Capitolo 47

6 0 0
                                    

    Mi sta chiamando da ieri sera, ma non ho voglia di risponderlo ne di litigare preferirei marcire all'inferno piuttosto!
Oggi è il mio primo giorno di scuola e sono anche abbastanza in forma..non voglio rovinarmi questa giornata anche se ci penserà qualcun altro ..Sto parlando di Alex..vi spiego meglio..Io ho abbandonato l'Ohio e di conseguenza Alex, senza dirgli nulla..per di più non ci siamo sentiti in questi due anni passati a Los Angeles. E tra noi c'era qualcosa di più di una semplice amicizia, diciamo che c'è stato un bacio che io ho sottovalutato..è uno di quei ragazzi che fa tanto il duro ma poi gli basterebbe un abbraccio per farlo sciogliere, basta una parola sbagliata e inizia a difenderti a spada tratta senza pensarci due volte..vi chiederete, ma come hai fatto a non dirgli niente della tua partenza per L.A e ad abbandonare tutto così? Beh, non basterebbe un libro intero per raccontare quello che provavo in quei mesi..non me ne fregava di nessuno e di niente, per questo ho preferito dimenticare invece di sedermi un attimo e pensarci su prima di abbandonare tutti senza un motivo valido.
Alex mi tocca pagare i miei errori, ma se sbagliando si impara, mi va bene così..Lo capirò se vorrà spiegazioni, lo capirò se vorrà chiudere i rapporti con me, lo capirò se non mi rivolgerà la parola.
Varco quel cancello, tutti mi salutano, si ricordano di me..aw, non c'è cosa più bella! Chiara e Aurora (mie vecchie migliori amiche) anche, nonostante me ne sia fregata di loro, mi sono venute incontro per abbracciarmi e per dirmi che oggi pomeriggio ci aggiorniamo ognuna sulla vita dell'altra! Ovviamente io non dirò niente di quello che mi sta capitando, ci manca solo che lo vanno a dire a mio padre e sono finita, per questo mi tocca fingere anche qui. Eccolo. Alex è con i suoi amici, che però un tempo erano anche MIEI amici e quindi, perchè non salutarli? Eheh.
Sky: Ma ragazzi, che fusti che siete? *ridendo*
Kewin: Sky,ahahhahaha*abbracciandola* Vieni quaaa.
Josh: Guardala, quanto s'è fatta beella! *abbracciandola*
Sky: Jooo ciaooo!
Kewin e Josh: ci sei mancata, vero Alex?
Alex: *indifferente* vado a fare colazione,entro alla seconda ora..statemi bene!*andandosene*
Sky: Sta incazzato nero, con me..
Kewin: Mi dispiace..
Josh: Parlagli..ne avete bisogno entrambi di chiarirvi.
Sky: Va bene, ragà ci vediamo dopo..
Sono fottuta, sono una scema che più scema non si può..era il mio migliore amico, quello che mi faceva ridere anche quando non volevo, quello che tutti vorrebbero avere. Sapete è un pò difficile chiamarlo 'migliore amico' perchè io, dopo quel bacio, non l'ho visto come tale ma come qualcosa di più..ma io per paura di chissà che cosa, non ho dato importanza ai sentimenti che provavo e che provo ancora oggi.
Parlargli? Ma con che faccia, gli dico 'scusa'? Con che faccia lo guardo negli occhi? Ma DEVO, anche perchè non posso vivere in una vita piena di rimpianti e di tristezza..voglio anche io togliermi qualche soddisfazione.
Lo seguo, lo prendo dal polso e lo guardo negli occhi..
Sky: *sospirando* Alex..
Alex: Dopo due anni ti ripresenti? Che bella cosa.
Sky: Perdonami.
Alex: Tu mi hai fatto soffrire, come non mai.
Sky: ...*le scende una lacrima*
Alex: Mi hai fatto male, cazzo! Quel bacio, poi te ne sei andata, senza dirmi niente..Io pensavo ci tenessi a me.
Sky: Ci tenevo, ci tengo, ci terrò per sempre a te..perchè sei il mio migliore amico!
Alex: No! Eh, no! Non puoi chiamarmi 'migliore amico' quando tra di noi c'è qualcosa .
Sky: Forse c'era..
Alex: Ma giusto,che scemo! Chissà quanti te ne sei passati a Los Angeles.
Sky: Con che coraggio mi dici 'ste cose? Che diritto c'hai?
Alex: E' che tu non vuoi ammettere che provavi qualcosa con me e che la provi anche oggi e la proverai per sempre..Si dimentica per non soffrire, in questi due anni te ne sarai sbattuta di me mentre io qui ad aspettarti come un coglione!
Sky: Mi dispiace.
Alex: Ti dispiace? Beh a me no, perchè da oggi, da ora, ho smesso di soffrire, non siamo più niente e questo mi basta per stare bene, per stare meglio!
Sky: Ritorniamo come una volta..migliori amici.
Alex: Due migliori amici che si baciano non potranno MAI E POI MAI ritornare come prima..di solito ci si ritorna amici, ma 'sta volta noi saremo estranei.
Sky: *piangendo* No!
Alex: *andandosene* Cia!
Lei tra se:
CHI SBAGLIA PAGA, questa frase è una delle più vere che io abbia mai sentito. Sto scontando tutte le pene, sto cercando di affrontare tutti a testa alta ma i miei errori sono così tanti.
Sto perdendo tutti..Jessica, Luca, Alex, Mia madre, se così si può chiamare..Adesso a chi tocca eh? Sono esausta.
*Intanto a Los Angeles..*
A scuola, intervallo.
Luca: Devo parlarle..
Jessica: L'hai chiamata più volte, amo..non ti ha risposto, basta !
Luca: E' stata una cazzata mettermi con te per farla ingelosire.
Jessica: Ma che ce ne frega..*avvicinandosi*
Luca: *allontanandosi* Lei crede che l'ho tradita con te, ma non è così..
Jessica: Ormai se n'è andata, finalmente siamo liberi e in pace..
Luca: Ma ti rendi conto di quello che dici? Ma ti senti? Tu eri la sua migliore amica e io il suo ragazzo e siamo due coglioni, che cazzo c'è venuto che poi non è successo mai niente tra di noi!
Jessica: Ma a me piaci.
Luca: A me no, cavolo! E' stata tutta una messa in scena, te l'ho pure detto che dovevamo fingere, ma ci senti?
Jessica: Nono! Adesso stai con me.
Luca: Tu sei una pazza, allontanati.
Jessica: Luca, adesso tu rimani con me!
Luca: *andandosene* Vattene a fanculo.
Lui tra se:
Che casino! Non aggiungo altro.
Sky in Ohio, ha chiuso i rapporti con Alex perchè non ne vuole più sapere di lei.
Luca, a Los Angeles, si è sbarazzato di Jessica per la quale non ha mai provato niente ma Jessica pensava il contrario.
Una storia più contorta di questa, non l'avete mai sentita, eh?    

Stay Alive - Una sfida contro la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora