Jessica entra in camera di Sky, impaurita perchè la trova per terra con delle pillole sparse attorno, cerca di svegliarla più volte...va in bagno, riempie un bicchiere di acqua e glielo butta in faccia, finalmente da segni di vita.
Jessica: Skyyy..
Sky: *tossendo e asciugandosi* Jessi, cazzo fai?
Jessica: Sto cercando di rianimarti da tre ore, che hai combinato con 'ste pillole?
Sky: Mi dovevi lasciare stare, mi dovevi lasciare morire.
Jessica: Sogna.
Sky: Perchè mi hai salvata, per la seconda volta? Perchè? ti ho sempre trattata di merda, non dovevi..il mio posto non è qui con voi ma è ...
Jessica: Basta dire cavolate, lo sai che quando fai così non ti sopporto .
Sky: Non merito questa vita.
Jessica: Volevi morire di overdose, purtroppo non ci sei riuscita.
Sky: Perchè tu mi hai svegliata, se no sarei già morta e sai, sarei più felice.
Jessica: Mi hai insegnato a non arrendermi mai, anche quando tutto sembrava crollare..non vedo il motivo per cui tu ora debba mollare.
Sky: Sono stanca di combattere.
Jessica: Questa vita ci distrugge, l'unica cosa con cui possiamo salvare noi stessi è proprio combattere fino alla fine.
Sky: Ma io non voglio salvare me stessa.
Jessica: Devi !
Sky: *alzandosi da terra e andandosi a fare una doccia* va bene..senti, vado a farmi una bella doccia calda ci vediamo .
Jessica: *andandosene..* Si..
Sky: Comunque, perchè sei venuta?
Jessica: ahah, niente..una scemenza! Vado, ciao.
Fa una doccia, come previsto e dopo..va in cucina.
Mangia un'intero barattolo di nutella, si allunga sul divano...inizia a sentirsi in colpa per tutto quello che ha mangiato. Si sente grassa, gonfia, prova vergogna..come le è venuto in mente di mangiarsi tutto quel cibo?
Va in bagno, vomita tutto.
Adesso è come se non avesse mangiato nulla, infatti si sente leggera e bene con se stessa..sa cosa sta facendo al suo corpo, se ne rende conto è perfettamente lucida..intende uccidersi, lentamente, intende allontanare tutte le persone che le vogliono bene, intende tagliarsi tanto da sentirsi abbastanza, intende vomitare dopo aver mangiato di tutto in modo da non accumulare mai cibo e così ammalarsi, intende chiudersi in casa e non uscire più per causa dei bulli, intende sedersi in un angolino al buio in preda a tutti gli attacchi di panico che ha per via di tutte le violenze morali e fisiche subite..intende UCCIDERSI A MODO SUO, ecco.
I pensieri suicidi che può avere un'autolesionista, depressa, bulimica, pazza non se li immagina nessuno. Pensare che il mondo sarebbe migliore senza la tua presenza non è da persone normali è da persone che, probabilmente, non si sento accettate dalla società, da questa società.
Il problema di Sky è che continua a evitare il solo pensiero di avere un problema..ma non un problema qualsiasi tipo 'oddio, si è finito lo smalto' NO! Il problema di Sky è ben più grave e diverso..lei ha bisogno di aiuto, non riesce ad accettare questo perchè è troppo orgogliosa e indipendente e molte volte queste 'qualità' sono positive, in questo caso no, se ti impediscono di salvare la tua stessa vita.
Bussa alla porta è lui.
Sky: *aprendo* sei venuto per farmi la predica?
Luca: *entrando* Aha.
Sky: Che vuoi?
Luca: Tuo padre e tuo fratello?
Sky: Mio fratello sta con Julia, la sua ragazza e papà è in ospedale per una visita.
Luca: Va bene..mh, che facciamo?
Sky: Ci guardiamo in faccia.
Luca: Un bel film,pop corn e coca cola?
Sky: Non ho fame.
Luca: Ma dio bello, ogni volta che ti chiedo di mangiare qualcosa mi rispondi 'non ho fame' ma che è sta storia che non mangi?
Sky: Eh? Ma che dici? Io mangio ma adesso non ho fame.
Luca: Mah..*avvicinandosi*
Sky: *iniziando a ricordare Ezra,le sue mani sul suo corpo che ...*
Lasciami,non mi toccare *piangendo*
Luca: S-Sky?
Sky: *terrorizzata,con lo sguardo perso e vuoto* N-non far-farlo..*gridando*
Luca: *bloccandole le mani che continuano a tremare e abbracciandola* E' morto quel coglione, adesso mi prendo io cura di te.
Sky: N-non è morto *piangendo*
Luca: Non esiste sulla faccia della terra, quindi, per noi è morto *abbracciandola forte, tanto da non farla sentire il dolore di Ezra, quando l'ha violentata*
Sky: *piangendo* N-non, io, n-non..*singhiozzando*
Luca: Sh..
Sky: Mi ha rubato la mia prima volta *piangendo* Quella prima volta che avevo promesso di fare c-con te.
Luca: Adesso tutto è finito. Da oggi, ricominci a vivere..
Sky: Scusa..
Luca: *accarezzandola* Ti amo, amo solo te, non ho mai smesso e farò di tutto, te lo giuro, per farti dimenticare tutto il male che ti ha fatto.
Sky: *sorridendo* Luca, grazie..
Luca: Di cosa? *poggiando lentamente le sue labbra su quelle di lei*
Sky: *ricambiando, intensifica il bacio*
Luca: *fermandosi* Sei bellissima.
Sky: Forse Hannah è meglio di me, forse è meglio che tu vada da lei..
Luca: Sei la più bella fra tutte, sei quella che ho scelto tra tante.
Sky: ..
Luca: *baciandola*
Sky: Ti amo.
Attacchi di panico che Luca ha fatto scomparire con il suo amore e la sua pazienza..che ragazzo d'oro, nonostante i suoi mille sbagli continua ad essere, almeno secondo me, uno dei ragazzi più rari che ci siano.
STAI LEGGENDO
Stay Alive - Una sfida contro la vita
RomanceSky è una ragazza di 16 anni che vive in Ohio ma per motivi di lavoro i genitori sono costretti a trasferirsi a Los Angeles. Sky viene presa subito di mira dai suoi compagni di classe e non vive una vita molto facile, anche in famiglia ci sono delle...