-Signorina stia indietro..adesso non può più stare con lei..- dice un paramedico allontanandomi mentre portano via Em.
-Fatemi sapere come sta!- grido mentre si chiudono le porte.
Sento i passi svelti alle mie spalle di Axel, Sasha e Oliver ormai mi hanno raggiunta.
Mi volto.-Lù..ce la farà?- chiede Oliver.
-Non so niente..so solo che..- dico lasciandomi scivolare fino a terra e sedendomi. -È come se l'avessi aiutata..a non morire..-
-In che senso..- dice Sasha.
-Via via via via, codice rosso..era sulla moto insieme alla ragazzina..trauma facciale con lesioni gravi - dice un altro paramedico in fretta.
Alziamo tutti lo sguardo.
Passano dei dottori a tutta velocità spingendo una barella con Anthony sopra.
Scompaiono dietro la stessa porta.
E non sentiamo più niente.-Stavi dicendo..che tu..- dice Axel incitandomi a parlare.
-Come se sapessi cosa fare..quando i parametri di Emily hanno cominciato a sballarsi..io ho fatto qualcosa e lei si è ripresa..non so cosa..non ho idea di cosa fosse io non lo avevo mai fatto..- dico mettendomi la testa fra le ginocchia.
-Qualcuno se ne è accorto?- chiede Oliver.
-No..credo di no.- rispondo alzando la testa. -È successo davvero tutto così in fretta..-
Dopo circa mezz'ora di attesa.
Senza un minimo segno.
Ci alziamo tutti e quattro e ci incamminiamo verso le macchinette e un piccolo terrazzino.
Mi accendo una sigaretta.
Inspiro ed espiro velocemente.
Sono nervosa e allo stesso tempo preoccupata al massimo..questa non ci voleva.
Mi viene da piangere.
Vorrei spaccare qualcosa.
Se soltanto avesse ascoltato..
Anthony ti rapisce, è un ragazzo davvero bello ma dentro di se nasconde le cose peggiori che si possano trovare in una persona.-Un caffè Lù..?- mi chiede Axel.
-No grazie..sono già abbastanza nervosa, la caffeina mi farebbe impazzire..- rispondo facendo un altro tiro.
-Ragazzi..i..io mi sto trattenendo a morte..p..per non gridare..- dice Sasha passandosi tra le mani le chiavi della macchina.
-Stai imparando a gestirlo..come con incantatore..ricordi?- butto fuori il fumo - All'inizio non era così facile, e poi siete diventati una cosa sola..- dico accennando un sorriso.-
-Eravamo..una cosa sola..- dice Sasha.
-Sei arrivato persino a detestarlo più di una volta..e adesso ti manca.- dice Oliver che ancora non aveva aperto bocca.
-Ollie non iniziare..non è esattamente il momento..- dice Sasha.
-No non hai capito..lo stavo dicendo con spensieratezza..ho sbagliato per primo nei tuoi confronti e nei suoi..e mi dispiace tanto..- dice Oliver appoggiandosi alla macchinetta.
-Tu che ammetti di aver sbagliato..uhm potrei farci quasi l'abitudine sappilo..- dice Sasha avvicinandosi e profondando in un suo abbraccio.
-Scordatelo..sono eventi più unici che rari.- dice Oliver appoggiando la su testa su quella di Sasha.
sorrido lievemente.
STAI LEGGENDO
My name is luna III - L'inganno del fuoco
Übernatürliches5 anni dopo..i nostri ragazzi si troveranno davanti alle nuove sfide della vita..ma con qualche mistero in più.. Cambiamenti in vista per la giovane protagonista e qualcuno molto vicino a lei..