Capitolo 33

14 0 0
                                    

Luca: Mi dispiace per tuo padre..
Sky: Anche a me!
Luca: Ci vediamo domani a scuola..
Sky: Okay.
Luca: Notte ..
Sky: Buonanotte!
Il mattino seguente solita routine, si va a scuola ..sono le 13.30 è suonata la campanella finalmente..
Sky è nel bagno delle ragazze, alcune parlano di Luca in modo particolare..!
x: Sta facendo tante conquiste quello.
x2: Quello chi?
x: Luca, il bonazzo
x2: Ah, quello?! Me lo sono fatto, ti ricordi?
x: Giustoo! L'avevo dimenticato ahahahah
x2: Si dice che stia con una certa Skylar..bah
x: ....No!
x2: Come no?
x: Prima stava con Skylar, ma adesso sta con..ME.
x2: Ah, e da quando?
x: Qualche giorno, ma continua a sentirla a quella stronza..
x2: vabbè lasciala perdere tanto è una nullità..Te lo sei fatto?
x: Si è davvero bravo
x2: Non avevo dubbi sinceramente *ridendo*
x: Ahahaahaha secondo te quella Sky se ...hai capito no?
x2: Quella è una santarellina, che si vuole fa...però qualche dubbio ce l'ho, anche perchè Luca è troppo bono e chi saprebbe resistere al suo fascino?
Finalmente escono da quel maledetto bagno e così esce anche Sky, è distrutta dopo aver sentito questo..adesso è tutto chiaro, Luca non la vuole più perchè è innamorato di un'altra..adesso tutto ha un senso!
E' incazzata come non mai, inizia a correre, ecco la casa di Luca..bussa fortemente e lui la apre.
Sky: Coglione di merda *cercando di dargli uno schiaffo ma non riuscendoci perchè Luca gli blocca le mani incrociandole con le sue*
Luca: Ehi...calmati.
Sky: *riuscendo a liberarsi le mani gli tira uno schiaffo*
Questo è solo l'inizio di quello che ti meriti.
Luca: *sbattendola contro il muro per non farla muovere* Cosa ti avrei fatto? Sentiamo.
Sky: io, tu cioè voi, lei ...come hai potuto?
Luca: *sgranando gli occhi* Vorrei capire
Sky: Ti sei scopata a quella troia, lurida, solo perchè non hai voluto aspettarmi mi hai abbandonata per lei...*piangendo*
Luca: ....*asciugandole le lacrime*
Sky: E non mi toccare .
Luca: *avvicinandosi ancora di più a lei*
Sky: E allontanati.
Luca: *zittendola con un bacio a stampo*
Sky: E non baciarmi, cazzo.
Luca: Non ti tiri indietro, però ehh
Sky: E come dovrei fare? Mi tieni appiccicata a te, le tue mani sono incrociate alle mie dimmi te, come cazzo posso evitare tutto questo?
Luca: Taci.
Sky: taci tu.
Luca: Fammi tacere, come solo tu sai fare.
Sky: Bel giochetto, peccato che con me non attacca.
Luca: Ma davvero?
Sky: No, per finta.
Luca: *baciandola con più passione e cercando di farla ricambiare ma lei sembra del tutto indifferente...dopo un pò..* Tra poco bestemmio male
Sky: *staccandosi* Puttaniere che non sei altro, levati davanti alle palle.
Luca: bella, sei venuta te a casa mia..ti sei fatta baciare e mo te ne vai?
Sky: Mh...bravo ci sei arrivato.
Luca: Sei stronza, allora.
Sky: Sì.
Luca: Vieni in camera mia?
Sky: No.
Luca: *prendendola in braccio* Andiamo.
Sky: Avevo detto di no..
Luca: Avevi! Adesso hai cambiato ideaa.
Sky: *lui la butta sul letto* Okay, adesso guardiamoci un film..
Luca: *baciandola*
Sky tra se:
Eh, mi sta baciando..Non riesco ad allontanarlo, ho troppo bisogno di lui e non dovrei lo so.
Mi bacia cerca il mio sguardo ma cerco di essere il più indifferente possibile, la sua mano è sotto la mia maglietta e lui lo sa che quando fa così impazzisco, cazzo.
E' leggermente sopra di me e io rimango inerme a ogni suo gesto tantè che ogni tanto mi guarda come per dire 'sto per bestemmiare, ricambia il mio amore' e io lo faccio incazzare ancora di più ahahahha.
Luca tra se:
INDIFFERENTE.
Ad ogni mio gesto, ogni mio bacio, ogni mio tutto.
E mi sto agitando, mi sembra una statua ma eccola che forse ritorna in sè..
Sky: Mi stai baciando da un'ora...l'unica cosa che dovevi fare per far si che io ricambiassi era quella che hai fatto adesso.
Luca: Cioè?
Sky: Che mi hai toccato il culo.
Luca: *sopreso* Sky, non ti riconosco più.
Sky: Ahhahha, scherzavo...BACIAMI.
Passano così le prossime due ore, a dare all'uno la certezza di amore che serve all'altro.
Sono ritornati, finalmente.
Sky tra se:
Sono tra le sue braccia, non c'è cosa più bella..
Vi chiederete e cosa avete fatto queste due ore..beh, ci siamo baciati e baciati e baciati e tolti i vestiti, la maglia, il pantalone..Dai, non fatemi entrare nei dettagli ahahahaha..
Luca tra se: E' stupenda, il suo corpo è stupendo anche se lei non lo accetta affatto!
Sapete, mentre facevamo l'amore era imbarazzata e io cercavo di placare questa sua ansia, vergogna..e lei mi dava sicurezza come se mi dicesse 'tranquillo, il mio corpo passa in secondo piano adesso ci siamo solo io e te'..
Dovete amare il vostro corpo è la cosa più preziosa che possiate avere..la aiuterò a superare l'odio verso un corpo splendido, che lei non riesce ad accettare.
FINALMENTE PACE, SERENITA' E AMORE...

Stay Alive - Una sfida contro la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora