Capitolo 40

8 0 0
                                    

    Finalmente domenica.
Giorno del matrimonio.
Ore 7.30.
Sky si sveglia a cannone, super-attiva già da quest'ora nonostante sia domenica yeep..Si alza, fa una colazione molto leggera come sempre, si fa una doccia calda per poi asciugarsi i capelli..sta volta fa una lunga coda, inizia a truccarsi..e intanto si fanno le 11.30..è molto agitata e nervosa, non riesce a fare il trucco che aveva pensato, nonostante ci abbia provato diverse volte.
Indossa il vestito e mette i tacchi, si guarda allo specchio quasi disgustata..non è il risultato che sperava, come cazzo si fa ad andare ad un matrimonio con un abito nero? In preda al panico, si siede cerca di calmarsi e pensa a chi chiedere aiuto e inizia a pensare che se avesse avuto una mamma al suo fianco tutti 'sti problemi non ci sarebbero stati..suona il telefono è Luca.
Luca: amoo..
Sky: ohh
Luca: a che stai?
Sky: amo,un casino
Luca: perchè?
Sky: vestito nero ad un matrimonio? ma come c'è venuto?
mi guarderanno tutti per poi prendermi in giro..non vengo!
Luca: *attaccando* Mo vengo..
Bussa alla porta è lui..
Luca: Azz..
Sky: ...
Luca: Mado..Sky, mi fai impazzire così..
Sky: Cosa?
Luca: Sei troppo per i miei occhi..
Sky: Vado bene?
Luca: Eh, diocristo, penso di si...
Sky. Ahahhaha,ma si dai..*prendendo la borsa* sono pronta, andiamo?
Luca: Andiamo..
Si dirigono direttamente al ristorante, tutti guardano soddisfatti Sky e le fanno i complimenti, aww che cosa bella!
Luca: *guardandole il culo*
Sky: Luca..
Luca: eh?
Sky: che fai?
Luca: il tuo culo..
Sky: ti piace?
Luca: con questo vestito si vede ancora di più..e i miei cugini ti stanno spogliando con gli occhi *innervosendosi*
Sky: l'hai scelto tu il vestito..
Luca: te l'ho detto poi sei troppo bella..uff.
Sky: *ridendo* ..
Luca: *toccandole il sedere*
Sky: non ci provare eh, sta tutta la tua famiglia *facendo sorrisi agli altri invitati,cercando di far finta di niente..*
Luca: è un mese, che non ti tocco e non ti bacio...
Sky: lo stesso è per me..ma non di certo posso mettermi a toccarti in pubblico *sorridendo*
Luca: allora, stai lontana da me..
Sky: dai, non mi lasciare sola..
Luca: io mi metto seduto vicino mia zia e tu fai amicizia con i miei cugini..
Sky: lucaa!
Luca: se non vuoi che ti faccio niente,mi devi stare lontano..
Sky: ma ti faccio questo effetto?
Luca: si..
Sky: mh..più precisamente ti faccio eccitare! *ridendo*
Luca: Sky, vaffanculo..'ste cose non me le devi dire, sennò è peggio..
Sky: ahahahaha, mi piace quando fai così..
Luca: eh si, mi sto mantenendo come un pazzo..tra poco ti bacio davanti a tutti e che cazzo me ne frega.
Sky: luca...*ridendo come una scema*
Luca: e non ridere..*guardando altrove*
Sono le 17.00 ci sono balli di gruppo e Sky è andata un secondo in bagno..deve aggiustarsi, ha raccomandato Luca di non seguirla..perchè sa cosa potrebbe succedere ahahah...ma luca, fa di testa sua.
Luca: *chiudendosi, con lei in bagno, a chiave* adesso basta..
Sky: *allontanandosi..* eheh, ti piacerebbe..
Luca: *quasi al limite della pazienza* non ce la faccio più, ti voglio..
Sky: *avvicinandosi e baciandolo leggermente, per poi fermarsi..*
