Capitolo 22

13 0 0
                                    

Sono passate due settimane, Sky cacciò bruscamente fuori il padre il giorno del suo compleanno, ha totalmente chiuso con lui, non posso biasimarla come si fa a credere ad un padre che non ha mai messo la propria figlia in primo piano? Certo, è vero anche che l'orgoglio rende forti ma non felici ma Sky, perdonando il padre farebbe un torto a se stessa e direi che ne ha già fatti fin troppi.
Lei e Luca non si sentono da quella sera, purtroppo qualcosa si è rotto fra di loro, la colpa è di entrambi ma maggiormente di Luca che ha sempre pensato ai suoi "bisogni" invece di pensare a come stesse Sky in quel o meglio in questo periodo!
Il corso di disintossicazione è iniziato da 14 giorni, tutto procede bene finalmente sembra essersi concluso anche sto giro..
Fratello: Hai fatto grandi progressi, il dottore ha detto che per sta volta hai finito!
Sky: Cosa?! *felice* Non vado più al corso? Ho finito? Sto bene?
Fratello: Così pare *abbracciandola*
Sky: Bene..14 giorni di cure, hanno fatto effetto.
Fratello: Mi raccomando, Sky, mi fido ti prego.
Sky: Non succederà più, tranquillo.
Fratello: Ti voglio bene..senti, ti devo dire una cosa!
Sky: Spara..
Fratello: Devo partire.
Sky: Wow, dove?
Fratello: Dovrei andare in Giappone...per 3 mesi.
Sky: Ah.
Fratello: Te la senti di rimanere sola per 3 mesi o vuoi venire con me? Oppure non vado..
Sky: Ma scherzi? Ovvio che ci vai, quando parti?
Fratello: Ma sei sicura?
Sky: Ho 17 anni, sono grande, fidati..e poi hai il permesso, puoi lasciarmi da sola quindi.
Fratello: Si, le autorità lo permettono ma non so..
Sky: Piuttosto dimmi quando dovresti partire.
Fratello: Domani, scusa se te l'ho detto solo oggi!
Sky: Ah vabbè, stai tranquillo me la vedo io per me.
Fratello: ti voglio bene, grazie.
Sky: Dobbiamo campare in qualche modo, quindi vai a lavorare e raccimola qualcosa hahaha.
Fratello: Ahahahah, che pazza.
*Due giorni dopo, il fratello è parito sono le 14.00 e suonano il campanello*
Luca: ...
Sky: Ah.
Luca: Aspettavi qualcun altro, eh?
Sky: Si, il mio ragazzo *ironica*
Luca: Bene, eccomi..Mi fai entrare?
Sky: Senti, se tu entri poi mi porti a agitazione e esaurimento nervoso, ok?
Luca: *entra* tuo fratello?
Sky: Viaggio.
Luca: Dove e per quanto?
Sky: Per 3 mesi, giappone.
Luca: Mhh, bene.
Sky: Hai fatto l'interrogatorio, mo te ne puoi andare.
Luca: Queste due settimane ci sono servite per capire...che abbiamo bisogno l'uno dell'altro.
Sky: Io non ho bisogno di un coglione che prima mi dice che vuole stare con me e poi mi abbandona.
Luca: Ti stai un pò zitta e fai qualcosa di intelligente?
Sky: Tipo? Baciarti? Ti piacerebbe.*ridendo*
Luca: ...jaa.
Sky: Vatti a baciare a quella puttana che ha messo mi piace a tutte le tue foto su Facebook.
Luca: Ma chi?
Sky: Hannah o come cazzo si chiama lei.
Luca: Mo me la vado a baciare, ciao. *uscendo*
Sky: *prendolo per il polso* Ci vai veramente?
Luca: Mi metti alla prova?
Sky: Baciala e poi vedi
Luca: Vado
Sky: Ohh
Luca: Sei gelosa?
Sky: Troppo guarda ahaha
Luca: Gelosia portala via..lalala
Sky: Zitto !
Luca: Sai che devi fare per farmi stare zitto.
Sky: Tipo cacciarti fuori a calci nel culo!
Luca: Vabbè, non tirarla però troppo sta corda se no si spezza e poi sono cazzi.
Sky: Azz.
Luca: Vabbè, me ne vado è tardi ciao.
Sky: Se tu..
Luca: Cosa?
Sky: Vuoi rimanere
Luca: Continua..
Sky: per... cioè a cena.
Luca: No, mangio a casa.
Sky: Mangi a casa, vabbè!
Finalmente Luca la prende per i fianchi e la bacia..entrambi aspettavano da settimane questo momento..
Ma Sky come sempre rovina tutto ahaha
Sky: Aspetta!
Luca: Cosa?
Sky: Tu non mi hai tradita con Hannah, vero?
E ora? Cosa succederà? Luca ha baciato Hannah mentre Sky si stava curando, le dirà la verità?

Stay Alive - Una sfida contro la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora