Capitolo 31

12 0 0
                                    

Luca: Ho voglia di stare con te .
Sky: Stiamo insieme, ora lasciami stare è tardi mio fratello mi uccide se torno tardi, cavolo.
Luca: E da quando ti interessa quello che ti ordina di fare tuo fratello?
Sky: Beh, infatti..comunque devo ..
Luca: Devi?
Sky: Studiare, per domani
Luca: E' domenica, non si va a scuola, studi domani pomeriggio
Sky: ...
Luca: Eheheh...trovi solo scuse.
Sky: No è che...
Luca: Cosa?
Sky: Luca, io a me dispiace tantissimo c'è non so cosa mi sia successo...ma
Luca: *staccandosi* Spero di pensare male,s pero che quello che sto pensando non sia vero. Dimmi che non l'hai neanche pensato, giuramelo.
Sky: S-si.
Io te l'ho detto,mi dispiace ma sono ancora legata a lui.
Luca: Come hai fatto solo a pensare di andare a trovare Ezra in prigione? Eh?
Legata a lui? Ma che stai dicendo? Ti ricordo che ti ha violentata.
Va bene, non sono fatti miei *andandosene*
Sky: Aspetta, voglio solo andare a chiedergli perchè ha fatto tutto questo un motivo ci sarà no? voglio scoprire.
Ma ti giuro, non succederà nulla, ti prego rimanimi vicino
Luca: Fai quello che vuoi, sappi che al tuo ritorno alla vita normale perchè adesso stai ancora mezza ubriaca non ci sarò, ma sta volta per davvero.
Non farò come tutte le altre volte, no non farò come ho fatto oggi che ti avevo detto di non chiamarmi e addirittura ti ho seguita..No! Basta, mi sono rotto le palle, finiamola qua e stop!
Ma sul serio, questa volta sul serio.
Sky: *piangendo* Ti ho solo chiesto di rimanermi accanto, devo scoprire..
Luca: Ma scoprire che? Ma tu stai messa peggio di quel deficiente, tu sei pazza..finisci di rovinarti la vita, ma ricorda che sta volta a farti rialzare da terra non ci sarò io e te la dovrai vedere da sola.
Ciao.
Sky tra se:
E ha ragione, ma io devo sapere il perchè di tutto questo .
il perchè lui abbia cercato di uccidermi, devo e voglio sapere anche se il costo da pagare è alto...ma so anche che ci perderò perchè non mi dirà nulla, è un falso Ezra! E' ipocrita e bugiardo, invece Luca no e a me dispiace..ma la testa mi dice di fare questo.
E vi chiederete, perchè non ascolti il cuore? Beh, perchè l'ho ascoltato troppe volte ed è andato tutto a puttane tanto tra me e Luca già non andava bene è stato meglio chiuderla, finirla DEFINITIVAMENTE qui.
Luca tra se:
Non me ne frega più nulla di lei, dico seriamente è la sua scelta no?
va bene, mi fa piacere ma se poi va a finire male non mi importa perchè ne sono sicuro andrà a finire malissimo.
Credevo in noi, ma forse solo io e in un rapporto bisogna che ci si creda in due. Uno è poco, due sono abbastanza ma tre sono troppi e di certo la mia vita non poteva non essere fatta di TRIANGOLI AMOROSI, che poi quale amore? Quello la stava uccidendo, dio, ma lei non si rende conto della gravità della cosa? vabbè, pazienza.
*Giorno seguente,ore 9.30*
Sky: Ok, da quest'ora è aperto il carcere per le visite, bene, andiamo..
Sto male da ieri sera, nessun suo messaggio..whatsapp mi sembra vuoto senza di lui e vedo continuamente i suoi ultimi accessi e dio bono non si connette da un giorno intero,sarà tutto apposto? Mi manca quel 'sta scrivendo' e quel 'online' ...uffa,adesso posso solo darmi la colpa di tutto ma io penso che questa volta tra noi siamo finita per davvero ,ed è colpa mia.
Ecco. Sono arrivata,adesso via i pensieri, via le paure e vado a parlargli.
Sky: Mi scusi *rivolgendosi a un poliziotto* Senta io devo vedere Ezra..
Pol: Ezra? Ezra Williams?
Sky: Si..perchè?
Pol: No, ti consiglio di no..fidati.
Sky: Perchè?? Io devo vederlo.
Pol: E' violentissimo, ha ucciso altre due suoi compagni di stanza in una settimana..
Sky: La prego, io devo..
Pol: Ragazza, stai attenta però..
Sky: Grazie mille.
Tra se:
Mi uccide? Bene, almeno mi levo davanti alle palle di tutti..speriamo sia la volta buona questa .
si lo so, sto dicendo una marea di cazzate ma inutile negare che non ho paura mi sto cagando sotto..
Pol: vieni, siediti qua, adesso viene...ma chi te lo fa fare dico io?!
Sky: La mia testa, mi dice di parlargli..
Pol: Buona fortuna, eccolo...
Sky: ...
Pol2: Stai calmo, ti vuole parlare...
Ezra: Ahahahah, vattene a fanculo vediamo che vuole.
Pol2: *facendo un cenno di avviso a Sky come per dirle di stare attenta* Ciao.
Ezra: Pensavo che i miei amici ti avevano uccisa..peccato!
Sky: No!
Ezra: Comunque, perchè stai qua? Che vuoi?
Sky: Ho delle domande da farti.
Ezra: Tu a me? Woww..
Sky: Stai zitto, ascolta e poi parla
Ezra: *alzandosi e sbattendo le mani sul tavolo violentamente*
Tu a me quello che devi fare non me lo dici.
Sky: *tranquilla* Stai calmo, non ti agitare e siediti ja.
Ezra: *sedendosi* Ja, na cosa di giornoo!
Sky: Perchè? Perchè volevi uccidermi?
Esra: Boh
Sky: Rispondi
Ezra: Sei uno scherzo della natura, perchè dovresti rimanere sulla faccia della terra?
Sky: Intanto mi hai portato a letto
Ezra: Una botta e via, sai com'è
Sky: Sei solo uno che non ha le palle di dire le cose come stanno
Ezra: Ma che cazzo vuoi sapere?
Sky: Già ti ho fatto la domanda, rispondi.
Tu all'inizio non eri così, ci deve stare qualcosa di grosso sotto...dimmi che cosa.
Ezra: Non posso dirti niente.
Sky: Parla, è importante per me!
Ezra: No, senti, non posso
Sky: Ipocrita!
Ezra: C'entra tua madre. Adesso devo andare, ciao.
Sky: A-aspetta...dimmi
Ezra è andato nella sua cella, Sky è ritornata a casa...è perplessa, confusa deve approfondire cosa sia successo davvero..la madre? cosa può mai centrare in tutto sto casino? Può mai essere stata lei a dire a Ezra di violentarla e poco dopo di ucciderla? Una madre, può odiare così tanto la propria figlia?

Stay Alive - Una sfida contro la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora