Parte 4

935 46 3
                                    

Il mondo intorno a me scompare completamente. C'è solo lui con il suo sorriso e i suoi meravigliosi occhi azzurri. C'è solo lui con la sua smagliante bellezza. I battiti del mio cuore si fanno sempre più veloci e il respiro mi si mozza in gola. Tutti gli altri sembrano essere scomparsi ed io mi sento risucchiata in un vortice infinito che mi trascina sempre più in giù. Ma cosa mi sta succedendo? Non mi è mai capitato.

"Ros, stai bene?" i miei pensieri vengono interrotti dalla voce preoccupata di Shady.

"Si tranquilla" cerco di sorriderle per tranquillizzarla.

Federica si presenta a Riccardo e poco dopo anche Shady. Io non ho neanche la forza di parlare e mi limito a fissarlo intensamente.

"Tu invece sei?" mi chiede con la sua melodica voce. Incredibile, questo ragazzo ha qualche difetto?
" Rosalba Andolfi, piacere" le porgo la mano, che in questo momento sta tremando, per non sembrare maleducata. Ho già fatto una bruttissima figura di merda. Mi stringe la mano e i brividi si impossessano del mio corpo. E' l'unico ragazzo capace di farmi sentire così.

"Ordiniamo le pizze e poi vediamo un film?" ci propone Andreas sorridendoci.

Tutti acconsentono compresa io. Ho un fame.

Dopo circa un'oretta  sentiamo suonare il campanello e Andreas si affretta ad aprire la porta per poi entrare con le nostre buonissime pizze. Che odorino delizioso. Ci mettiamo tutti attorno al tavolo e cominciamo a tagliare le pizze. Mentre mangiamo scherziamo e ridiamo tutti insieme. Riccardo oltre che ad essere un bellissimo ragazzo è anche simpatico.

"Allora Ros, parlaci un po' di te, sei fidanzata?" mi chiede Andreas curioso.

Quasi quasi mi strozzo con la coca-cola che stavo bevendo, mentre Shady cerca di non scoppiare a ridere con Federica. Le fulmino con lo sguardo per poi girarmi verso Andreas sorridendogli.

"No, affatto tu invece?" rispondo abbastanza imbarazzata.

"No, felicemente single" mi sorride. Perché ride?

"Invece tu, Riccardo?" chiede Shady al ragazzo difronte a me. Ci guardiamo per pochi secondi e poi distoglie lo sguardo dal mio.

"Si" risponde fiero. A quella risposta il mio cuore perde battiti. E' ovvio che è fidanzato, guardandolo sembra un modello.

"Ah si? Con chi?" continua Federica.

"Si chiama Giulia" risponde sorridendole.

"E' veramente fantastica" continua guardandomi. Che minchia guarda?

Dopo che abbiamo finito di mangiare le pizze accendiamo la televisione pronti a guardare qualcosa. Abbiamo obbligato i ragazzi a guardare con noi un film romantico e abbastanza commuovente, infatti dopo che si è finito io, Shady e Federica siamo scoppiati a piangere mentre i ragazzi ci guardavano sbalorditi.

"Bene si è fatto tardi, è ora di tornare a casa, che ne dite ragazze?" chiedo.

"Si è vero, sono stanchissima, spero che ci rincontreremo presto" mi appoggia Shady.

"Ma certo, vi accompagniamo con la macchina a casa? E' buio fuori" ci chiede Mike.

In effetti non mi sembra una buona idea tornare a casa da sole così accettiamo con piacere la sua proposta.

Siamo tutti in macchina e stiamo andando a casa di Federica, dormiremo lì io e Shady,

Quando siamo arrivati salutiamo tutti i ragazzi ringraziandoli e poi entriamo a casa. I genitori di Fede staranno sicuramente dormendo.

Saliamo in camera e Federica ci presta dei pigiami, visto che questa dormita insieme non era programmata.

Ci mettiamo sotto le coperte e dopo aver spettegolato un poco dei ragazzi oggi conosciuti, ci addormentiamo felici di aver passato una bellissima serata come questa.


SO CHE QUESTO CAPITOLO NON E' MOLTO BELLO, MA HO TANTA FRETTA. IN QUESTA SETTIMANA NON HO AGGIORNATO PERCHE' SONO ANDATA IN GITA A NAPOLI. E' VERAMENTE BELLA. LA ADORO!! OVVIAMENTE HO VISITATO ALTRI POSTI COME ERCOLANO, POMPEI , CAPRI...

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTI E CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.

VI VOGLIO BENE!! :)


 


Il ragazzo della mia peggior nemica./Riccardo MarcuzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora