Capitolo 34

8 0 0
                                    

    Sky: Rimaniamo amici..
Luca: Va bene.
Sky: *vestendosi* Okay, ehm io vado allora..
Luca: *gli suona il telefono, risponde...* prontoo!
Mary: Amo.
Luca: C-ciao..
Mary: Stasera ci vediamo amo?
Luca: Come vuoi
Mary: Vieni a casa mia tanto è libera.
Luca: Si,ok..
Mary: Ok, amo ciao ci vediamo dopo!
Luca: Ciao, a dopo! *attaccando il telefono..*
Sky: Chi era?
Luca: Ti interessa?
Sky: N-no..*gelosa*
Luca: Era Mary, stasera devo andare a casa sua..
Sky: E' la tua ragazza?
Luca: Si.
Sky: Tolgo il disturbo ti devi preparare ciao!
Luca: Ci sentiamo stasera?
Sky: Non puoi mettere due piedi in una scarpa...è capitato tra di noi ma non siamo nulla..rimani con la tua ragazza!
Luca: Sentire come amici, ovvio.
Sky: Si, come vuoi per me è indifferente..io vado ciao.
Luca: Ciao..
Lei sbatte la porta, esce e se ne va a casa..intanto lui si veste, si prepara e va da Mary..
Bussa alla porta e lei lo apre..
Mary: Amoo *baciandolo*
Luca: Maryy..
Mary: Ja, entra..
Luca: *entrando si siede sul divano*
Mary: Il profumo di quella sera hai..
Luca: Ehm..si.
Mary: Che bello..*sedendosi sopra di lui.*
Luca: M-Mary..
Mary: *baciandolo* Stai zitto, me la vedo io con te..
Luca: No! *alzandosi e spostandola da addosso a lui*
Mary: Ma che ti prende?
Luca: Non ho voglia .
Mary: Ma va, vieni qui e taci..
Luca: Ho detto che no!
Mary: C'entra quella stronza? Eh?
*arrabbiandosi*
Luca: Prima cosa ti calmi. Seconda non c'entra proprio niente e nessuno, non ho voglia..punto!
Mary: Prima con le ragazze ci volevi andare solo a letto e mo?
Luca: Adesso no!
Mary: Quella sera però si..
Luca: E' andata così...ero ubriaco, te mi hai portato nel bagno e hai iniziato a toccarmi...stop! Io non ho fatto nulla di chè, è stato uno sbaglio..ma sbagliando si impara.
Mary: Non ho fatto tutto io bello mio..te ci hai messo del tuo!
Luca: Ma se quella sera stavo fatto!
Mary: Va bene, fai come vuoi.
Luca: Meglio che me ne vado ciao!
Mary: Quando ti torna la voglia sto qua..ma un consiglio te lo posso dare?
Luca: Sentiamo..
Mary: Sky non fa per te, non può darti manco la metà di quello che posso darti io..
Luca: Tuo parere.
Mary: Verità.
Luca: Si, va bene.
Mary: Ciao!
Luca: *uscendo* Ciaao.
E meno male che Luca e Sky erano solo amici..a me non sembra, adesso lo conoscete a Luca lui non avrebbe mai rifiutato una ragazza eppure l'ha fatto..per Sky, perchè sente qualcosa per lei..
Lui si siede sulla panchina di fronte la casa di Sky..è triste, confuso e così debole, ultimamente si sente così.
Mentre Sky è dentro a discutere con il padre per via dell'importanza dell'intervento al cuore e delle conseguenze letali che potrebbe riportare..decide di prendere una boccata d'aria.
Coincidenza? Non credo proprio.
Sky: Ah..vuol dire che stiamo proprio una merda entrambi per stare così eh...
Luca: Si..
Sky: Sei andato da Mary?
Luca: Si..
Sky: Quindi..?
Luca: Voleva farlo con me..
Sky: E tu?
Luca: L'ho rifiutata..non sento niente con lei.
Sky: Ah..va bene *guardando le stelle*
Luca: Sky..
Sky: Si..
Luca: Con te..
Sky: ..
Luca: Provo qualcosa.
Sky: *guardandolo* cosa provi?
Luca: So solo che mi fai stare bene..e ti giuro che non mi sentivo così da tempo..soprattutto oggi pomeriggio..a casa mia.
Sky: *imbarazzata* Abbiamo detto che era solo uno sbaglio..
Luca: Come fai a chiamare "sbaglio" qualcosa che ci ha fatti stare bene?
Sky: Non complichiamo le cose..ci abbiamo provato, non ha mai funzionato tra noi.
Luca: Per te non ha mai funzionato tra noi..non ci hai mai creduto fino in fondo!
Sky: Mi hai tradita.
Luca: Anche tu.
Sky: Apposto.
Luca: Hai ragione, sto pomeriggio non ci doveva essere un cazzo tra di noi.
E' stato solo un grande sbaglio..*alzandosi*
Sky: *alzandosi e incrociando le mani con le sue* Ma veramente ci credi a quello che ti dico?
Luca: Sì.
Sky: Ma quale sbaglio...lo rifarei altre mille volte, perchè tu mi fai stare che è una meraviglia..*poggiando la sua testa contro quella di lui*
Luca: Devo pensare.
Sky: No, senti non facciamo lo stesso errore..dimmi adesso se mi vuoi o meno perchè io pause di riflessioni non ne voglio.
Luca: Te pensi che sei l'unica con dei dubbi su di noi? Anche io penso che non potrebbe mai funzionare ma io CI CREDO in noi è per questo che ti continuo a volere nonostante tutto.
Sky: *sorridendo* Ti amo.
Luca: Anche io, cazzo.
Sky: Mi piaceva, sai..
Luca: Cosa?
Sky: Quando eri stronzo..quando non mi facevi dire una parola che mi sbattevi contro il muro perchè ti incazzavi a morte ahahhaha.
Luca: *ridendo* Sto cambiando..grazie a te.
Sky: Non devi..perchè io ti amo così come sei..
Luca: Vieni qui..*abbracciandola*
Sky: Grazie.
Sono passate due settimane la loro storia va alla grande, ma è arrivato il fatidico giorno..oggi il padre di Sky deve fare una complessa operazione al cuore.
Come andrà a finire? Si salverà o meno?
Non date nulla per scontato..    

Stay Alive - Una sfida contro la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora