Capitolo 43

9 0 0
                                    

Mattina del giorno seguente.
Sky va a scuola, passo sfuggente, sguardo triste e vuoto, polsi sanguinanti, stomaco che brontola dalla fame, improvvisi attacchi di panico .
Mary: Ueue.
Sky: *passando diritta*
Mary: *stringendole il polso* Drogata!
Sky: Cosa cazzo vuoi? Eh? puttanella da quattro soldi.
Mary: Intanto io i ragazzi li faccio stare bene.
Sky: Le ragazze facili sono la conquista dei perdenti, ricordatelo.
Mary: Possono essere anche perdenti ma sono fighi.
Sky: Fighi senza cervello! Che bello andare a letto con uno che sa solo sbattere e poi ci vai a parlare e non sa manco che vuol dire amare. Poveretta che sei ce l'hai così sfondata che nessuno la vuole più.
Mary: A te non ti si avvicinano manco i cessi.
Sky: I bidè, si.
Mary: Luca è un fallito.
Sky: Tu sei una fallita che non sa cosa vuol dire voler bene una persona, sai solo darla e basta! Sei una squallida che l'unica cosa che può fare è accontentare qualche morto di figa.
Mary: *andandosene* Non finisce qua.
Sky: Quando vuoi, possiamo parlare o non ce la fai e ti scopi pure a me? *ridendo*
Mary: *furiosa se ne va*
Incredibilmente debole ma agli occhi degli altri dannatamente forte.
Jessica: Ciao!
Sky: Jessi!
Jessica: Ci vediamo.
Sky: Sapevo che prima o poi tutti se ne sarebbero andati,ma non così in fretta *sopresa*
Jessica: Sei tu che allontani le persone.
Sky: Siete voi che ve ne andate e mi abbandonate.
Jessica: Ma finiscila di fare sempre la vittima, qua l'unica che c'ha problema mi pare che sei tu. Ma ti senti quando parli? Io questo, io quello, io a destra, io a sinistra e che cazzo?
Sky: E tu? Che in discoteca stavi per saltare addosso a Luca, ma ti rendi conto? Che approfittatrice che sei?
Jessica: Ahaha, guarda che io e Luca ci conosciamo da piccoli e tu non puoi pretendere che adesso non gli rivolga la parola per una mocciosa come te!
Sky: Mocciosa ci chiami a tua madre, bella!
Jessica: Peccato che non so manco chi sia mia madre *andandosene, piangendo*
Sky: Jessica...*gridando invano*
tra se:
Combino solo disastri, c'ha ragione in due anni che sono qui a Los Angels non le ho mai chiesto nulla di lei e della sua famiglia, non mi sono mai chiesta del perchè del suo comportamento così scontroso con tutti, ovviamente ho sbagliato e me ne rendo conto è colpa mia..non dovevo dire quella frase, far star male gli altri è il mio punto forte, bene!
Sky: Luca.
Luca: Sky.
Sky: Tutto bene?
Luca: Sì..
Sky: Mi dispiace.
Luca: Di cosa?
Sky: Di essere questa persona schifosa.
Luca: Non sei schifosa, anzi..
Sky: Perdonami.
Luca: Basta con tutti questi sensi di colpa, basta!
Sta diventando tutto troppo insostenibile, oggi pomeriggio andiamo a divertirci..
Sky: Dove?
Luca: Parco giochi *ridendo*
Sky: ...
Luca: Dai..
Sky: Ok ,dai..però non sulle montagne russe, eh.
Luca: Nooo, li dobbiamo andarci..
Sky: Ho paura..
Luca: Le mie paure e le tue sono niente finchè siamo in due..
Sky: *abbracciandolo e sussurrandogli all'orecchio* Non smetterò mai di amarti, sei la cosa più bella che mi potesse capitare..
Luca: Ti amo, davvero.
Sky: *baciandolo*
Luca: Fila in classe Johnson! *ridendo*
Sky: *ridendo* Amo, non mi provocare..
Luca: Non ti sto provocando, Sky..
Sky: Proprio no! Mi stai facendo salire la voglia di fare filone..
Luca: Amo,'ste cose non si fanno..se no, punizione!
Sky: Lù..andiamocene.
Luca: No, dai...devi andare, tanto poi oggi stiamo insieme.
Sky: *andandosene* Ci vediamo dopo, ti amo..
Luca: Anche io..
La mattinata passa lentamente, quando si è agitati di fare qualcosa dopo.. va tutto al rallentatore, capita anche a voi? Ahaha, fateci caso.
Finalmente arrivano le 16.00 si incamminano verso il Parco Giochi..
Luca: Uh, guarda le montagne russe..
Sky: Mi sto cagando sotto..
Luca: Ahahah,ci andiamo a fare un giro?
Sky: E se muoio?
Luca: Muoio con te.
Sky: Che scemo *ridendo* Andiamo..
Luca e Sky passano la serata a scatenarsi e divertirsi, ci voleva proprio un pò di distrazione dopo tutti questi casini..ogni tanto bisogna staccare la spina e rendersi conto di non essere mai tristi, la vita è una e va vissuta non c'è una seconda occasione per questo vi consiglio di mandare a fanculo chi vi pare,di divertirvi, di fare cazzate e poi riconoscere l'errore,di arrabbiarsi a morte e poi fare pace ma soprattutto di godersi l'adolescenza,dicono sia il periodo più bello della vita perchè,allora,non provare a vederla in questo modo?
C'è sempre un qualcosa di positivo in ogni cosa,bisogna trovare il punto di vista da cui vederlo.

Stay Alive - Una sfida contro la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora