Sky riesce a 'scappare' e va in macchina, ma ha solo 16 anni non può guidare..quindi chiude tutte le portiere, ma ecco che arrivano i bulli...si, avete capito bene, quelli che la chiamarono 'cicciona' qualche giorno prima.
*Cavolo, prima la madre, adesso i bulli..sta ragazza non ha un momento di tregua..intanto questi si avvicinano e sbattono le mani contro i vetri, continuando così è probabile che rompino la macchina e riescano così a far uscir Sky e cosa potrebbe succedere non voglio manco pensarlo..*
Allora Sky prende una decisione, mette in moto la macchina e inizia a correre...troppo veloce, se ci sono delle curve Sky le fa diritte, se ci sono dei fossi li prende in pieno. Fortunatamente Sky aveva una felpa con dentro il suo cellulare, suona il telefono..
Mamma: dove cazzo stai?
Sky: Non sono fatti che ti riguardano alcolista.
Mamma: Appena ritorni a casa ti faccio ricordare sto giorno, promesso.
Sky: Vai convinta che ci torno, cià.
Mamma: E cosa vorresti fare? Sentiamo.
Sky: Cavoli miei, cià.
Mamma: *si affaccia alla finestra* Dov'è la mia macchina?
Sky: Ehehe, chissà chi l'ha presa.
Mamma: Dio, cosa combini?
Sky: *attacca il cellulare*
Intanto va a 100 km/h, non rallenta e non sa dove andare.
Sky: *parla da sola* E adesso? Cosa faccio? *piangendo* nessuno mi vuole qui, tutti mi odiano, se ritorno mia madre mi uccide compresi quei bulli..cosa ho fatto di male per meritare tutto questo? Cosa?*
Suona il telefono è suo padre.
Papà: Amore, dove sei? Sky: Ah, adesso sono l'amore.
Papà: Torna, non fare cazzate.
Sky: Vai convinto pure tu.
Papà: Ti deve parlare tuo fratello..te lo passo.
Fratello: Sky, dove sei?
Sky: in giro
Fratello: Ok, ritorna dai.
Sky: Non vi preoccupate di me, preoccupatevi di vostra moglie e tua mamma in questo caso..alcolista di sto cazzo che sta diventando. Cià.
Fratello: Non attaccare, cosaaa?
Sky: *Attacca*
Intanto Sky pensa a cosa potrebbe fare...Suo fratello e suo padre vanno dalla mamma che è stesa per terra con una bottiglia di vino accanto ,adesso capiscono perchè Sky è scappata, cercano di rintracciarla ma lei non risponde.
Portano Clary all'ospedale, Sky accellera tutto in un botto e vede la morte negli occhi. Si ferma giusto in tempo con la macchina. Accosta è tutta intera per fortuna, scende dalla macchina e chiama suo fratello ma non risponde..Si sente inutile allora decide di..
STAI LEGGENDO
Stay Alive - Una sfida contro la vita
RomansaSky è una ragazza di 16 anni che vive in Ohio ma per motivi di lavoro i genitori sono costretti a trasferirsi a Los Angeles. Sky viene presa subito di mira dai suoi compagni di classe e non vive una vita molto facile, anche in famiglia ci sono delle...