Sono passati due giorni dall'intervento..
Il padre di Sky ce l'ha fatta è salvo, finalmente è tutto finito, sono le 21.00 e a casa Johnson si festeggia..ci sono parenti, amici, la ragazza del fratello..tutti tranne Luca.
parlando al telefono con lui.
Sky: mio padre sarebbe felice di vederti, se vuoi venire!
Luca: non lo so..salutamelo .
Sky: mi spieghi perchè te ne sei andato come un coglione l'altro giorno? e non ti sei fatto più sentire?
Luca: Così.
Sky: non hai manco le palle di dire le cose in faccia.
Luca: allora, tu a me "coglione" non mi ci chiami. Me ne sono andato, l'altro ieri, perchè tuo padre era salvo e quindi che ci c'entravo io? E così ti ho lasciata sola con lui.
Sky: ma non fai parte della famiglia o sbaglio? c'è..non ti capisco.
Luca: Per ben due settimane, carissima Sky, ti sono stato vicino e tu non mi hai calcolato proprio!
Sky: Scusami che ti devo dire, sto passando un periodo di merda e non posso sempre darti il meglio di me.
Luca: Si, ok.
Sky: Allora, ci vediamo domani a scuola?
Luca: Come vuoi.
Sky: Buonanotte..
Luca: Pure a te.
*Giorno seguente a scuola, a Sky le arriva un messaggio su Whatsapp di Luca*
Luca: Dobbiamo parlare, vieni all'uscita della scuola.
Sky: *felice* Certoo!
Lei lo raggiunge è super felice..lui gli vorrà chiedere scusa o qualcosa del genere, le gambe gli tremano il cuore è in gola..
Sky: Eccomi. *con un sorriso enorme*
Luca: Tutto bene?
Sky: Si..*avvicinandosi* scusa per tutti sti casini, ti amo..
Luca: *allontanandola* Aspetta.
Sky: Eh?
Luca: Senti..ti ho chiamata perchè ti volevo dire che io e Mary stiamo insieme *dicendolo tutto di un fiato*
Sky: *sgranando gli occhi e iniziando a piangere* Dimmi che è uno scherzo.
Luca: Vorrei che lo fosse.
Sky: Da quando? *sedendosi per terra*
Luca: Una settimana.
Sky: E tu *gridando* e tu,non mi hai detto un cazzo da una settimana? eh coglione di merda?
Luca: Tuo padre stava male e ho preferito dirtelo adesso.
Sky: Non mi ami più.
Luca: ..
Sky: Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami.
Luca: *guardandola negli occhi* Mi dispiace ma non ti amo più.
Sky: Bene. *piangendo*
Luca: *andandosene* ...
Sky tra se:
Sono distrutta,esausta,triste,impotente,debole..chi più ne ha più ne metta..
Tanto per concludere la giornata in bellezza si avvicinano certi stronzi..e che cazzo vogliono questi,adesso?
x: Sky-ciotta,non ce la fai ad alzarti da terra per la troppa ciccia eh..per questo piangi? Ahahahahhahaa. *ridendo*
x2: Probabile...Ahahahah!
Sky: *alzandosi* Lasciatemi in pace.
Sky tra se:
Una folla si mise in cerchio..capii subito che qualcosa sarebbe successo..tutti gridavano "uccidetela di botte, ammazzatela.." e loro così fecero..erano 2 ragazzi e c'era una ragazza era Mary..la ragazza di Luca.
Mary: *tirandola per i capelli* Non ci siamo capiti che Luca è mio, mio e basta?
Sky: Chi cazzo lo vuole a quello, prenditelo..tienitelo.
Mary: Intanto te lo sei scopato.
Sky: Non sono cose che ti riguardano queste .
Mary: *buttandola per terra e dandogli un calcio in testa..*
Adesso impari a non fregarti i ragazzi di altri, fatela fuori *gridando*
Sky: Noo..vi prego aiutatemi.
Nella folla c'era anche Luca..mi guardava con uno sguardo impietrito, impaurito come per dire 'non chiedermi aiuto non posso farlo..' ci sperai fino all'ultimo minuto che lui mi aiutasse ma non fece nulla..rimase inerme.
Si avvicinò Jessica, che con un passo coraggioso e una voce sicura di se disse..
Jessica: Adesso o ve ne andate a fanculo o va a finire male.
Mary: Non metterti in mezzo, non penso che tu voglia morire.
x: Mary, qui si mette male..sta per uscire un prof, andiamo dai..
Mary: merda, ok.. andiamo! *rivolgendosi a demi* Non finisce qua.
Sky tra se:
In pochi minuti, tutti se ne andarono facendo finta di nulla..mi aiutò ad alzarmi Jessica, nonostante io fossi ridotta veramente male mi coprì i lividi con la cipria e mi disinfettò la dove mi avevano ferita..
Jessica: fatto, sei come nuova.
Sky: grazie. *come sotto schock*
Jessica: ti ho conosciuta come una ragazza che sorrideva sempre nonostante tutti la prendessero in giro, non c'è motivo perchè tu faccia il contrario adesso.
Sky: *piangendo* portami a casa, ti prego.
Jessica: andiamo *uscendo dal bagno..c'era Luca.*
Luca: *prendendo dal polso demi* Come stai?
Sky: non meriti manco una risposta, fai solo una gran pena, un gran schifo.
Luca: Sky, ti prego rispondimi..
Sky: *guardando per terra, del tutto indifferente* Tu-tu mi hai rovinato la vita, mi pento amaramente di essere stata con te..non avrei dovuto conoscerti, sei stato un grande sbaglio.
Luca: No!
Sky: Andiamo Jessica..
Luca gridava invano per far si che lei lo perdonasse..ma in quel momento tutto sembrava inutile.
Sky, accompagnata a casa da Jessica, la ringraziò circa una ventina di volte entrò in casa.. poi come se niente fosse, salutò tutti e andò in camera sua...
Si guardò allo specchio con un'espressione quasi schifata, con un risentimento e con un'enorme voglia di morire...prese il temperino, un caccia vite e ricavò quella maledetta lametta. Iniziò a tagliare. Tagliare la sua pelle, i suoi polsi senza fermarsi, come se facendo questo si sentisse accettata dal mondo intero, come se quel grande vuoto che provava poco prima fosse finalmente svanito..
STAI LEGGENDO
Stay Alive - Una sfida contro la vita
RomanceSky è una ragazza di 16 anni che vive in Ohio ma per motivi di lavoro i genitori sono costretti a trasferirsi a Los Angeles. Sky viene presa subito di mira dai suoi compagni di classe e non vive una vita molto facile, anche in famiglia ci sono delle...