Non ho mai creduto al destino o a tutte quelle sciocchezze simili, eppure, da quando ci siamo conosciuti ho subito capito che qualcosa era diverso. Dal primo istante in cui i nostri sguardi si sono incrociati è scattato qualcosa e certamente anche tu hai sentito la stessa chimica, l'ho percepito dai tuoi occhi e dalla luce che emanavano nel momento che le nostre mani si sono sfiorate per la prima volta! Il tuo timido sorriso, i tuoi gesti e l'approfondimento della tua conoscenza poi non hanno fatto altro che spianare la strada su un cammino che forse era già stato segnato per noi.
Nonostante sia nato tutto così per puro caso, fin dalle prime ore trascorse insieme, ho capito che con te poteva esserci qualcosa di vero, che inspiegabilmente eravamo più simili di quanto immaginassimo e che pur venendo da mondi diversi in qualche modo quello che stava nascendo poteva diventare una cosa seria. In più occasioni ne ho avvertito la sensazione, ma volevo convincermi del contrario perché in tutta onestà, proprio come te, mi spaventava... credevo che una simile relazione non potesse mai andare avanti e sopravvivere alla distanza che c'è tra noi.
Per il bene di entrambi forse sarebbe stato meglio porre fine a tutto questo, ma ho voluto credere a quel sesto senso che mi continuava a ripetere quanto giusto fosse stato il nostro incontro, quanto giusto fosse quello che si era creato e che ci faceva stare finalmente bene... stava andando tutto così bene tra noi e poi siamo stati messi a dura prova da questo tragico evento!
Non immagini quanto soffra nel vederti in questo stato, nel sapermi impotente nel non riuscire ad alleviare il tuo dolore... e soprattutto quanto mi rattristi l'idea che tra poche ore non sarai più con me. Vorrei starti accanto, rendere meno dolorosa la tua perdita e alleggerirti dal macigno che ti appesantisce il cuore, vorrei essere al tuo fianco per farti capire che ci sono, che puoi sempre contare su di me, che la distanza non ha misure che non possano azzerarsi quando si tratta di te, ma hai deciso diversamente e nonostante il mio rammarico rispetto la tua decisione...
Voglio solo che tu sappia, cara e dolce Ronnie, che non sono disposto a rinunciare a tutto questo, che per te forse sarà un addio, ma per me è solo un'altra prova da superare e che per ora sono disposto ad accettare questa decisione. Capisco le tue motivazioni e in questo stato non mi sento d'insistere, perché comprendo cosa ti spinge a reagire in questo modo, ma sappi che a tempo debito ci ritroveremo perché sento che tra noi c'è qualcosa di speciale, che tu sei speciale e non posso perderti per nessuna ragione al mondo.
Non so quando e se troverai questa lettera che ho abbozzato in fretta e furia prima che tu finisca la doccia, ma voglio che tu abbia un pezzo di me, dei miei pensieri e delle mie parole quando non sarò più al tuo fianco. Perdona la mia scrittura ed il fatto che mi sia appropriato delle ultime pagine del tuo diario, ma ho provato ad approfittare di quest'unica occasione per dirti qualcosa in più visto che in queste ultime ore non mi hai dato modo di poter fare molto...
Ti ho notata in più di un'occasione annotare qualcosa su queste pagine e sarò sincero, sono stato tentato anche di sbirciare tra le righe dei tuoi pensieri, ma puoi star tranquilla, i tuoi segreti sono al sicuro, non comprendo ancora del tutto l'italiano e non ho abbastanza tempo per tradurre le tue parole. Ho solo pensato che questo posto potesse essere l'ideale per lasciarti le mie di parole, e mi auguro che tu possa trovarle quando magari ne avrai più bisogno.
Se mai un giorno tu dovessi avere nostalgia di noi, non averne paura... non rinnegare i tuoi pensieri! Ricorda quello che siamo stati, ricordalo sempre e ti prego tieni vivo quel sentimento che hai detto di provare per me perché è lo stesso che sta dettando le mie parole in questo momento!
Siamo fatti per stare insieme, Ronnie.
Non pensare mai che non sia così!Non pensare che una vita lontani l'uno dall'altra sia la soluzione migliore per andare avanti e affrontare questa separazione forzata. Forse non ci rivedremo nell'immediato e forse non sarai propensa a tutto questo perché so già quanto pensi che possa ferirti, ma sono certo che succederà, farò in modo che accada perché ho bisogno che tu sappia quanto tenga a te.
Non sono disposto a rinunciare a Noi.
Non sono disposto a rinunciare a Te...Come potrei mai rinunciare a colei che ha riempito finalmente quel tassello mancante nella mia vita!?
T. F.
STAI LEGGENDO
Sognando Felton
Fanfiction"Resta con me!" "Non posso... non ora" Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperie...