Dopo aver fatto l'amore, siamo rimasti lì a fissarci per un tempo indefinito senza dire una parola... era tutto così perfetto che non serviva aggiungere altro: mi sentivo finalmente completa, appagata... e amata!
C'è stato però un momento, uno soltanto, in cui è stato come perdere tutto quel benessere e tutta quell'armonia di cui mi beavo. Il momento in cui Tom sollevandosi lentamente dopo l'ennesimo bacio a fior di labbra, è uscito dal mio corpo facendomi trattenere a stento un gemito straziato, è stato come se un pezzo di me andasse via per sempre lasciandomi un vuoto incolmabile dentro. Avevo dimenticato tutte quelle emozioni, tutte quelle sensazioni e tutti i brividi che un corpo maschile riusciva a farmi provare... e soprattutto avevo dimenticato come ci si sentiva a stare tra le braccia della persona amata...Dopo essersi coricato sulla schiena, con un braccio Tom mi aveva cinto per le spalle, invitandomi a sdraiare sul suo petto e dandomi un tenero bacio tra i capelli ha cominciato ad accarezzarmi con dolcezza lungo le braccia... È stato in quell'istante o forse poco dopo, che tra l'alternarsi dei nostri respiri, nella penombra e quiete di quella stanza la mia mente ha cominciato a vagare inoltrandosi sempre più in torbidi pensieri.
Mentre con un dito disegnavo linee immaginare che percorrevano tutta la costellazione di nei sparsi sul suo torace, la parte di Tom che per anni tanto desideravo e bramavo, stentavo a credere che fosse vero, a credere che quello che avevo sognato per anni si fosse davvero realizzato. Ovviamente non mi riferisco solo alla parte fisica, ma soprattutto a quella emotiva... cullata dal battito del suo cuore che martellava forte contro il mio orecchio, non ho smesso un solo istante di pensare che l'avevamo fatto davvero, che con lui avevo toccato, dopo tanto tempo, di nuovo il cielo con un dito sentendomi finalmente completa!
Non riuscivo che a pensare a quanto tutto fosse stato meraviglioso, e come Tom fosse stato dolce, premuroso ma allo stesso tempo passionale! Non riuscivo a fare a meno (incoraggiata da quel briciolo di speranza che si era aperto uno spiraglio nel mio cuore) di pensare a noi due come coppia, unita davvero in tutto e per tutto.
Poi ad un tratto è arrivata quella strana sensazione...Inspiegabilmente delle lacrime hanno iniziato a sgorgare dai miei occhi e Tom, che nel frattempo con un polpastrello aveva continuato ad accarezzare il mio viso se n'è accorto subito. Con tono sorpreso (lo vorrei ben dire, avevamo fatto l'amore, eravamo beati e sorridenti e poco dopo piangevo sul suo petto) mi ha chiesto se fosse tutto ok e cercando di capire quale fosse il reale motivo di quel mio sfogo emotivo, senza alzare il capo per guardarlo e lasciarmi guardare, mi sono limitata ad un cenno del capo e a farfugliare un misero
"It's Just that... It all seems so..."
Gli sono bastati pochi secondi per completare con un'unica parola quella che a me sembrava solo una frase senza senso
"...strange"
Strano...
Ci aveva preso!
E grazie a quella parola, si era fatto nitida anche quella sensazione che mi aveva fatto cambiare di punto in bianco il mio stato emotivo. Era tutto così strano, e non perché non sembrasse vero quello che c'era stato tra noi, al contrario, era la realtà di quello che avevo condiviso e provato con Tom che mi aveva fatto sentire così strana, come se fosse addirittura sbagliato, come se non meritassi quella gioia, quelle emozioni, quei sentimenti... come se non li meritassi con lui.Ancora una volta, nascosta sul suo petto e concentrando le mie attenzioni sui due nei gemelli che si trovano sul lato destro dei suoi pettorali, mi sono limitata ad un cenno col capo ed uno strozzato "yes" .
Non mi sarei aspettata certo quello che ne è uscito fuori qualche minuto più tardi.Tom con voce rauca mi aveva detto di capire esattamente come mi sentissi, perché era la stessa cosa che stava provando anche lui in quel momento.
Senza lasciarmi il tempo di dire una sola parola o compiere qualsiasi altro gesto, dopo essersi schiarito la voce mi ha confessato che dopo la relazione con Jade non era mai stato a letto con nessuna fino a quel momento...
Il mio cuore si è fermato per qualche secondo, posso giurarci!
Ti lascio immaginare la sorpresa, mista al timore, che poteva leggersi nel mio sguardo quando di scatto, istintivamente mi sono voltata per cercare i suoi occhi e chiedergli, dopo aver ripreso fiato, se fosse pentito della cosa.
STAI LEGGENDO
Sognando Felton
Fanfic"Resta con me!" "Non posso... non ora" Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperie...