Il padre di Sky parla con i dottori per sapere cosa deve fare con la madre che l'ha appena colpita. Ormai la situazione è irrecuperabile..Il dottore da una spiacevole notizia a Niko (nome del padre di Sky)...
Dottore: Senta, noi le dobbiamo dire anche una cosa.
Padre: Dite..
Dottore: Sua mogie, che per poco non ha ucciso sua figlia e alcolista..qualche giorno fa ha tentato il suicidio!
Siamo riusciti a fermarla in tempo...ma non sta bene, proprio con la testa, cioè psicologicamente!
Padre: *sconvolto* cosa dobbiamo fare?
Dottore: Noi abbiamo fatto il possibile, adesso dovete decidere voi!
Volete rinchiuderla o portarvela a casa? Sinceramente, io vi consigliere di affidarla a degli specialisti...Ha cercato di uccidere sua figlia e non è poco!
Padre: Lo so, ma...
Dottore: Siate realisti.
Padre: chiamo Sky, vedo cosa ne pensa..
Dottore: Certo!
Sky: *dopo che gli hanno spiegato tutto* certo, prima di tutto una pazza, poi se c'è tempo viene tua figlia, no papà? Quella è una pazza squilibrata.
Dottore: Beh, ha ragione la ragazza, Signor Johnson!
Padre: Voglio aiutarla.
Dottore: Sta scherzando, vero?
Sky: Ok, fai quello che ti pare! Io però, torno in Ohio.
Padre: Sogna Sky, tu rimani qua con noi.
Sky: Con quella pazza malata mentale?
Dottore: Senta, non mi sembra il caso che porti sua moglie a casa, si potrebbero ripetere episodi simili a quello della violenza.
Padre: Ci sarò io a difenderti.
Sky: Allora, porta pure quella PAZZA MALATA E VIOLENTA in casa, ma ricordati che non sono più tua figlia.
Padre: Dottore, abbiamo deciso, la portiamo a casa!
Dottore: Ma..
Padre: Non si intrometta e faccia ciò che deve fare.
*Il dottore firma i documenti per rilasciare la signora, firma anche il padre di Sky per dare conferma...*
Sky: Che l'incubo abbia inizio.
Mamma: Ciao tesoro *abbracciandola*
Sky: Cazzo vuoi, fino a poco fa mi stavi per uccidere e mo mi abbracci, ucciditi.
Mamma: Tesoro, non dire così.
*Sono in macchina, sono arrivati a casa, c'è anche il fratello di Sky...che, pur essendo contrario a questa decisione,s aluta la mamma. È notte fonda, Skylar si è addormentata già da un pò, anche perchè domani c'è scuola, il primo giorno di scuola dopo tutto quello che era successo. Sua madre si avvicina a Sky e...*
Mamma: *pensando tra se e sè* Eccola, questa ribelle, merita una lezione.
Cerca di affogarla con un cuscino, Sky perde conoscenza e si addormenta in un sonno profondo..la madre, posa il cuscino li dove l'aveva trovato e se ne va a dormire come se niente fosse..
*Il mattino seguente però..*
STAI LEGGENDO
Stay Alive - Una sfida contro la vita
RomanceSky è una ragazza di 16 anni che vive in Ohio ma per motivi di lavoro i genitori sono costretti a trasferirsi a Los Angeles. Sky viene presa subito di mira dai suoi compagni di classe e non vive una vita molto facile, anche in famiglia ci sono delle...