Capitolo 37

8 0 0
                                    

    Luca ha coperto Sky, ha detto al padre che quei bulli non c'entravano con i suoi lividi in viso e quindi non ci sono state conseguenze per fortuna.
Intanto il tempo passa, le settimane passano..facciamo un piccolo riassunto:
Jessica e Sky pare si siano riavvicinate...le quali si erano allontanate per causa di Luca.
Luca e Sky non si parlano se non per dirsi "Buongiorno e Ciao" a scuola...lui la guarda e lei è indifferente, lei lo guarda appena si accerta che lui guardi altrove.
Il padre sembra essersi ripreso ma il suo cuore è molto debole e per questo deve andare parecchie volte a fare delle visite per essere sicuro che tutto vada per il verso giusto...Il fratello si dedica alla sua ragazza a tempo pieno perchè per adesso lavoro non ce n'è.
A scuola, 11.30, intervallo.
Jessica: Luca è triste ultimamente..
Sky: ...
Jessica: Vai a casa sua stasera dai..meglio che chiarite, non penso che se non vi parlate state meglio!
Sky: No!
Jessica: Metti da parte l'orgoglio..la vita è una se non fai cazzate a quest'età le vuoi fare a 50 anni?
Sky: Ha riso mentre mi picchiavano, chiedevo aiuto e lui se n'è sbattuto.
Jessica: Ma si vede che lo vuoi ancora.
Sky: Può stare con Mary, a me non interessa...mi ha tradita tante volte perchè "aveva esigenze" hai capito di che parlo, che poi non mi ha dato il modo di aiutarlo in questo senso perchè lui ha subito pensato ma una di 16 anni che cazzo mi può fare provare? Beh, adesso può farsi fare pompini quante gliene pare da Mary, adesso è libero.
Jessica: Ma almeno levati la soddisfazione di dirgli ste cose in faccia, fallo stare ancora peggio almeno capisce quello che hai provato tu !
Sky: Va bene,magari ci penso..
Dopo un pò suona la campanella, Sky va a casa sua, mangia 2 maccheroni (contati) e metà hamburger..se continua così potrebbe anche svenire..con l'assenza di cibo non vivi a lungo ma lei pensa di essere grassa e quindi preferisce uccidersi in questo modo.
I tagli si stanno cicatrizzando è forte da una settimana..non tocca droga da 1 mese..direi che sono passi avanti .
Arriva sera e come stabilito va da Luca..vuole farlo incazzare, perchè lui è molto geloso e quindi indossa una minigonna, converse, camicia scollata, capelli ondulati e trucco abbastanza pesante..gli dirà che andrà in discoteca..mh, mi sa che lui si incazza sul serio.
Bussa, lui la apre..
Luca: Chi si rivede.
Sky: *entrando* Sei solo?
Luca: Sì..sono andati a una cena e io sono rimasto a casa.
Sky: Ti devo parlare.
Luca: Che vuoi ancora?
Sky: Sbatterti in faccia la verità.
Luca: Senti, non mi fido proprio..sono stanco, ho sonno quindi evitami la predica tanto non siamo più niente...la porta sta là!
Sky: Mi stai trattando di merda, nonostante tu stia nel torto più assoluto.
Luca: *guardando come è vestita* Che fai con una minigonna?
Sky: *facendo la tipa sensuale ahahahah* Devo andare in discoteca dopo.
Luca: E con chi vai? *cercando di fare l'indifferente*
Sky: Con amici..
Luca: Non era meglio un pantalone? *arrabbiandosi*
Sky: Perchè mai? La minigonna ci sta bene..
Luca: Sì ma in discoteca così ti violentano *con gli occhi incazzati*
Sky: Per caso...ma è solo una supposizione eh, sei geloso?
Luca: E di-di cosa? Mah..comunque mi avevi detto che te la mettevi solo con me la minigonna..*abbassando lo sguardo*
Sky: *incrociando i suoi occhi* Ah si? Peccato che noi due non siamo più niente.
Luca: Infatti *sorridendo,nervoso*
Sky: *alzandosi*
Luca: *prendendola dal polso*
Rimani qua stasera?
Sky: Per fare cosa? Mh..le tue "cosette" te le fa Mary..a scoparti ci pensa Hannah, a tua sorella ancora non te l'hai fatta? *ironica*
Luca: *ridendo* E tu potresti fare un'altra cosa..*prendendola dai fianchi*
Sky: Tipo?
Luca: Baciarmi..
Sky: Hai tutte le ragazze della scuola che ti vengono dietro, perchè proprio io?
Luca: Perchè voglio te..*avvicinandosi*
Sky: *allontanandosi e sorridendo* hai perso la mia fiducia..se la riconquisterai ti bacerò quante volte ti pare..
Luca: Mi dai un'altra possibilità?
Sky: Diciamo che..io do a te un'altra possibilità e tu la dai a me..perchè io non sono stata migliore di te nel comportarmi..
Luca: *sorridendo* Va bene..iniziamo ehm, stai a casa con me stasera?
Sky: Ehehe, no..io adesso vado a casa.
Luca: *alzandogli la minigonna* ...
Sky: Quando fai così...non devi fare così..
Luca: *baciandola sul collo*
Sky: *allontanandosi lentamente* Ricorda che se riusciremo a riconquistare uno la fiducia dell'altro non mi tirerò indietro..per fare ste cose.
Luca: Mi fai rimanere male..
Sky: *baciandolo sulla guancia* Per ora, ci atteniamo a baci sulla guancia..
Luca: Sto impazzendo con te..sei una stronza.
Sky: *alzandogli la maglietta leggermente*
Luca: ..sai che non ti resisto.
Sky: *allontanandosi* Ci vediamo domani luca..*sorridendo*
Luca: Stronzaaaa! Ciao    

Stay Alive - Una sfida contro la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora