Quelle parole che continuano a rimbombarle nella mente 'cicciona, grassa..cessa' e la lama che penetra sempre più affondo nei suoi polsi..senza manco accorgersene per i troppi pensieri si ritrova con la mano piena di sangue e con una sensazione di soddisfazione per aver fatto del male a se stessa..ma questa bellissima sensazione durerà ben poco! Perchè, dopo esserti tagliata è tutto peggio di prima..il vuoto che ti soffoca, l'odio ancora più forte e la voglia di morire esagerata.
Si siede, si guarda allo specchio e continua a ripetersi "brutta, grassa...me stessa la deve pagare per tutto questo"
Con determinazione prende quella lametta la poggia sul suo polso sinistro ormai pieno di sangue, con l'intenzione di farla finita ma..
Bussano alla porta, è suo padre.
Padre: *bussando*
Sky: N-no..papà non entrare,mi sto vestendo *cercando di pulire il sangue a terra e nascondendo la lametta nel comodino..*
Padre: va bene, ti aspetto fuori..
Sky: Si, ho quasi fatto..*prende l'alcol e inizia a disinfettarsi..bene, almeno non prenderanno infezione quei tagli*
Fatto, puoi entrare.
Padre: *entrando* Tutto apposto?
Sky: Si si..
Padre: Questo livido sulla faccia..cos'è?
Sky: *ripensando a quello che è accaduto* Ahahha, papà sono caduta alla grande stamattina..
Padre: Sicura?
Sky: Ovvio..perchè mai dovrei mentirti?
Padre: Lo spero.. C'entrano quei bulli?
Sky: *innervosendosi* No, cazzo, papà..
Padre: Va bene..scusami! *andandosene*
Le arriva un messaggio su Whatsapp..è lui.
Luca: Voglio solo sapere come stai..ti prego
*senza risposta..dopo 2 ore un altro messaggio*
Luca: cazzo, rispondimi...ho bisogno di te.
anche questo senza risposta...beh, se lo merita, non credete? Lei gli chiedeva aiuto e lui l'ha indifferentemente derisa.
Sono le 20.30, bussano alla porta..è lui.
Sky: *apre e richiudendo la porta*
Luca: S-Sky...mi puoi far entrare? Non sono qua per te.
Sky: Mary..qua non c'è. Te ne puoi andare.
Luca: Tuo padre, ho bisogno di parlare con lui.
Sky: *aprendo* Eh? adesso fai anche l'eroe? vuoi dirgli cosa è successo oggi a scuola? Quando mi hanno picchiata e tu ridevi?
Luca: No! Veramente sono venuto per sapere come sta! *entrando*
Sky: Te ne puoi anche andare perchè non c'è!
E' uscito qualche minuto fa con mio fratello e si ritireranno tardi!
Luca: *andando in salotto* Va bene.
Sky: La porta sta dall'altra parte..
Luca: Allora starò un pò con te.
Sky: Forse non ci siamo capiti che tra noi è tutto chiuso! E' stato il più brutto capitolo della mia vita, ma sai non spero di voltare pagina ma di buttare tutto il libro! Riguardo a te mi fai solo una gran pena, spero che tu sia felice con Mary amante degli uccelli..ma soprattutto del tuo.
Luca: Se non ti interesso perchè ti agiti così tanto? *avvicinandosi*
Sky: non ci provare nemmeno! Lo sai troppo bene che ci morirei per te e tu hai rovinato tutto.
Luca: Vieni qua..*facendola mettere a cavalcioni su di lui*
Sky: N-no..luca
Luca la bacia, non come le altre volte ma questa volta in un modo più travolgente..lei rimane inerme ma poi inizia a ricambiare dimenticandosi quasi quello che era successo poco prima.
Ma poi inizia a pensare al suo corpo, ai suoi tagli, alle botte, quelle maledette immagini che si ripetono innumerevoli volte nella sua testa e si ferma..alzandosi e andandosene in camera sua.
*Aprendo la porta della sua camera*
Luca: S-Sky..mi dispiace non volevo.
Sky: Vattene, per favore.
Luca: *andandosene, sconfitto e triste* va bene..mi chiami tu, dai.
Sky: *piangendo* Ciao.
Si allunga, inizia a piangere..intanto suo padre ritorna e fa giusto in tempo per salutare Luca che sta scendendo dalle scale di casa sua...(cioè di Sky).
Luca: Buonasera signor Johnson! Ero venuto giusto per salutarla e per vedere come stava.
Padre (di Sky): Ah, ti ringrazio..sto bene, dai.
Sky è in camera sua?
Luca: Ehm si..sta dormendo, era molto stanca..non vada a svegliarla *mentendo*
Padre: Va bene..ma tu sai quello che le sta capitando? E' molto strana..e ho notato che aveva un livido sul viso..
Sincero, luca..solo a te posso chiederlo e io ho il diritto di sapere se c'entrano ancora quei bulli o no!
Luca, indeciso se dire o no la verità, decide di..
STAI LEGGENDO
Stay Alive - Una sfida contro la vita
RomanceSky è una ragazza di 16 anni che vive in Ohio ma per motivi di lavoro i genitori sono costretti a trasferirsi a Los Angeles. Sky viene presa subito di mira dai suoi compagni di classe e non vive una vita molto facile, anche in famiglia ci sono delle...