17 dicembre 2016
Caro diario, scusa se non mi sono più fatta sentire, ma con il lavoro e i miei problemi a casa ho avuto una settimana veramente stressante. Fortuna che c'è lui, vederlo o meglio rivederlo, è sempre un'emozione, una gioia per gli occhi e un piacere per la mente.
Ricordi vero, che ti avevo accennato della mia passione per Harry Potter e soprattutto l'amore incondizionato per Tom Felton?Bene, da qualche tempo è ritornato nella mia vita come un uragano, prendendo parte alle puntate della terza stagione della serie televisiva Flash.
Non ti dico che fascino: vederlo in camicia e gilet, sentire il suo accento, trovare inevitabilmente il suo richiamo al personaggio di Draco, e poi quel suo sguardo magnetico...
Sì, scommetto che mi prenderai per matta, sono felice di vedere una persona alla TV...
È davvero così assurdo?
Sono davvero messa così male?
Sì, forse mi sono risposta da sola...Sai, dopo il boom Harry Potter non ho più seguito Tom come attore...
Crescendo sono subentrati nuovi interessi, nuove passioni, così come diversi gusti per il genere maschile: ho avuto anche un paio di storie reali e non semplicemente immaginarie (come facevo da quand'ero piccola) ma poi l'ho rivisto ed è stato come dire...
Colpo di fulmine?
No...
Il colpo di fulmine lo avevo già avuto ad undici anni, e forse per questo, nel rivederlo, ho avuto quella sensazione che si prova quando rivedi il tuo primo amore.
Perché sì, infondo Tom è stato per me davvero il primo amore.E' stupido vero?
Parlo di una persona che nemmeno sa che esisto, e provo dei sentimenti che forse non ho mai provato per qualcuno di reale, è più forte di me!
Vedessi quant'è bello: i capelli non sono più di quel biondo platino (Malfoy) ma di un biondo cenere quasi castano, decisamente più naturale, e poi quegli occhi...
Quell'azzurro ghiaccio in cui mi perderei sempre!
Adesso porta anche gli occhiali da vista, il che gli dà quel giusto sex appeal, concludiamo anche dicendo che ora è un uomo, e se da ragazzino prometteva bene, posso garantirti che da adulto è ancora meglio!Cosa darei per poterlo incontrare, per conoscerlo, per vederlo un solo istante!
Ho anche ripreso a seguirlo su instagram, ho divorato video interi su YouTube pur di continuare a vederlo e, saperlo single mi da una certa felicità.
Saperlo single mi fa sperare, mi fa sperare nei miei sogni immaginari di avere una qualche relazione con lui...
E poi vogliamo parlare della sua versione cantautore?
Come posso non amarlo?
È adorabile!
Adoro ogni sua canzone, adoro il fatto che si metta in strada a cantare tra la gente che nemmeno lo riconosce e soprattutto, adoro la sua bontà d'animo!Devi sapere che con tutti i suoi fan è sempre stato disponibile: ho visto continue convention in cui ha preso parte e le numerose foto che lui concede, gli autografi e le interviste...
È sempre stato un ragazzo disponibilissimo, ed è per questo che vorrei tanto venisse in Italia per sperare d'incontrarlo anche solo per un istante.
Coronerei il mio più grande sogno, ne sono certa.
Ora però devo lasciarti, sta per cominciare un nuovo episodio e non posso perdermi l'entrata in scena di Julian Albert!
STAI LEGGENDO
Sognando Felton
Fanfiction"Resta con me!" "Non posso... non ora" Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperie...