Hai presente quando una persona fa parte di te fin dall'inizio dei tempi?
Quando una persona conosce tutte le tue ambizioni, sostiene i tuoi sogni, ti solleva l'umore durante i giorni più brutti e ti tiene per mano costantemente?Per Lauren, quella persona, era sempre stata Camila.
Si conoscevano dal primo giorno di elementari, da quando si erano sedute al banco accanto. C'erano sempre state! Da quando un bambino aveva rovinato il vestito di Camila con i pennarelli indelebili e Lauren si era macchiata il suo per non far sentire l'amica in imbarazzo.
Da quando avevano affrontato il primo giorno di medie assieme, rassicurandosi a vicenda che era sempre meglio di quando avevano scoperto che Babbo Natale non esisteva. Da quando Camila si era tagliata i capelli per far smettere Lauren di piangere perché un ragazzino le aveva rasato parte del cuoio capelluto.
Da quando Lauren aveva capito di essere gay. Da quando Camila aveva ricevuto il suo primo rifiuto. Da quando avevano scelto lo stesso liceo per non doversi separare.Insomma, c'erano sempre state. E ci sarebbero state sempre l'una per l'altra.
Però, non avevano messo in conto una cosa.
L'attrazione.
Nessuna delle due aveva mai pensato di poter essere attratta dall'altra, perché Lauren non vedeva la sua migliore amica sotto quella luce e Camila non era mai stata interessata alle ragazze... Ma il tempo trova sempre il modo di sorprenderci e, in una sera qualunque, le cose possono prendere una svolta inaspettata.
Una battuta, una semplice battuta cambia le cose? Forse può banalmente alimentare un fuoco.. o forse, una frase apparentemente innocua, può far breccia in sentimenti che esistevano già da prima ma venivano rinchiusi in angoli reconditi e sperduti.
Erano entrambe sicure che niente sarebbe cambiato.
Poi, una sera, tutto cambiò.
STAI LEGGENDO
Just friends ~ Camren
FanfictionCamila e Lauren sono amiche da una vita. Hanno condiviso tutte le loro esperienze insieme: dal primo anno di elementari all'ultimo di liceo. Nessuna delle due ha mai provato attrazione per l'altra, ma ad un passo dalla maturità e dal loro diciottes...