Gli sbagli che prima o poi si pagano, la sofferenza che prende il sopravvento, le dipendenze che si possono superare con il tempo anche senza l'aiuto di nessuno.
Beh, nella vita di Skylar tutte queste cose non mancano di certo ma è riuscita a voltare pagina o meglio a strappare l'intero libro e iniziarne uno nuovo. E' vero anche che chi ama non tradisce ma, in un rapporto se non ci sono errori o litigi non è tanto bello e concreto stare con quella persona.
Ne hanno combinate molte insieme, lui è andato con un'altra lei che poco dopo lo ha abbandonato per un altro..insomma, diciamo che è stata una delle storie più tormentate che abbiate mai letto, penso.
Starete pensando ora: "Non è che questo è l'ultimo capitolo? Non è che finisce così questa storia?" Potete tirare un sospiro di sollievo perchè questa storia non finirà, almeno non per il momento.
Volevo farvi capire con queste poche righe che l'importante non è essere sempre fedeli all'altro, o meglio si, però ci può stare una sbandata o un momento dove uno dei due chiede una pausa di riflessione, è normale in una coppia e forse Luca e Sky ci hanno creduto da sempre, per questo nonostante tutti gli sbagli fatti, ora stanno insieme e sono più felici che mai..e che l'amore non ha età, se qualcuno è disposto ad amare senza limiti e confini l'altra persona.
Casa di Luca ore 16.00.
Bussano alla porta è Sky.
Sky: *entrando*
Luca: Si dice 'ciao' quando vai a casa di qualcuno!
Sky: Eeh, non c'ho voglia di salutarti.
Luca: E che sei venuta a fare? *ridendo*
Sky: A romperti un pò..
Luca: Ah, stiamo apposto allora!
Sky: Che vuoi dire? Che ti rompo sempre? Ma vaa.
Luca: Rifletti e datti una risposta.
Sky: *sedendosi* Già fatto..Chi c'è in casa?
Luca: Hannah e mia sorella.
Sky: Quella cogliona, ancora qua sta?
Luca: Non se ne va mai.
Hannah: State parlando di me? *scendendo dal piano di sopra*
Sky: Hai la coda di paglia? Bruciatela.
Hannah: Ho solo chiesto.
Sky: Non sei il centro del mio universo e infatti non stavamo parlando di te!
Hannah: Luca, ma con chi ti stai mettendo? Ma l'hai vista? E' una pazza, non mi ha fatto manco finire di parlare che subito inizia a litigare..ripensaci, prima che sia tardi!
Sky: Senti cosetta, io non sono "pazza",ma se permetti rispondo come cazzo mi pare.. e tu non puoi fare altro che stare zitta, non sei nella posizione di potermi dire quello che devo e quello che non devo fare.
Luca: Adesso calmati Sky..
Hannah: Luca, te ne stai accorgendo? Meglio tardi che mai..
Sky: Luca,che ti metti in mezzo? Già questa ha cercato di allontanarci una volta con le cose che ha detto su voi due e mo basta.
Hannah: Tutte le cose che ho detto sono vere, che lui voleva farlo mentre tu stavi male in ospedale e io l'ho fermato dicendogli, come una scema, "la ami, non puoi farle questo", ripensa un secondo a sta frase e vedi a chi dei due devi rispondere in modo alterato. Pensaci due volte prima di parlare, non ho niente contro voi due, ho solo messo in guardia lui..e stop!
Sky: Se non hai niente contro noi due, allora perchè continui a ronzargli intorno?
Hannah: Ahaha, ma veramente vi pensate (rivolgendosi a luca e Sky) che il mio universo gira intorno a luca? Allora, non avete capito niente di me, sono amica di tua sorella e per quanto mi riguarda io in questa casa posso venirci quanto mi pare e piace..carissima Sky, puoi stare ben tranquilla, non è di me che devi avere timori bensì di qualche altra ragazza.
Sky: Questo lo so.
Hannah: E allora, pace fatta.
Sky: Va bene, scusami ma sono molto impulsiva e agitata in questo periodo..
Hannah: Tranquilla. *andandosene con la sorella di lui*
Luca: Hai esagerato.
Sky: A me qui, mi pare che l'unica che ci tiene e combatte per noi sia io.
A te non dispiace se ti vengono dietro e lo capisco, sei un bel ragazzo e tutto, ma a me si e ne ho il diritto, forse, perchè sono la tua ragazza!
Luca: Sky, io dico in generale, ultimamente sei diventata troppo aggressiva..che hai?
Sky: *inizia ad avere dei forti giramenti di testa, si poggia alla maniglia della porta e fa finta di niente* Sì..scu-scusa.
Luca: Inizia a darti una calmata eddai..!
Sky: *uscendo dalla porta* Devo-devo a-andare..
Esce, prende le pillole che aveva portato in borsa per sicurezza in caso di mal di testa e ne prende 4. Di solito ne prendeva sempre una, ma adesso ha aumentato la dose...
Riesce ad arrivare a casa sua, va subito in camera e ne prende altre 4, davvero sta diventando insopportabile..si sdraia sul letto e pensa che se prenderà tutte quelle pillole potrebbe morire per overdose e quindi, almeno qualcuno avrà pietà di lei, ingerisce TUTTE LE PILLOLE che aveva...si addormenta in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Stay Alive - Una sfida contro la vita
RomanceSky è una ragazza di 16 anni che vive in Ohio ma per motivi di lavoro i genitori sono costretti a trasferirsi a Los Angeles. Sky viene presa subito di mira dai suoi compagni di classe e non vive una vita molto facile, anche in famiglia ci sono delle...