Luca: *sbattendola contro il muro, prendendola dai fianchi* tu, non puoi farmi questo effetto..*alzandogli il vestito e toccandole il culo..*
Sky. *baciandolo intensamente..* eppure non ce la fai a resistermi..
Luca: come faccio?
Sky: A-aspetta..*abbassandosi il vestito..* Luca, noi dobbiamo essere giusti, è il matrimonio di tua zia adesso andiamo in sala, come persone civili e..
Luca: Ti sbatto per terra, per poi baciarti..
Sky: E *con voce determinata,ridendo* ci sediamo, senza essere pervertiti..
Luca: Maa..
Sky: niente ma..c'è tempo per fare le cose per bene, l'hai detto tu..
Luca: fino a stasera non resisto..
Sky: devi resistere..
Luca: ahahah, adesso vuoi fare la parte di quella che non mi vuole ma non ci credono manco gli scemi.
Sky: ...
Luca: *baciandola sul collo*
Sky: Il mio punto debole..no!
Luca: *avvicinandola ancora di più a lui*
Sky: L-luca..
lei tra se:
mentre mi bacia, mi tocca il sedere e mi tira su..cerca i miei occhi per avere certezze..è così dannatamente dolce anche mentre fa lo stronzo.
anche io voglio fare quella un pò "cogliona" per così dire e infatti lo allontano, lo bacio e rifaccio la stessa cosa per diverse volte, si incazza e diventa ancora più passionale..mi piace quando fa così.
lui tra se:
un maledetto mese senza di lei e si può notare i miei effetti quali sono..
non ho mai provato queste sensazioni con nessun'altra ragazza, giuro, mi fa impazzire letteralmente.
Sky: *staccandosi e sorridendo* Dobbiamo andare..
Luca: Sì...*aggiustandosi la cravatta*
Sky: Inizia a andare..vengo tra qualche minuto, fammi sistemare ahahah.
Luca: Ok, amo..*baciandola*
Lui se ne va..Sky ha dei forti giramenti di testa da quando fa uso di droghe e anche il suo comportamento è diventato più violento e impulsivo..per questo, si è fatta procurare, qualche giorno fa delle pillole per calmare questo dolore.
Ne prende una adesso e sembra riprendersi, non vuole farsi vedere debole da Luca e tanto meno da tutta la famiglia .
Sale le scale che portano alla sala, raggiunge il tavolo dove era seduta e cerca di far finta di niente..
Luca: Eccoti..
Sky: *sorridendo* Amore.
Luca: guarda mio cugino..come si gasa,vedendoti. *incazzandosi*
Sky: ahahaha,ha solo 12 anni dai...
Luca: ha una mentalità avanzatissima.
Sky: *ridendo* che carino!
Luca: ahaha..tutto bene?
Sky: si è davvero una giornata fantastica!
Luca: grazie a te.
Sky: a te..
Fatte le foto, mangiata la torta, ballato..si fanno le 3.30.
Luca: Ce ne andiamo?
Sky: Si..andiamo è tardi.
Luca: *saluta la sposa, tutti gli invitati e se ne vanno in macchina con Sky*
Sky: *guardandolo mentre guida*
Luca: *girandosi verso di lei*
Sky: Ho sonno..
Luca: Ti devo riportare a casa?
Sky: Purtroppo si
Luca: Dai,non fa niente è stata una giornata bellissima..
Sky: ahahaha,si
Luca: *togliendosi la cravatta*
Sky: fai lo spogliarello mentre guidi?
Luca: Ahahahah..
Sky: Mh...non mi dispiacerebbe!
Luca: *ridendo* mi piace il nostro rapporto, scherziamo continuamente..
Sky: Anche io, lo adoro..
Luca: *baciandola* Siamo arrivati..
Sky: Ci vediamo domani♥
Luca: Certo.
Devo dire che è stata una giornata veramente fantastica, una piccola pausa prima di ritorna alle delusioni o un ritorno alla felicità, definitivo?    

Stay Alive - Una sfida contro la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora