Vorrei capire cosa spinge le persone ad isolarsi e a camminare sole..
Beh forse la risposta ce l'ho esattamente davanti agli occhi.
Il parco non è mai stato così bello..adesso capisco perché i genitori di Axel portano qui la piccola peste a giocare..
Erano anni che mi promettevo di tornare per vedere i cambiamenti e finalmente l'ho fatto.
Il laghetto è molto più pulito.
L'erba è curata e ci sono delle attrazioni per i bambini.
Quante cose possono variare in cinque anni..
Cammino in silenzio fino alla macchina.
Ora che ho la patente e una macchina tutta mia non devo più disturbare il mio ragazzo per farmi venire a prendere..stiamo insieme ufficialmente da tre anni..non che prima la cosa non fosse importante..
Ma siamo due a cui non piace prendere le cose troppo sul serio, anche se ci amiamo..abbiamo deciso di fare le cose con calma e di goderci la vita giorno per giorno.
Salgo.
Mi allaccio la cintura.
Parto.
Vado a trovare i miei oggi..stasera esco con quegli stupidi dei miei amici..perciò almeno il giorno del compleanno di Gabriel voglio essere presente.
Arrivo a destinazione.
Scendo.
Suono il campanello.
Dopo pochi secondi mi viene ad aprire mio padre.-Luna! Tesoro che bello vederti!- dice abbracciandomi.
-Mamma?- chiedo ricambiando l'abbraccio.
-A lavoro, fra sei ore stacca..- dice alzando le spalle.
-Alla fine ce l'hai fatta a passare!- dice Gabriel scendendo le scale.
-Amore mio!- dico fiondandomi su di lui.
-Okay okay però adesso lasciami.- dice ridendo e divincolandosi.
-Auguri testina di culo.- dico stampandogli un bacio sulla guancia. -tredicenne finalmente eh?-
-Già..tredicenne e incazzato.- dice scostandomi e tornando serio.
-Gabriel..- dice mio padre fulminandolo.
-Ho tutti i motivi per esserlo..- risponde sedendosi sul divano.
-Che succede?- chiedo.
-Dakota..invece di stare con me il giorno del mio compleanno ha deciso di uscire con Corbin..scherziamo? Quel figlio di..- dice Gabriel.
Mio padre lo guarda male con la coda dell'occhio.
-Quel pallone gonfiato insomma..- conclude Gabriel.
-Vedrai che capirà..- dico accendendomi una sigaretta.
-Vedo che i vizi non cambiano..dimmi qualcosa di nuovo..uhm..la raccolta firme? Come sta andando?- mi chiede.
-Non bene..solo in trentacinque hanno firmato a favore per il momento..mi sa che ci possiamo scordare lo spazio cani nel quartiere..- dico aspirando un po' di fumo.
-Quante firme devono essere?- chiede.
-Minimo cinquantasei..- rispondo.
-Povero Aragon..dovrà scorrazzare ancora per un po' col guinzaglio quindi..- dice.
Annuisco.
Il mio bellissimo cucciolo di Husky dagli occhi color del ghiaccio..
Passano le ore e si fa sera.
Il mio momento preferito.
Saluto i primi due uomini della mia vita e con l'auto mi dirigo a casa di Oliver.
Tutti mi aspettano li.
Ci stiamo ritrovando abbastanza spesso ultimamente..
Arrivo e trovo:
Oliver e Sasha che giocano alla play.
Sam e Arya che parlano intensamente di shopping.
Emily, Lily e Axel stappano delle birre e aprono pacchetti di patatine.
Come mi vede Axel molla tutto w viene verso di me.
Mi da un bacio.-Mi sei mancata stronza..- dice sorridendo lievemente.
Gli sta bene questo leggero filo di barba.
-Anche tu stronzo..- dico sottovoce.
-Promettimi che non litigheremo più per questa storia..- dice.
Lo bacio di nuovo e prometto.
Solo perché sono gelosa di una sua collega di lavoro non significa che dobbiamo litigare su continuo e fare la fine di Lily e Sam.
Si sono lasciate da mesi ormai..ma la loro amicizia va a gonfie vele nonostante tutto..
Mi cade lo sguardo su Sasha..invece la sua relazione con Oliver sembra migliorare anno dopo anno..sono davvero felici insieme.
Sono così dolci..-Dai non fare l'infame..vieni immediatamente a rianimarmi!- grida Sasha infuriato.
-Dimmi come faccio se sono circondato!- risponde Oliver smanettando sul controller.
-Fa qualcosa e basta!- dice ancora Sasha.
-Ti butto verso il televisore se non la smetti..- risponde Oliver accennando un sorriso.
Scuoto la testa e vado a parlare con le ragazze.
-Che si dice?- chiedo versandomi un bicchiere di soda.
-Lily rischia di essere bocciata..- dice Arya.
La guardo sbalordita.
Mà come..
Lily?
La Lily che tutti conosciamo?
Impossibile.-Dai scherzi..- dico sorseggiando.
Lily mi guarda e alza gli occhi al cielo.
Quando non viene creduta si altera.
Okay quindi dice sul serio..
Che le succede?
Suona il campanello..
Sono arrivate le pizze.
STAI LEGGENDO
My name is luna III - L'inganno del fuoco
Paranormal5 anni dopo..i nostri ragazzi si troveranno davanti alle nuove sfide della vita..ma con qualche mistero in più.. Cambiamenti in vista per la giovane protagonista e qualcuno molto vicino a lei..