capitolo 47

1.4K 89 27
                                    

Kate
Torno in camera, per scegliere qualche film da vedere in televisione.

"E così siamo solo noi due" dico alla gatta, sedendomi sul letto.

Prendo il telecomando ed inizio a fare zapping tra i canali, in cerca di qualche film.

Non ne trovo, anche se la mia ricerca si è fermata su una serie tv: The Flash.

Mando un messaggio ad Ari, per farmi consigliare qualche film da vedere.

Siccome non risponde, perché probabilmente sta con Andrew, decido di affidarmi al mio amato Adam Sandler.

Avrò visto i suoi film un miliardo di volte, ma non mi stancano mai e mi divertono sempre un sacco.

Prendo il mio tablet dallo zaino, ed entro nel sito per vedere i film.

Cerco, e decido di riguardarmi Jack and Jill.

Avvio, e mi sdraio, concentrandomi sul film.

Prima che inizi però, vado in cucina a preparami il solito panino per cena, quei panini che faccio sempre quando non ho voglia di cucinare o sono sola.

Per fortuna ci sta il pane e il prosciutto, così mi sbrigo e mi dirigo in camera.

Zoe intanto mangia per terra, accanto al comodino.

Sono le 21.30, e il film, tra 20 minuti finisce.

Per tutta la durata del film rido, per quanto sia simpatico Adam, e il film.

Quando finisce, metto in carica il tablet e afferro il telefono.

Sono quasi le 22.

Federico probabilmente si starà divertendo alla festa, e spero che nessuna ragazza gli si sia avvicinato.

Inizio a fare la solita cosa in caso di noia, ossia stare sui social.

Metto qualche like, commento o rt su twitter, alle fan di Federico.

Inizio anche un po' a parlarci, sia pubblicamente attraverso appunto rt, oppure in direct, dato che mi scrivono loro.

"Buona sera a tutti" dico iniziando un video su instagram nella instagram story "Come state? Che fate? Io sono a casa e mi sto annoiando"

Inizio un altro video "Consigliatemi qualcosa da fare, vi prego" faccio il labbruccio.

Subito dopo si sente miagolare, perciò mi giro verso la mia gatta, che cerca di salire sopra il letto.

La prendo e la metto sul letto.

Il video continua ad andare, e Zoe si accoccola più a me.

Si mette sotto il mio mento, dato che sto a pancia in giù.

"Fai 'ciao', Zoe" dico sorridendo.

Subito dopo arrivano le risposte ai miei video in direct.

"È lei il tuo regalo di compleanno di Federico?" chiede una ragazza.

Far from you - Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora