One Shots || Frerard

294 5 3
                                    

14 maggio 2019

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

14 maggio 2019

Titolo:

"One Shot|| Frerard"

Genere:

One Shot

Autore:

IDKH0W

La storia è scritta davvero bene e in ogni capitolo si ha un susseguirsi di emozioni continuative tra loro, si nota moltissimo come la gelosia, il rimorso e l'amore profondo che si cela tra i due si intersechino tra loro creando il filo logico della storia.

Faccio i complimenti per la proprietà di linguaggio e per la semplicità di lettura, infatti le frasi scorrono copiosamente ma non hanno mai bisogno di essere rilette in quanto sono molto esplicative.

Si nota l'impegno che ha messo per scrivere questi 6 capitoli che a mio parere sono davvero belli.

Parlando della trama; in ogni capitolo si nota il forte sentimento represso tra i due, Frank Secondo me tra i due è quello che soffre di più, nonostante entrambi dopo essersi allontanati si sono, per modo di dire, rifatti una vita.

Nel secondo capitolo, Gerard perde la testa sperando di incontrare di nuovo la persona amata, e ti faccio i complimenti per la metafora tra persone e pallottole.

La lettera della terza OS è commuovente e lascia un senso di amaro in bocca; mi é piaciuta molto la contrapposizione che hai utilizzato durante la descrizione dei loro caratteri e della loro idea di "rischio".

Oltretutto ho amato l'ultimo capitolo in cui si sente il disagio della malattia di Frank; la descrizione del suo odio verso il suo corpo si fa sentire in diverse frasi che pronuncia, ed è emozionante vedere come Gerard si preoccupi per lui.

L'insieme della storia è incredibile, infatti per ogni OS non si ha mai una ripetizione, non ci si stanca di leggere e si vuole sempre andare avanti; infatti quando il capitolo finiva speravo ci fosse un continuo.

Recensione scritta da:

vanoystein

Le storie più belle di wattpad 2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora