Capitolo 24

16 0 0
                                    

Sky: Sei contento ora?
Luca: Si..*accarezzandola*
Sky: ...
Luca: Sei unica, non ho mai provato nessuna emozione così forte se non con te.
Sky: Era solo per provarti che non ho paura del giudizio della gente, adesso siamo estranei..se permetti me ne vado!
Luca: E secondo te mi faccio scappare una ragazza come te?
Sky: Potevi pensarci prima.
Luca: Dammi una seconda possibilità, cosa ti costa?
Sky: No! Mi dispiace, non posso fare un torto simile a me stessa.
Luca: Per me non conta più nulla quella, conti solo tu.
Sky: ...
Luca: Daai,non posso perderti.
Sky: *andandosene* scusa.
Sono passate tre settimane, Sky continua a fare uso di droghe nonostante tutte le promesse fatte a suo fratello ma questa volta non ha intenzione di farlo capire a nessuno, Luca sta di merda ha chiuso con Hannah ma a Sky sembra non importare più nulla di lui...
Sky tra se e se:
Okay, sono settimane che lo ignoro, non lo parlo, cambio strada per non incontrarlo, lo faccio ingelosire con gli altri ragazzi e mi fulmina con lo sguardo..Non ne posso più, ho bisogno di vederlo, di parlargli, di dirgli che senza di lui la mia vita sta cadendo a pezzi, che la mia dipendenza sta diventando insostenibile, che ho continui giramenti di testa, che non mangio quasi mai perchè mi vedo grassa..ho bisogno che lui mi aiuti, che mi stia vicino, cazzo.
Intanto Luca..:
Fa l'indifferente, non gliene frega nulla di me..ci provo ma lei mi rifiuta con lo sguardo. Sono preoccupato per lei, la vedo più magra, sempre con una bustina per il mal di testa, non mangia e mi fa ingelosire con altri ragazzi.
Mi manca, troppo, quanto vorrei che fosse qui con me adesso e per sempre...ma spero troverà uno migliore di me, uno che non la tradisca che la tratti come è giusto che sia trattata una donna o meglio una ragazza che sta diventano donna.
Non immagini quanto sarei voluto essere la sua prima volta, il suo primo bacio, il suo primo ragazzo il suo tutto..
Sky esce di casa, chiude la porta, cammina velocemente bussa alla porta di Luca, che gli apre..manco il tempo di aprire la porta che..
Sky: Mi manchi, da morire.
Luca: Anche a me.
Sky: Basta, non ce la faccio più a stare così, senza di te, ho bisogno di te.
Luca: Non immagini quanto ti avrei voluto spaccare la faccia quando mi facevi ingelosire con quei coglioni..nessuno ti può toccare se non io, nessuno!
Sky: *abbracciandolo* Lo stesso è per te, sei mio e di nessun'altra.
Luca: Aspettavo che me lo dicessi, da tanto tempo!
Sky: E' inutile, non riesco a non parlarti, a ignorarti, a non poterti baciare è qualcosa che non sono in grado ne di fare ne di sopportare.
Luca: Basta adesso, pensiamo al presente e dimentichiamo tutto quello che è successo prima..
Sky: Si..
Luca la bacia, finalmente, dopo tre lunghe settimane eccoli di nuovo insieme sperando che sta volta Luca non faccia cazzate..
La prende dai fianchi, la poggia sulla cucina Sky sembra sicura di quello che fa..
Tra se e se: Ho il cuore a mille, mi sento bene con lui..i suoi baci mi fanno star meglio è sempre così protettivo..c'è io tra le sue braccia mi sento al sicuro come non mai.
Mi fa dimenticare tutta la mia vita che fino a poco fa era una merda, ora sembra un sogno..
Luca tra se e se:
La amo troppo, inutile negarlo, inutile negare anche che avrei voglia di lei in quel senso ma so che non è pronta e non voglio farle pesare nulla..quando sarà il momento si vedrà,per adesso mi contengo a coccolarla e a darle qualche bacetto anche se in questo momento sto andando oltre..ahaha.
Luca: Scusa, sono andato troppo..
Sky: No, tranquillo, mi fai stare bene..
Luca: *Sorridendo*
Sky: Perchè ti sei fermato?
Luca: Non voglio forzarti, sei la mia bimba ok? Quindi, aspettiamo un pò Sky: Hahah, ma io avevo intenzione di..
Luca: Shh, godiamoci il momento.
Ma aspettiamo che sia il momento giusto,la prima volta è importante e voglio che tu sia sicura.
Sky: Tu già lo sai, tu l'hai già fatto, vero?
Luca: Si, per questo che ti dico che è importante.
Sky: Grazie,sei l'amore.
Sono in cucina, Sky è sulla cucina mentre bacia Luca ecco che entra la madre..
Mamma: *tossendo per finta* Ciao.
Luca: Mammaa!
Sky tra se e se: Volevo sprofondare, cioè vi immaginate di stare in cucina, sulla cucina.. con il ragazzo che vi bacia appassionatamente ed entra la mamma di questo ragazzo?
No, vabbè solo io posso fare figure del genere..
E adesso? La madre, li guarda in modo strano ahaha.
Cosa succederà?

Stay Alive - Una sfida contro la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora