con il contatto fra i nostri corpi."Non vedo il problema, finchè io sono vestito, tecnicamente non stiamo scopando"
Disse senza grazia."Sì, ma dopo non lamentarti se ti sporco i vestiti"
Dissi con un sorriso competitivo sul volto."Già pensi a venire?"
Mi chiese avvicinando il viso al mio, era dipinto un lieve e malizioso sorriso."Meglio avvisarti prima..."
Aggiunsi ormai sulle sue labbra."Se ti dicessi che ci penso io?"
Mi domandò fra un bacio e l'altro."Mnh... in che modo?"
Chiesi a mia volta staccandomi dalle sue labbra ed impregnandole di saliva.
Sapevo perfettamente cosa avesse in mente, ma preferii dargli corda."Succhiandotelo Eren"
Mi disse in modo diretto.
Fece scorrere sensualmente le mani lungo il mio addome.Arrossii in un modo che non succedeva da mesi ormai, abbassando lo sguardo e tentando di allontanarlo leggermente.
"Che hai? Non ti va bene?"
Chiese guardandomi negli occhi e con un'espressione confusa.Diventati ancora più rosso
"Per una volta puoi evitare di essere così diretto?"
Ammisi appoggiando di lato il viso sul cuscino per non incrociare il suo sguardo."Non dirmi che non ti piace l'idea di venirmi in bocca"
Disse con uno sguardo divertito.Mi portai le mani sugli occhi coprendoli per la vergogna.
"Levi!"
Dissi arrabbiato avendo ignorato quello che gli dissi poco prima.Si morse un labbro, trattenendo un bellissimo sorriso per poi fiondarsi sul mio collo, riempendolo di baci.
Risi leggermente per il solletico provocato dalle sue labbra iniziando a contorcermi.
"Dio, quanto ti amo Eren."
Mi sussurrò appena, stringendomi in un abbraccio a sè e continuando a stamparmi baci che partivano dal collo ed arrivavano sulle mie labbra.Addolcii incosapevolmente il viso per la naturalezza con cui disse la frase.
"Dimmelo più spesso..."
Dissi appena, fissando le labbra del ragazzo a qualche millimetro da me."Dopo perde la sua importanza, non credi?"
Aggiunse guardandomi in modo malizioso e furbo.Scontrai il mio naso con il suo.
"Allora perchè lo hai detto ora?"
Chiesi afferrandogli il labbro inferiore."Mi è scappato, non me ne sono nemmeno reso conto"
Disse, facendo subito dopo riscontrare le sue labbra con le mie riempendomi di baci.Mi sentii bene fra le sue braccia ed i suoi baci, mi sentii completamente protetto da qualsiasi cosa.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐂𝐚𝐩𝐭𝐚𝐢𝐧 𝟐 ➣ ᴇʀᴇʀɪ *in revisione*
FanfictionSequel di 𝘔𝘺 𝘊𝘢𝘱𝘵𝘢𝘪𝘯. Finito il primo anno scolastico, Eren torna a scuola dopo una lunga pausa di tre mesi. Riprenderà la sua vita di tutti i giorni o qualcosa sarà cambiato? i suoi amici, la sua squadra e Levi. Tutto ai suoi occhi apparir...