Skylar è andata in camera sua, scoppia in un lungo pianto ma sa che deve rimanere forte perchè è solo uno dei tanti insulti che ha ricevuto nella sua vita. Può superare il tutto senza fare cazzate...
*entra sua mamma*
Mamma: Sky, tutto ok?
Skylar: si, certo.
Mamma: ti sento strana, come se fossi...distante.
Skylar: che devo farti? che vuoi da me?
Mamma: voglio solo che parli, che c'è che non va?
Skylar: di cosa dobbiamo parlare? di C-O-S-A ?
Mamma: Senti, tu con me non ti ci comporti così ok?
Skylar: E allora rompi di meno, sei contenta no? Adesso siamo qui a Los Angeles, dove volevate venire tu e papà, sei felice? Mi fa piacere!
Mamma: E' questo il problema? So già che adesso inventerai delle scuse del tipo "i miei amici sono in Ohio, non a Los Angeles" perchè cara la mia Skylar, non hai mai avuto AMICI PER COLPA TUA E DEL TUO CARATTERE.
Skylar: Beh, vai convinta basta che sei felice tu, poi il mondo può pure crollare e non te ne fregherebbe no? Sei una grande egoista, pensi solo a te stessa come hai sempre fatto, stamattina mi hai scaricata davanti quel cancello E APRITI CIELO, chi cazzo se ne fotte di mia figlia no? M'bè certo.
Mamma: ma come cazzo ti permetti? dopo tutto quello che ho fatto per te, questo è il ringraziamento? ma vai va.
Skylar: che avresti fatto? Sentiamo ahahah.
Mamma: lascia perdere.
Skylar: sei solo una grande egoista e basta.
*La madre le tira uno schiaffo*
Skylar: solo questo sai fare, solo questo puoi fare, non ti sai difendere con le parole mi metto vergogna di essere tua figlia, ecco abbiamo parlato, ci siam dette tutto. Cià.
Mamma: *come cazzo ti permetti?* Fa cadere per terra Sky e gli tira calci e pugni, gli da schiaffi ed esce dalla sua stanza.
*Sky piange, il pavimento è pieno di sangue. Gli fanno male le costole e probabilmente si sarà rotta qualche ossa, non riesce ad alzarsi..rimane sul pavimento...Dopo qualche ora riesce ad alzarsi e a prendere un disinfettante, va in bagno e cerca di medicarsi, ha la faccia piena di lividi per non parlare delle gambe e della pancia, quei cazzotti erano troppo forti...cazzo*
*E' in bagno, bussa suo padre*
Papà: Sky hai finito?
Skylar: Si, vai in salone appena ho finito ti faccio un urlo e il bagno è libero.
Papà: tutto ok? ti sento strana.
Skylar: si, porca puttana. Si.
Papà: ho una figlia matta, dio santo.
Skylar: Eh mi dispiace per te scusa che ci vuoi fare.
Papà: Skylar taci che è meglio.
*Sky esce dal bagno e va in camera sua, pulisce il pavimento tutto pieno di sangue nonostante gli fa molto male abbassarsi*
STAI LEGGENDO
Stay Alive - Una sfida contro la vita
RomanceSky è una ragazza di 16 anni che vive in Ohio ma per motivi di lavoro i genitori sono costretti a trasferirsi a Los Angeles. Sky viene presa subito di mira dai suoi compagni di classe e non vive una vita molto facile, anche in famiglia ci sono delle...