Questo non è un libro per gli autori che desiderano sapere come scrivono, ma per le loro storie, e soprattutto, per chi cerca quelle storie che raccolgono un pubblico di nicchia, belle esagerate ma con poche visualizzazioni. Ho deciso di raccogliere una serie di "recensioni" dove voi lettori proponete le vostre storie preferite. Un posto dove effettivamente si possono trovare le storie più belle e amate, e non soltanto le più votate.
Hai una storia della quale sei innamorato che vorresti proporre? Bene! qui puoi farlo. Ci sono solo alcuni parametri da seguire per far sì che la tua storia sia inserita qui:
1- Prima di tutto, la storia non deve essere tua e non devi assolutamente aver avuto niente a che fare con la sua stesura. L'unico rapporto che devi avere con essa è quello di lettore.
2- La storia che desideri proporre non deve avere più di 100 mila visualizzazioni, sai, quel numerino seguito subito da una k... Se già ci vedi scritto 100.1k, allora è fuori parametri. Figuriamoci se c'è una M...
3- La storia che desideri proporre deve essere terminata. Troppe volte mi sono imbattuta in storie che rimangono sospese per mesi interi, in attesa che l'autore abbia il tempo o anche solo la voglia di continuarla, no, qui si pubblicizzano solo storie concluse.
4- La storia che desideri proporre deve essere curata. Non pretendo la perfezione, gli errori ci stanno, basta che non siano troppo frequenti, tipo continue virgole fuori posto o sbalzi di tempi verbali all'inteno del racconto. E nemmeno continui refusi dovuti alla scrittura dal cellulare. Si deve vedere che l'autore tiene alla sua opera e ci tiene ad offrire un lavoro curato ai suoi lettori, non soltanto una bella storia.
Credo che sia tutto, se dovesse venirmi in mente altro mi ritengo il diritto di aggiungerlo, ma credo che non sarà il caso. Mi ritengo comunque il diritto di non accettare la storia se ritengo che non soddisfi per intero uno o più dei requisiti richiesti.
Bene, se ritieni di aver letto una storia con queste caratteristiche puoi mandarmi una breve recensione come messaggio privato. Mi raccomando, devi manifestare i tuoi sentimenti e quello che quella storia ti ha trasmesso. Se contiene un errore del quale vuoi parlare, puoi farlo, ma che sia un discorso breve, in modo che un lettore che voglia leggere quella storia sappia già a cosa andrà incontro. E non ci sono problemi se quella storia è già stata recensita da altri all'interno di questo libro; più recensioni ha più vuol dire che è bella, dopotutto ognuno di voi può trasmettere una cosa diversa della stessa storia dal proprio punto di vista.
Allora, cosa aspettate? inviatemi le vostre BREVI recensioni! Io non aspetto altro...
AH, DIMENTICAVO: ATTENTI A NON SPOILERARE!
STAI LEGGENDO
Le storie più belle di wattpad 2017
RandomQuante volte ti è capitato di imbatterti in una storia bellissima, che ti ha fatto emozionare in una maniera indescrivibile, facendoti innamorare all'istante di quelle parole e dei suoi personaggi per poi scoprire che ha giusto una manciata di visua...