Cosa diavolo sta succedendo..
Sasha cade a terra.
Completamente inerme.
Una nube nera esce dalla sua bocca e si sparge per tutta la stanza.-Che diavolo..- dice Sam alzandosi di scatto e facendo un passo indietro.
-Incantatore..- dico spaventata.
La nube scompare improvvisamente lasciandoci un senso di vuoto incolmabile.
Come se appartenesse un po' a tutti noi.-Sasha!- grida Oliver chinandosi su di lui.
-Che cazzo facciamo adesso!- dice Arya.
-No..porca puttana no..- dico con un nodo in gola.
-Dobbiamo chiamare un'ambulanza..- dice Sam.
-Si..così che facendogli delle analisi scoprano qualcosa di strano in lui e lo rinchiudano chissà dove!- risponde Oliver.
-Ma se incantatore non c'è più non credo che..- dice Lily.
-Oliver ha ragione..- dico interrompendola -È stato così tanto tempo dentro di lui che se ne accorgerebbero..Sasha ormai vive grazie a incantatore e vice versa perché hanno un unico cuore ..e se respira significa che c'è ancora qualcosa..dobbiamo fare in fretta prima che sia troppo tardi per entrambi..-
-Portiamolo a casa intanto..- dice Arya.
Oliver lo carica sulle spalle.
Faccio roteare la parete.
Ci accertiamo che non ci sia nessuno e corriamo alle nostre auto.
Oliver carica Sasha nella mia auto e sale con me.
Mi allaccio la cintura e metto in moto cercando di fare tutto il più velocemente possibile.
Partiamo tutti alla massima velocità verso casa di Sasha.-Resisti..troveremo una soluzione te lo prometto..ti prego resta.- dice Oliver con un nodo in gola.
Sospiro per rimanere calma e spingo il piede sull'acceleratore.
Vedo dietro di me la macchina di Sam e subito dopo quella di Arya.
Distolgo lo sguardo dallo specchietto e vedo in lontananza correre il solito gatto nero.
Kris che cosa vuoi..
Lo superiamo e dopo un paio di isolati arriviamo a destinazione.
Stiamo tutti sudando freddo.
Scendiamo tutti dalle auto.
Oliver riprende Sasha.
Arriviamo alla porta.
Suono il campanello.
Nessuna risposta.
Riprovo.
Niente.
Disperata mi attacco al citofono continuando a premerlo velocemente.-Lù lascia stare Em sarà uscita..- dice Lily.
-Controlla se ha le chiavi con se!- dice Arya.
Oliver fruga nelle tasche di Sasha.
Scuote la testa.-E tu il doppione?!- chiede Sam.
-Non l'ho portato con me oggi..dannazione!- risponde Oliver a denti stretti.
Cammino avanti e indietro mentre ascolto i loro discorsi di panico.
Fanculo lo faccio.-cecidit coram nobis!- dico protraendo con violenza la mano verso la porta.
Sentiamo scricchiolare.
Nel giro di qualche secondo la porta si sbriciola lasciandoci il libero passaggio.
Tutti restano a bocca aperta.-Tranquilli ci penserò più tardi..- dico entrando.
I ragazzi mi seguono.
Portiamo Sasha al piano superiore e lo adagiamo sul suo letto.
Adesso arriva il momento di trovare una soluzione.-Corro al computer..- dice Lily.
-Per quello che servirà!- dice Sam.
-Hai un piano migliore?!- sbraita Lily.
-Non mi sembra il momento di litigare!- grido decisa. -La vita di Sasha è in serio pericolo..ogni minuto è prezioso! Ve lo fate entrare in quel cervellino o volete continuare ad odiarvi per tutta la vita quando è palese che l'una senza l'altra non vive!-
Lily e Sam si guardano e poi passano il loro sguardo verso il pavimento.
-Alleluja qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo..- dice Arya sedendosi.
-Chiamo la mamma di Sasha..magari saprà qualcosa in più di noi..- dice Oliver afferrando il telefono e uscendo dalla stanza.
Lily si da uno scrollone e apre il computer portatile che c'è sulla scrivania.
Accarezzo i capelli di Sasha.
Andrà tutto bene, si supera anche questa.-L'unica che poteva aiutarci era la bibliotecaria penso..- dice Arya.
-Spero vivamente che ci sia qualcun altro come noi in questo stupido mondo..- dico.
-Incantatore è uno spirito giusto?- chiede Sam.
-È lo spirito di uno stregone potentissimo..- dico.
-Potremmo provare a contattarlo in qualche modo..- continua Sam alzando le spalle.
-Per una volta devo ammettere che hai fatto una giusta osservazione..- dice Lily digitando qualcosa sulla tastiera.
Sam accenna un sorriso invece di controbattere.
Come per distrazione guardo il cellulare.
Neanche un messaggio o una telefonata di Axel.
Tutti questi avvenimenti messi insieme riescono perfettamente a farmi sentire uno schifo.-Ragazzi non riesco a mettermi in contatto con lei.- dice Oliver rientrando con tono sconfortante.
-Sta tranquillo..forse abbiamo trovato un modo..- dico.
STAI LEGGENDO
My name is luna III - L'inganno del fuoco
Paranormal5 anni dopo..i nostri ragazzi si troveranno davanti alle nuove sfide della vita..ma con qualche mistero in più.. Cambiamenti in vista per la giovane protagonista e qualcuno molto vicino a lei..