Sono passati due mesi, ben due mesi da quel lontanissimo giorno che ha fatto star male tutti, ovviamente Sky è stata dimessa dall'ospedale ed è ritornata alla sua vita di sempre..
Luca non ha perso le speranze, continua a credere che un giorno tutto ritornerà come prima, il fratello è sempre più avvilito, depresso, dispiaciuto chi più ne ha più ne metta, il padre? E' uscito finalmente dal manicomio, ora è a casa con loro, si avete capito bene.
Sky...beh la situazione è sempre quella, sembra una spaesata, sorride sempre, sta facendo amicizia di nuovo con Jessica la sua vecchia amica perchè non ricorda quello che è successo in precedenza se no non l'avrebbe fatto di certo.
Sky è a casa sua, sul divano e Luca è seduto di fianco a lei...ormai le sta vicino giorno e notte è questo il vero amore, per sempre insieme nel bene e nel male..
Sky: Sei simpatico, lo sai?
Luca: Gr-grazie.
Sky: Mi ripeti sempre che eravamo qualcosa di indescrivibile insieme..ma possibile che io non possa ricordare una cosa così importante?
Luca: Mi dispiace.
Sky: Aiutami a ricordare..fammi provare emozioni, tutto quello che tu sostieni che facevamo prima fallo ora..
Luca: Mi farebbe stare solo peggio. Non ricordi i momenti stupendi passati insieme, ne quelli brutti...nulla! Tabula rasa proprio e questo da due maledetti mesi.
Sky: Vorrei che tutto ritornasse come prima, te lo giuro.
Luca: ..
Sky: *sgranando gli occhi e sviene*
Luca: *chiama l'ambulanza*
Sky: *svegliandosi* A chi chiami? Non devi, Luca...*piangendo*
Luca: S-Sky? Dimmi che..
Sky: Dio, cristo, si...
Luca: *piangendo* Hai recuperato la memoria?!
Sky: Ti amo.
Luca: Non è un sogno?
Sky: No, è la realtà. La nostra realtà.
Luca: Ti amo.
Non dimenticarlo, mai.
Sky: Non dimenticherò mai più nulla, te lo prometto. *abbracciandolo*
Entra il fratello, sta piangendo.
Sky: fratellino..*saltandogli addosso*
Fratello: Sky? Sei la vera Sky?
Sky: Quella di prima, si.
Fratello: E' un miracolo, dio grazie.
Sky: Aww, ti voglio troppo bene..
Ma la felicità è un intervallo tra un bene e un male...
Papà: Sky..
Sky: C-Ciao.
Papà: Ti ricordi di me?
Sky: Purtroppo, si!
Papà: Hai ancora rancore, odio nei miei confronti?
Sky: Fai un pò i conti.
Papà: Va bene, sappi solo che l'orgoglio rende forti ma non felici..se non vuoi un padre, scomunicami, cacciamipure fuori ma ricorda che ci sono milioni di ragazze lì fuori che farebbero a gara per avere un padre anche solo di presenza! Ti saluto.
Sky: Mi dispiace e questo tu lo sai troppo bene, papà.
Papà: Ho detto tutto quello che dovevo dire, adesso se permetti vado.
Sky: Come vuoi..
Papà: Arrivederci e grazie.
Se n'è andato, lo ha allontanato come lei è solita fare.
C'è da stupirsi? No, non credo, la conosciamo tutti ormai...
Luca: Non pensi di aver esagerato? E' tuo padre, grazie a lui sei nata.
Sky: non ho chiesto io di nascere e se permettete tutti quanti sta cazzo di vita me la vivo come piace a me.
Luca: Drogandoti? Avendo continui attacchi di panico? Bevendo? Va bene, ma sappi che non voglio far parte della tua vita in questo modo.
Sky: Te ne puoi andare anche tu...la porta la conoscente troppo bene e attenzione che tanto che la state sbattendo tra poco cade a terra.
Luca: Invece di fare l'ipocrita e la menefreghista, che poi alla fin fine non sei ..ringrazia chi ti ha sopportato giorno e notte in questi due mesi e metti da parte quella cazzo di rabbia che hai contro tutti.
Sky: Va bene! La porta è quella.
Luca: Certo, me ne vado ma poi non azzardarti a chiamarmi mi incazzo.
Ciao! *rivolgendosi al fratello che ha una faccia infuriata*
Sky: Due prediche e come si dice? Non c'è due senza tre.
Prego, inizia.
Fratello: Non ho niente da dirti, se non che mi fai una gran pena e un gran schifo.
Sky: Ti ringrazio, ne sono sbalordita wow. *ironica*
Fratello: Se rimani da sola non piangere, se morirai come un cane te lo meriti...cia!
*sbattendo la porta.*
Azz quella porta finchè non cade, non sono contenti grida lei.
va in camera sua, ha le idee ben chiare stasera se ne esce un pò, va in discoteca si veste semplicemente, trucco leggero, capelli mossi ed è pronta.
Sono le 21.30.
Suo fratello non è rientrato, dove sarà? Lei esce comunque, si incammina verso la discoteca, ha un tacco 12 mozzafiato ahah farà conquiste ne sono certa e voi?
Durante il tragitto passa anche davanti la casa di Luca e lui in quel momento si affaccia, di spontanea volontà alla finestra e quindi infila velocemente le scarpe ed esce..la segue.
Sono arrivati entrambi, lei entra è determinata lui un pò meno ma sa che Sky ha una testa a vento quindi la pedina.
Balla, beve, fino a qui tutto abbastanza normale, no?
Sono le 23.00.
L'atmosfera inizia a farsi più complessa, più difficile, ecco.
Sky è in pista, si sta scatenando e molti ragazzi si fanno un' impressione sbagliata e iniziano a toccarle il sedere lei sembra non reagire.
mentre Luca si sta iniziano ad agitare perchè è gelosissimo.
Sta ballando con un tizio, molto più grande di lei e in un modo molto hooot.
Ma eccola che va in bagno, scappando, dovrà vomitare? Probabile, ha bevuto peggio di un'alcolista !
Luca la segue e chiude la porta a chiave.
Sky: *tossendo dopo aver vomitato* Ma che vuoi?
Luca: Che stai facendo? Dai, dimmelo.
Sky: Mi sto divertendo, tutto qua.
Luca: Facendoti toccare il culo da quei coglioni?
Sky: Ti da fastidio?
Luca: N-no però..
Sky: Però che..?
Luca: Senti, non possono perchè tu sei fidanzata.
Sky: Con un coglione.
Luca: Il coglione ti piace, però!
Sky: Il bagno mi sta sul cazzo da quella sera, me ne vado.
Luca: *fermandola dal polso* Decido io, per questa volta e non esci finchè non lo decido io!
Sky: Eddai, vattene.
Luca: *baciandola*
Sky: *staccandosi* Ma cosa fai? Non hai paura di baciarmi tu?
Luca: Non prendere per culo e taci..
Sky: Ti è tornata la voglia? Bhè, a me no quindi levati.
Luca: *tenendola ben stretta* Adesso vediamo se non ti riviene la voglia di baciare il tuo ragazzo.
Sky: Ah si?
Nel prossimo capitolo colpi di scena assicurati, come in questo alla fine..
STAI LEGGENDO
Stay Alive - Una sfida contro la vita
RomanceSky è una ragazza di 16 anni che vive in Ohio ma per motivi di lavoro i genitori sono costretti a trasferirsi a Los Angeles. Sky viene presa subito di mira dai suoi compagni di classe e non vive una vita molto facile, anche in famiglia ci sono delle...